medusa Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Arn dimentica una cosa, che lui non vi dirà mai.... In contrapposizione a queste persone assetate di denaro ne esistono per fortuna altre. Una di queste è proprio lui. E questa devo proprio raccontarvela. Che Arn sia uno dei nostri incaricati per la Toscana non è un segreto, visto che come sapete è uno dei coordinatori degli ordini congiunti e pertanto si può dire. Bene, costui (Arn) due giorni fa si è fatto 120km per andare a fare un calco e consigliare i parametri ad un utente (aggiungerei... molto esigente). E' entrato a casa sua alle 15.00 ed è uscito alle 22.00 e come è sua abitudine NON SI E' PRESO UN CENTESIMO malgrado le insistenze dell'utente in questione. Inutile dirvi che questo utente mi ha telefonato entusuasta non solo di quanto sopra, ma anche della competenza e professionalità del nostro incaricato. Persone come lui sono più uniche che rare. E dovete rendervi conto che per noi, senza sminuire il valore di tutti gli altri esperti utenti che popolano questo forum, è un privilegio che abbia deciso di gratificarci della sua presenza e della sua collaborazione. Vi ricordo che Arn, Zazza e Quintoj non hanno alcun guadagno per quello che fanno qui nel forum o in favore della NHS. E se mi azzardo e regalare una protesi mi ritrovo poi l'accredito nel conto in banca. Il tempo che mi/vi dedicano è frutto esclusivamente della loro passione, disponibilità ed altruismo. Merce rara in questo mondo delle protesi. E non solo... 3 Utenti hanno reagito qui! ApeApois, Giulietta e patryk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 grazie a tutti ragazzi...ma proprio a tutti anche a tutti quegli utenti che non si chiamano Arn Zazza Quintojcc Medusa ecc... ma che con le loro esperienze sul campo risolvono comunque dubbi perplessità e problemi di noi Comuni Mortali :lol: ....MDM ......xxxx.....e :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Questa e' la forza di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Arn...si vede sì che sei incavolato. MA NE HAI TUTTE LE RAGIONI!!! Previp...visto in che baratro stavi finendo? Bravo ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 E' bello sapere che esistono ancora persone come voi, ragazzi . Grazie di cuore :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Arn dimentica una cosa, che lui non vi dirà mai.... In contrapposizione a queste persone assetate di denaro ne esistono per fortuna altre. Una di queste è proprio lui. E questa devo proprio raccontarvela. Che Arn sia uno dei nostri incaricati per la Toscana non è un segreto, visto che come sapete è uno dei coordinatori degli ordini congiunti e pertanto si può dire. Bene, costui (Arn) due giorni fa si è fatto 120km per andare a fare un calco e consigliare i parametri ad un utente (aggiungerei... molto esigente). E' entrato a casa sua alle 15.00 ed è uscito alle 22.00 e come è sua abitudine NON SI E' PRESO UN CENTESIMO malgrado le insistenze dell'utente in questione. Inutile dirvi che questo utente mi ha telefonato entusuasta non solo di quanto sopra, ma anche della competenza e professionalità del nostro incaricato. Persone come lui sono più uniche che rare. E dovete rendervi conto che per noi, senza sminuire il valore di tutti gli altri esperti utenti che popolano questo forum, è un privilegio che abbia deciso di gratificarci della sua presenza e della sua collaborazione. Vi ricordo che Arn, Zazza e Quintoj non hanno alcun guadagno per quello che fanno qui nel forum o in favore della NHS. E se mi azzardo e regalare una protesi mi ritrovo poi l'accredito nel conto in banca. Il tempo che mi/vi dedicano è frutto esclusivamente della loro passione, disponibilità ed altruismo. Merce rara in questo mondo delle protesi. E non solo... ragazzi io non vedo l'ora di conoscere delle belle persone come voi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Albelore, non è un caso che io prima di andare in un centro, sono stato spinto da un qualcosa che non so spiegarmi, ma che mi ha indotto a fare una visitina su internet..........forse un destino o un caso benevolo......ma comunque un segno positivo che la buona sorte mi ha riservato.......... quindi reputandomi ancora una volta un " fortunato" mi sono risparmiato un trattamento "Sanguisugue" da mparte dei pseudi scienziati del capello con un gran ritorno economico da parte mia. Grazie ancora ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 anche me aggirarono con quei termini tipo capelli a contatto ,seconda pelle ecc ecc e quando nel momento dell integrazione gli chiesi il perchè di quello spessore mi sentii rispondere :sai che un nostro cliente l altro giorno ha avuto un incidente con la macchina e rompendo il vetro con la testa non si è fatto niente ,si sono spezzati solo pochissimi capelli invece di rompersi la testa...!!!!!! Quella della macchina e dell'incidente, pensavo davvero l'avessero raccontata solo a me. Non pensavo fosse inserita nel prontuario del perfetto sparaca..z.z.ate, che avevano fornito ad OGNI CENTRO. A me dissero che i miei capelli avrebbero oltrepassato questa pelle artificiale, per confondersi a quelli dell'impianto stesso. Pero' almeno a me la tendina non l'abbassarono. O forse lo chiesi espressamente io. Non ricordo... Ricordo pero' quando mi chiamarono per dirmi che il CAPO ASSOLUTO fosse fallito , ma che comunque io non mi sarei dovuto preoccupare in quanto loro gia' avevano provveduto a trovare "soluzioni alternative" e altrettanto valide. Presi l'ultima "revisione" ( cosi' la chiamavano ) pagandola 800€. Una cosa IMMONDA. Ricordo dei capelli rosso fuoco (io che sono 1B :arrabbiato-02: ). Mi lamentai. Mi litigai con il titolare del centro, e con il suo subalterno che cercava di calmarmi. Mi dissero: >non preoccuparti dai che se e' per il colore lo facciamo rifare piu' scuro subito... Nel mezzo della discussione ( e fu li che da "animale politico" che mi reputavo, mi dimenticai del "politico" :arrabbiato-02: ) mi disse che per ritirare quella gia' pagata 800€ dovevo saldare anche quella che era in arrivo tra un mese.......(sentite e tremate )per altri 1300€, altrimenti non mi avrebbero dato quella gia' pagata. Risposi loro che avendola GIA' PAGATA era mia, diversamente li avrei denunciati per appropiazione indebita, in quanto stavano indebitamente trattenendo un bene che non era piu' di loro proprieta'. Bene. Ritirai quella cosa oscena. Erano i giorni in cui conobbi il forum. In tre giorni e tre notti lessi intorno a 600 post. Il giorno dopo ero iscritto. Due giorni dopo feci il calco. Comprai una stock. La stock era piu' stretta di 2 cm a sx e 2 cm a dx . La indossai con sommo piacere. Arrivo' da li a poco la convention alla quale partecipai. Feci proprio li l'integrazione della mia prima protesi su misura. Corona in pellicola e centro in lace. Una emozione grandissima. Da quel giorno il forum, e la NHS mi cambiarono la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Vedi Previp, non e' solo lo scampato salasso che ti avrebbero indotto ad essere la piu' importante conseguenza della tua ricerca e approdo qui. Lo e' soprattutto il risultato finale. Spesso se non sempre, chi gestisce questi centri ha un proprio trascorso, trascorso fossilizzato che si percepisce poi, nella scelta dei parametri, perche' diciamo la verita', in quel posto, sono loro a creare l'impianto. Qui, sei tu che ti crei il tuo impianto, partendo dalle foto di attuale situazione, passando per i suggerimenti del calco, confrontando i vari parametri. Anche per chi, proviene da anni di colbacco, non si sentira' mai, qui, consigliare un 130/140 di densita' perche' tale era fino a ieri. Sari perfettamente autonomo nella gestione e potrai lavorare di modifiche, ogni qualvolta lo vorrai, diventerai padrone dell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Parole sante Maurizio, ne parlavo proprio stamattina con il "Capo" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati