maurizio60 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Ho notato che c'e' stato un cambio di qualche cosa in questi due personaggi: Pupo, secondo me, ha lasciato il vecchio fornitore per approdare a qualche cosa di piu' maneggevole e moderno che noi, ben conosciamo. L'ho notato nella puntata della quale allego foto. Per me, e' migliorato. Malgioglio, c'e' un cambiamento anche in lui. Un cambiamento piu' naturale, mi sembra che sia sparita la linea retta di quei capelli bianchi nel front, per lasciar spazio ad un lavoro che esalti piu' la forma cuneiforme verso il centro. Per me, migliorato. Sono mie idee o anche voi lo avete notate e concordate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 A paragone per chi non avesse voglia di andare a cercare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Non saprei Maurizio, da qualche anno mi sono auto-imposto di non seguire programmi televisi con personaggi di questo calibro :D Seriamente parlando ... non sapevo che fossero "dei nostri" anche loro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 scusa ma >>>>Malgioglio come fa a fare il programma dell'isola con protesi in testa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Non saprei Maurizio, da qualche anno mi sono auto-imposto di non seguire programmi televisi con personaggi di questo calibro :D Seriamente parlando ... non sapevo che fossero "dei nostri" anche loro ... In effetti, non e' che siano il massimo ma, quando per dire, a cena, o subito dopo cena, magari quando ancora si sta chiacchierando, si vede passare, anche con la coda dell'occhio, la striscia quotidiana dell'isola o il programma della Perego, il nostro occhio (ben allenato) non riesce a sfarsi sfuggire nemmeno le piu' piccole sfumature. Allora, scatta l'approfondimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 scusa ma >>>>Malgioglio come fa a fare il programma dell'isola con protesi in testa??? Malgioglio? Malgioglio non e' nulla, per lui (se fosse) e' una passeggiata. Pensa che anni fa (e' risaputo da tutti noi) fece l'isola, Toto' Schillaci, con indosso un vero e proprio copertone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Tranquillo Maurizio, e' che essendo papà di un bimbo di 4 anni guardo solo cartoni animati ;) Comunque la seconda foto di Malgioglio e' veramente una cosa inquietante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Tranquillo Maurizio, e' che essendo papà di un bimbo di 4 anni guardo solo cartoni animati ;) Comunque la seconda foto di Malgioglio e' veramente una cosa inquietante! anche il mio cucciolo ha 4 anni e' faccio dose giornaliera di ben ten.....inizio ad odiarlo quel bambinetto dagl'occhi verdi....:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Malgioglio? Malgioglio non e' nulla, per lui (se fosse) e' una passeggiata. Pensa che anni fa (e' risaputo da tutti noi) fece l'isola, Toto' Schillaci, con indosso un vero e proprio copertone. ma scusa come la facevano la manutenzione????dai e' assurdo......allora l'anno prossimo mi vedete a Grande Fratello :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Malgioglio non credo... Il Ghinazzi pare avesse una pellicola ed il risultato era così così... Anch'io avevo notato il cambiamento due o tre mesi fa. Risultato fantastico. Peccato non gli abbia portato bene: la settimana scorsa è stato ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo per una colica biliare ed operato d'urgenza per una colecistectomia... Buona convalescenza, Enzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Penso che mentre al GF i personaggi stanno dentro veramente 24 ore al giorno (con comunque momenti in cui non sono in onda, quando vengono chiamati al confessionale dagli autori), all'Isola e altri reality i personaggi passano del tempo completamente fuori onda e, secondo la mia modesta opinione, IN ALBERGO altrimenti sarebbero da raccogliere col cucchiaino dopo un mese. Quindi tempo per la manutenzione ne hanno. Ma guarda un po' se il mio 3648 messaggio doveva parlare di 'ste robe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Ho notato che c'e' stato un cambio di qualche cosa in questi due personaggi: Pupo, secondo me, ha lasciato il vecchio fornitore per approdare a qualche cosa di piu' maneggevole e moderno che noi, ben conosciamo. L'ho notato nella puntata della quale allego foto. Per me, e' migliorato. Malgioglio, c'e' un cambiamento anche in lui. Un cambiamento piu' naturale, mi sembra che sia sparita la linea retta di quei capelli bianchi nel front, per lasciar spazio ad un lavoro che esalti piu' la forma cuneiforme verso il centro. Per me, migliorato. Sono mie idee o anche voi lo avete notate e concordate? ciao maurizio. malgioglio non avrei mai detto ma pupo l'ho visto ieri sera e ho pensato: qualcuno domani aprirà una discussione su pupo...infatti :sorriso-06: il risulatato a mo avviso è molto gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 (modificato) Malgioglio non credo... Il Ghinazzi pare avesse una pellicola ed il risultato era così così... Anch'io avevo notato il cambiamento due o tre mesi fa. Risultato fantastico. Peccato non gli abbia portato bene: la settimana scorsa è stato ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo per una colica biliare ed operato d'urgenza per una colecistectomia... Buona convalescenza, Enzo! ciao Arn. non so se pupo avesse una pellicola. per me era un coppertone. durante qualche trasmissione anni fa c'era una telecamera che lo seguiva e si è fatto riprendere dal barbiere che faceva la tinta come se fossero suoi...sulla pellicola non si può...sul coppertone si. Modificato 4 Febbraio 2012 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Pupo sta molto meglio così, l'unica anomalia è lo sbiancamento dei capelli così repentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Ma come... proprio tu, figlio mio? Lo diciamo sempre: quando cambiate look protesico, deviate l'attenzione su particolari secondari: pizzetto, baffi, piercing, meches, capelli bianchi! (Aretine mode ON) TONIO - Mie, cè Pupo! Ma cià cuarcosa de strano, cuarcosa ne' capegli che prima un c'era. O cosa s'è fatto? ROSA - Alò, Tonio, ma lo vedi c'ha smesso de fasse la tinta? Cià 'capegli bianchi! Era tanto che un s'arvedeva piue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2012 Sono contento che (Arn, Biondino, Quintoj) anche voi, apprezziate il nuovo impianto di Pupo. Vedere questi miglioramenti, vedere raggiungere parametri piu' naturali, mi fa felice, sia per lui, che per me (che sono in fondo, come lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2012 io ho avuto l impressione che precedentemente uno degli elementi che rendeva pupo poco naurale era l eccessiva densità. adesso ha un effetto brizzolato che all occhio attenua quell effetto che aveva precedentemente di eccessiva densità, ma mi pare che la quantità di capelli (bianchi e non ) sia la solita rispetto a prima. In poche parole prima stava peggio perchè aveva troppi capelli, adesso sta meglio perchè semplicemente ha aggiunto capelli bianchi e sembra che abbia meno capelli, ma la quantità di capelli effettiva credo sia sempre la stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 5 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2012 Nel caso di Malgioglio la parola miglioramento suona comunque strana. Tempo fa l'ho visto di persona in un corridoio Rai e i capelli erano veramente inquietanti. In quanto a Pupo anche secondo me ha cambiato impianto e questo è veramente ottimo. Certo che, anche considerando l'età, ha dei bellissimi parietali ...o è una totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 scusa ma >>>>Malgioglio come fa a fare il programma dell'isola con protesi in testa??? scusa ma >>>>Malgioglio come fa a fare il programma dell'isola con protesi in testa??? Qualche anno fa la fece Schillaci e portava (credo ancora oggi) un bel copertone. Semplicemente faceva la manutenzione o si cambiava l'impianto prima della diretta. Infatti durante la settimana aveva in testa, che spesso mascherava con una bandana, una specie di alga morta e miracolosamente il giorno della diretta serale gli spuntavano sulla testa dei capelli nuovi di zecca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 Ho visto delle foto di Schillaci in rete ed é una cosa che si fa fatica a guardare, spero di non avere mai raggiunto quei livelli in passato anche se temo, purtroppo, di sì ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 Non hai il coraggio di riprendere qualche tua vecchia foto? Io le ho tutte in un cassetto che non apro mai: INGUARDABILI E PIETOSE! E' opinione mia ma credo che le OldGen siano molto più vicine ad un crimine contro l'umanità che ad una soluzione della calvizie. Eppure, sempre parere personale, sono comunque migliori della calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 Infatti Arn, sono lì, chiuse nel famoso cassetto. Recentemente mi é capitato di aprirlo... foto del matrimonio di un mio carissimo amico, io che ero pure testimone ... con un casco di banane in testa ....arghhhh ... certo le Old Gen sono state il tramite per arrivare alle New Gen ... e meno male che ci siamo arrivati dai ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Infatti Arn, sono lì, chiuse nel famoso cassetto. Recentemente mi é capitato di aprirlo... foto del matrimonio di un mio carissimo amico, io che ero pure testimone ... con un casco di banane in testa ....arghhhh ... certo le Old Gen sono state il tramite per arrivare alle New Gen ... e meno male che ci siamo arrivati dai ... Io devo aggiornare un bel Po' di foto ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Ho visto anch'io alcune foto di schillaci in rete..... Fate qualcosa ...., qualcuno lo avvisi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati