Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Per me Milano sarebbe una fxxxta dato che ci abito.

Ne sei proprio sicuro? Luc@ ha detto che viene....

Colgo l'occasione per chiedere ad Arn: ma chi hai messo nel nuovo avatar?

A me sembra la Merkel da giovane :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per ritirar su la discussione, metti mai che i coordinatori stanno facendo ben altro...

Certo che con 12 utenti che decidono la mattina della convention (e Medusa li caccia perché non hanno aderito in tempo utile al pranzo), altri 11 che non si sa quando decideranno (ma i conti non tornano bene perché qualche dislessico ha votato opzioni contrastanti.......), quanti dovremmo essere?

10 + 20 forse + 23 forse forse???????

Qua mi pare che ha ragione Zazza che parla di quelli che parlano parlano e poco fanno (come lui, per altro.....)

Insomma ragazze/i, possibile che si sia in così pochi a credere (avendolo sperimentato) che sia una bella esperienza?

:arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con 12 utenti che decidono la mattina della convention (e Medusa li caccia perché non hanno aderito in tempo utile al pranzo), altri 11 che non si sa quando decideranno (ma i conti non tornano bene perché qualche dislessico ha votato opzioni contrastanti.......), quanti dovremmo essere?

10 + 20 forse + 23 forse forse???????

Come in tutte le organizzaizoni di eventi metà dei partecipanti decide all'ultimo e senza pubblicizzare, quindi saranno 40.

Qua mi pare che ha ragione Zazza che parla di quelli che parlano parlano e poco fanno (come lui, per altro.....)

Ehi, ragazza, Zazza parla poco e fa (un po') più di quel che dice! (e non tiro fuori la famigerata pizzata a Verona...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi su decidiamo.....io naturalmente ho votato" credo che ci saro'" per il semplice fatto che con un bimbo di 4 anni l'imprevisto è sempre dietro l'angolo pero' ci tengo tantissimo anzi mi sono anche offerta e mi offro nuovamente per cercare qualche albergo io un giro di chiamate lo posso fare tranquillamente cosi' non vi stresso sul forum:-) Naturalmente mi sarebbe piu' comoda Milano ma anche Verona va benissimo basta che vi vedoooooooo!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!!!!ah!io ho votato i primi di settembre ma ora che ci penso anche Aprile Maggio mi va bene tanto e' di domenica.......dai ragazzi cerchiamo di decidere siamo gia' alla fine di Febbraio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutateci a trovare degli alberghi decenti a Verona.

Ci serve qualcosa che non sia distante dal centro, con una sala conferenze per almeno 50 persone e camere che non costino molto per i periodi in questione.

ok ho appuntato tutto guarda se riesco gia' di oggi parto in chiamata solo una cosa medusa il costa tanto o costa poco è molto soggettivo dammi indicativamente un margine cosi' giusto per farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da voi e quanto siete disposti a spendere.

Secondo me una camera singola non dovrebbe costare più di 80/90 euro a notte.

Bhe' direi che puo' andare bene anche io avevo pensato non piu di 90 euro....dai vedo di attivarmi non ti assicuro di oggi ma mi attivo ok :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano l'ottimale ma Verona è stupenda :-) per ballerina..tranquilla c'è il tuo angelo salvatore ad accompagnarti se vuoi ;-) tanto di pazienza ne.ho tanta. ...sopporterò O:-)

Cmq saluto tutto il forum e spero di essere di nuovo vivo e attivo per postare..

Baci

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano l'ottimale ma Verona è stupenda :-) per ballerina..tranquilla c'è il tuo angelo salvatore ad accompagnarti se vuoi ;-) tanto di pazienza ne.ho tanta. ...sopporterò O:-)

Cmq saluto tutto il forum e spero di essere di nuovo vivo e attivo per postare..

Baci

Frakkox!!!

vedi di venire con me e non lasciarmi sola caro.....giuro che non ti stresso :sorriso-06: :sorriso-06: besos..... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

sono tra quelli che vorrebbero partecipare alla convention ...anzi non aspettavo altro...ma in effetti Verona la vedo raggiungibile con più difficoltà (tramite treno etc...) rispetto a mete meglio Collegate tipo Roma, Milano....o Napoli! ma non si era proposta anche Napoli...tanto ...tanto tempo fa???? cerco di tirare un pò d'acqua al mio mulino essendo di...Caserta...(ma và...non l'avreste mai detto eh...leggendo il nick????) :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono,buono Casertano!

Due anni fa la convention si è fatta a Catania e, se non sbaglio, è già stata fatta anche a Firenze...

Adesso è giusto che sia la volta del nord :ipnotic-01gif: !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...