Vai al contenuto

I Love Indiani


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti ,dopo i miei primi due mesi di ng con ordine in europei ho installato oggi la mia nuova in indiani, non che le europee erano da buttare anzi, sono ancora nuovissime, solo che come descritto in precedenti post il riflesso rossiccio di essi dava un non so cosa di innaturale, ho voluto subito cambiare e dopo circa una settimana che le guardavo oggi ho installato e corso dal parrucchiere per il taglio.......sono super contento ho trovato finalmente il colore ,niente riflessi rossi, ho abbassato la densita' e modificato l'ondulazione...questi i parametri con qualche foto.......

DENSITA' 90/100

ONDULAZIONE 4

BIANCHI 30 I LATI 25 IL RESTO.

CIAOOOOOOOOO

post-28098-0-48986200-1327091300_thumb.jpg

post-28098-0-65608400-1327091542_thumb.jpg

post-28098-0-48626800-1327091554_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bella integrazione.

 

Mi piace.

 

Lo stile poi, la riga centrale leggermente accennata, i capelli che si alzano sul front e ricadono ai lati.

 

In tutto e per tutto, cio' che a me piace.

 

Grazie per aver postato le foto e per poter almeno, avere una idea di questo utente che, permettetemelo di dire, e' una persona educatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente l'installazione mi pare ineccepibile.

La pettinatura non è di mio gusto, ma non penso sia a me che deve piacere ;-)

 

Non sarebbe male vedere una foto dalle sopracciglia in su, ho l'impressione sia alta oppure poco a punta.

 

 

Una curiosità: i capelli sono bagnati o ingellati? Se sono ingellati, non li trovi distrutti il giorno dopo, tali da essere pettinabili (con acqua) solo con ampie perdite?

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza , l ' attaccatura e' a 4 dita esatte dal incavo del naso ovvero 2 cm più bassa rispetto al copertone , i capelli sono ingellati bagnati con gel tenuta normale , non trovo difficoltà a pettinarli il giorno dopo, basta bagnarli con spruzzino qualche tocco con mani, niente pettine e via ...., per il calco sono al mio primo ed e' chiaro che e' migliorabile come front a v ...anche se poi non ho mai avuto un front a v e simulando un disegno con domopack non riesco tanto a vedermi ......,

Modificato da Fz1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Complimenti Fz1! Sembra veramente un ottimo risultato.

Mi piace anche perchè con il giusto volume tenuto con un'effetto leggermente bagnato dà l'idea di un look molto naturale ... che è quello che io cerco per me stesso ed apprezzo su gli altri ..

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, piace molto anche a me il taglio. Domanda: è una free style o una flat back? (si scrive così?). Domanda per tutti: se io volessi ordinare sta benedetta flat back quando fai il modulo d'ordine è quella descritta come "capelli tutti indietro" o qualcosa del genere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che solo pochi mesi fa per te scoprire il front era un sogno, che adesso si realizza. Ricordo ancora la gioia che provai io al tempo del primo front in lace, la stessa che provo ancora oggi quando mi guardo allo specchio e quando faccio manutenzione, altro che stress! Ma solo chi è passato per il baffo, ed io ci sono rimasto per 15 anni, sa cosa si è conquistato con questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, piace molto anche a me il taglio. Domanda: è una free style o una flat back? (si scrive così?). Domanda per tutti: se io volessi ordinare sta benedetta flat back quando fai il modulo d'ordine è quella descritta come "capelli tutti indietro" o qualcosa del genere vero?

Free style

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che solo pochi mesi fa per te scoprire il front era un sogno, che adesso si realizza. Ricordo ancora la gioia che provai io al tempo del primo front in lace, la stessa che provo ancora oggi quando mi guardo allo specchio e quando faccio manutenzione, altro che stress! Ma solo chi è passato per il baffo, ed io ci sono rimasto per 15 anni, sa cosa si è conquistato con questo forum.

Hai perfettamente ragione quintoj , altro che stess!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, piace molto anche a me il taglio. Domanda: è una free style o una flat back? (si scrive così?). Domanda per tutti: se io volessi ordinare sta benedetta flat back quando fai il modulo d'ordine è quella descritta come "capelli tutti indietro" o qualcosa del genere vero?

 

flat back = indietro piatti

straight back = indietro dritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza , l ' attaccatura e' a 4 dita esatte dal incavo del naso

 

cappero, più bassa della mia attuale. Effettivamente vedere solo i capelli porta a falsi giudizi sulla loro altezza

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fz1,un bravo anche da parte mia(per quello che si puo' percepire)per la visione d' insieme.Il disegno del calco e' imho fatto veramente molto bene(proporzionalmente ai tuoi superstiti ed al taglio del viso),e motivi per modificarlo onestamente non ne vedo.

 

Anche il taglio ingellato sembra donarti molto.

 

Cio' che sono molto scadenti e rendono il risultato sub-judice sono le foto:veramente di pessima qualita' e non dicono nulla riguardo l' installazione.Non si puo' determinare quanto realmente si vedano i nodi a distanza sociale(foto 1 io li vedo e pure abbastanza bene)ed il lace in eccesso(foto 3 anche li si vede il luccichio abbastanza bene).

 

Questi sono dettagli a cui il 90% delle persone non fa caso(o se ci fa caso non penserebbe mai al parrucchino),ma siamo un forum dove tutti puntiamo al massimo della resa e mi sembra giusto soffermarsi anche sui dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Una curiosità: i capelli sono bagnati o ingellati? Se sono ingellati, non li trovi distrutti il giorno dopo, tali da essere pettinabili (con acqua) solo con ampie perdite?

 

 

ciao,

za'

 

Perche' dici: troversi i capelli distrutti il giorno dopo e impettinabili? se non con grande perdita degli stessi?

 

Concordo con Fz1,

 

basta utilizzare un gel con tenuta fissaggio 3

 

ad esempio: Studio Line Mineral FX Invisi Gel con tenuta fissaggio 3

 

ti permette di avere i capelli effetto bagnato per il giorno poi, durante la notte, con lo sfregamento degli stessi sul cuscino, ritroverai la mattina seguente i capelli puliti e liberi, addirittura, senza bisogno di ribagnarli.

 

Aggiungo:

 

ma se uno di natura, non ha mai avuto la fronte a V , perche' dovrebbe essere impostata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fz1,un bravo anche da parte mia(per quello che si puo' percepire)per la visione d' insieme.Il disegno del calco e' imho fatto veramente molto bene(proporzionalmente ai tuoi superstiti ed al taglio del viso),e motivi per modificarlo onestamente non ne vedo.

 

Anche il taglio ingellato sembra donarti molto.

 

Cio' che sono molto scadenti e rendono il risultato sub-judice sono le foto:veramente di pessima qualita' e non dicono nulla riguardo l' installazione.Non si puo' determinare quanto realmente si vedano i nodi a distanza sociale(foto 1 io li vedo e pure abbastanza bene)ed il lace in eccesso(foto 3 anche li si vede il luccichio abbastanza bene).

 

Questi sono dettagli a cui il 90% delle persone non fa caso(o se ci fa caso non penserebbe mai al parrucchino),ma siamo un forum dove tutti puntiamo al massimo della resa e mi sembra giusto soffermarsi anche sui dettagli.

 

Dirty,

 

e' vero che non si vedono bene i dettagli ma, e' pur vero, che questo e' il risultato che la gran parte della gente vede, incrociandosi per strada e per me, e' un bellissimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fz1,un bravo anche da parte mia(per quello che si puo' percepire)per la visione d' insieme.Il disegno del calco e' imho fatto veramente molto bene(proporzionalmente ai tuoi superstiti ed al taglio del viso),e motivi per modificarlo onestamente non ne vedo.

 

Anche il taglio ingellato sembra donarti molto.

 

Cio' che sono molto scadenti e rendono il risultato sub-judice sono le foto:veramente di pessima qualita' e non dicono nulla riguardo l' installazione.Non si puo' determinare quanto realmente si vedano i nodi a distanza sociale(foto 1 io li vedo e pure abbastanza bene)ed il lace in eccesso(foto 3 anche li si vede il luccichio abbastanza bene).

 

Questi sono dettagli a cui il 90% delle persone non fa caso(o se ci fa caso non penserebbe mai al parrucchino),ma siamo un forum dove tutti puntiamo al massimo della resa e mi sembra giusto soffermarsi anche sui dettagli.

Va bene le foto le ho fatte in fretta e furia con l'hi phone ,qualche nodo lo vedo anch'io ma sono irrilevanti ( mi sono anche raccomandato per il giusto scolorimento) ma non mi va di scolorire ulteriormente.l 'installazione l'ho fatta con i capelli lunghi 15 cm e sul front non sono stato comunque precisissimo, io nel complesso sono molto soddisfatto e mi e' sembrato giusto postare le foto appena uscito dal parrucchiere.....ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

basta utilizzare un gel con tenuta fissaggio 3

ad esempio: Studio Line Mineral FX Invisi Gel con tenuta fissaggio 3

ti permette di avere i capelli effetto bagnato per il giorno poi, durante la notte, con lo sfregamento degli stessi sul cuscino, ritroverai la mattina seguente i capelli puliti e liberi, addirittura, senza bisogno di ribagnarli.

 

Aggiungo:

 

ma se uno di natura, non ha mai avuto la fronte a V , perche' dovrebbe essere impostata?

 

Grazie Maurizio, io sono fedelissimo ai gel di Luc@ ma proverò anche Studio Line Mineral FX Invisi Gel con tenuta fissaggio 3

 

 

Per il front, io son della scuola che possiamo fare meglio della natura :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

bel lavoro,un bel cambiamento rispetto al copertone,noi "gommati"(è così che ci chiamavano nei centri)ti capiamo

io personalmente,ho bisogno di andare dall'oculista,accidenti guardando le tue foto,ma anche quelli di altri utenti,non riesco mai a vedere questi benedetti nodi,vedo/noto il lace in eccesso se non perfettamente messo,ma questi benedetti nodi non ci riesco proprio a capire se sono scoloriti bene oppure no... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fz1, gran bel risultato!

Ah e' così che ci chiamavano nei centri? "Gommati"? Che simpatici ... tra l'altro vedessero il tuo risultato direbbero che stavi mooolto meglio con il loro sistema all'avanguardia e iper-brevettato ... ahah!

 

.......e per forza...guarda come sono andato conciato per anni.......e a che prezzo poi..............

post-28098-0-22901700-1327175476_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti ,dopo i miei primi due mesi di ng con ordine in europei ho installato oggi la mia nuova in indiani, non che le europee erano da buttare anzi, sono ancora nuovissime, solo che come descritto in precedenti post il riflesso rossiccio di essi dava un non so cosa di innaturale, ho voluto subito cambiare e dopo circa una settimana che le guardavo oggi ho installato e corso dal parrucchiere per il taglio.......sono super contento ho trovato finalmente il colore ,niente riflessi rossi, ho abbassato la densita' e modificato l'ondulazione...questi i parametri con qualche foto.......

DENSITA' 90/100

ONDULAZIONE 4

BIANCHI 30 I LATI 25 IL RESTO.

CIAOOOOOOOOO

 

Eccellente risultato.

E' il tipo di pettinatura alla quale vorrei arrivare.

Lace con pellicola ai lati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era necessario che postassi la foto del copertone Fz1, sapevo già come eri "prima" anche senza la foto. Infatti eri esattamente come ero io e tanti altri ...

Lo so che tu lo sai lo sai che io lo so..........scherzo ovviamente, e che rivedermi mi ha rabbrividito .....e volevo condividere con voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...