Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ma non erano almeno una ventina gli utenti veneti del sondaggio di poco tempo fa? Neppure uno che stia ad uno sputo da Verona e che si offra?

Hai ragione Medù, mi sa che è meglio cambiare location, i veneti non meritano la convention!!!!!! :arrabbiato-04:

E te pareva!!!!!

la vuoi a Roma vero? :relax-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi !..... :fiorellino:

Be' anche se anch'io sono, timido, anzi timidissimo, impacciato, divento pure rosso facilmente. Chi mi conosce lo sa......si si, lo sa......

Ahahahahah!

Senti questo!!!! TIMIDO...TIMIDISSIMO.....IMPACCIATO.....

Totoooooooooooo.....E' un piacere rivederti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Manulore e tutti quelli che apprezzano Verona... alzare le chiappine e proporsi a Medusa per andare a vedere gli alberghi, no?

Già... anche perchè un utente direttore di un albergo di Milano mi ha appena proposto il suo 4 stelle in centro, con sala convegni per oltre 100 posti e a 100 metri dalla metro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... anche perchè un utente direttore di un albergo di Milano mi ha appena proposto il suo 4 stelle in centro, con sala convegni per oltre 100 posti e a 100 metri dalla metro...

.....E Milano, per noi che veniamo dall'altra parte del mondo sarebbe comodissimo. Per prezzi, orari di andata e ritorno, e soprattutto assenza di scali intermedi. Milano raccoglie voli e frecce "colorate" da tutte le parti d'Italia.

E poi essendo un utente del forum ci farebbe un prezzo conveniente...? No?

Lo apriamo il televoto per Milano?..... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, io vivo a bologna.... e paragonavo, tra me e me, la difficoltà di raggiungere la sicilia e verona...

Nemmeno per fare il giro degli alberghi con Ape?????

Tse, tutti fanfaroni qui ma quando si viene al sodo :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così direi di approfittarne di corsa!

Milano è molto meno romantica di Verona, ma di gran lunga più comoda per tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno per fare il giro degli alberghi con Ape?????

Tse, tutti fanfaroni qui ma quando si viene al sodo :042:

Ma se mi offro io poi dite che faccio la provola affumicata ! con Ape.

Verona sarebbe stato l'ideale per Ape mentre Milano.....

Allora facciamo che mandiamo un taxi a prendere Ape a spese del Forum, per poi portarla a Milano !?!!?!!? :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti