michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 ciao ragazzi vi aggiungo nuove foto....rifatto sfumatura , manutenzione front 4gg fa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 scusate eccole qua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Questa e' ad hoc. Michele complimenti sfido chiunque a trovare appigli di sorta. Se il front ha gia' quattro giorni, quadruplico i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 terza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 quarta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 la seconda mi era scappata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 la seconda mi era scappata..... No ho postato il solito front , credo che buona importanza, come si è gia detto , per l'insgamabilità sia anche l'integrazione laterale e del back credo di poter essere contento dei miei risultati e grazie ad un calco adeguato e ad un colore pressochè uguale ad i miei naturali, può essere cosa di tutti..... cmq sempre ....grazie medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Foto così fanno venire voglia di correre a fare un ordine.. Spettacolo.. Mi faresti vedere anche il Back? Cmq sei super super naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Ha già postato una foto del back proprio in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Si si dicevo una Nuova :))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Ancora! Senti Michele, se ci puoi postare una foto completamente nudo a 360 gradi, magari appena uscito dalla doccia... Zeroblack non lo sa, ma c'è stato chi è apparso qui e ha chiesto a tutti foto dei capelli appena bagnati, ha imperversato per un mesetto e poi è sparito senza mettersi la protesi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 6 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 Ok.. Sorry non volevo mancare di rispetto Cmq le foto nude no grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 Ancora! Senti Michele, se ci puoi postare una foto completamente nudo a 360 gradi, magari appena uscito dalla doccia... Zeroblack non lo sa, ma c'è stato chi è apparso qui e ha chiesto a tutti foto dei capelli appena bagnati, ha imperversato per un mesetto e poi è sparito senza mettersi la protesi ovviamente ahaha ..... no sono un po' timido , nn credo posterò certe foto ! ciao Za'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibimichele Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 straordinario! é proprio l'effetto che vorrei raggiungere io ma sono ben lungi!... bravissimo. io avrei porprio bisogno di qualcuno come te che dal vivo che mi aiuta a scegliere bene i parametri... complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 straordinario! é proprio l'effetto che vorrei raggiungere io ma sono ben lungi!... bravissimo. io avrei porprio bisogno di qualcuno come te che dal vivo che mi aiuta a scegliere bene i parametri... complimenti Prima però dovresti presentarti. In una tua discussione. Ti invito quindi ad aprirla. Bentornato, Bibimichele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 speciale! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Il risultato è straordinario, voglio raggiungerlo anch'io non appena istallerò la protesi. Una domanda: per un taglio così, ultracorto, mi pare sia forse anche più necessario del solito utilizzare gel o cera, per l'effetto bagnato: il risultato altrimenti è ugualmente straordinario con questo taglio? Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 sopra saranno 1,5 o 2 cm max a lati macchhinetta a 3 mm , cercando di sfumare verso l'alto.....a volte esagero un po'! poi devo dire che la durata è strepitosa, a volte mi dementico quando l'ho fatta l'ultima 20gg per la totale Ciao michelexx, complimenti ottimo risultato !! :clap: Dopo quanto tempo rifai la sfumatura ? Perchè se tieni i parietali a 3mm non puoi aspettare 20gg per la manutenzione e l'eventuale taglio....si vedrebbe una ricrescita innaturale...e poi quando rifai la nuova sfumatura la protesi è installata o no ? Non si rischia di danneggiare la protesi ? :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Ciao michelexx, complimenti ottimo risultato !! :clap: Dopo quanto tempo rifai la sfumatura ? Perchè se tieni i parietali a 3mm non puoi aspettare 20gg per la manutenzione e l'eventuale taglio....si vedrebbe una ricrescita innaturale...e poi quando rifai la nuova sfumatura la protesi è installata o no ? Non si rischia di danneggiare la protesi ? :allergia-01: Buona sera Raym , il taglio lo rifaccio ogni 7/10 gg non ho un tempo ben preciso , di solito insieme alla barba.... lo faccio a protesi indossata e non si rischia di danneggiare la protesi basta essere calmi e precisi. Al massimo puoi solo scorciare appena i parietali dell'impianto. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Il risultato è straordinario, voglio raggiungerlo anch'io non appena istallerò la protesi. Una domanda: per un taglio così, ultracorto, mi pare sia forse anche più necessario del solito utilizzare gel o cera, per l'effetto bagnato: il risultato altrimenti è ugualmente straordinario con questo taglio? Complimenti ancora! Ciao Bishop, sono certo che potrai riuscire ad ottenere un risultato che ti soddisfi , non abbatterti se inizialmente qualcosa non ti tornerà , cerca di capire cosa sia e pian piano arriverai agli obbiettivi prefissati.... Sicuramente in taglio ,ma ancor di più il tipo di capello così riccio, con gel e cera hanno un altro rendimento....da asciutti i miei capelli sono gonfi anche se corti , perciò tendo a portarli effetto bagnato....... Ti ringrazio dei complimenti , ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 27 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2012 Bellissimo risultato a mio parere,complimentoni! 1 Utente ha reagito qui! Resigned76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati