Vai al contenuto

Nuove Foto.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la seconda mi era scappata.....

No ho postato il solito front , credo che buona importanza, come si è gia detto , per l'insgamabilità sia anche l'integrazione laterale e del back credo di poter essere contento dei miei risultati e grazie ad un calco adeguato e ad un colore pressochè uguale ad i miei naturali, può essere cosa di tutti.....

cmq sempre ....grazie medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora! Senti Michele, se ci puoi postare una foto completamente nudo a 360 gradi, magari appena uscito dalla doccia...

Zeroblack non lo sa, ma c'è stato chi è apparso qui e ha chiesto a tutti foto dei capelli appena bagnati, ha imperversato per un mesetto e poi è sparito senza mettersi la protesi ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora! Senti Michele, se ci puoi postare una foto completamente nudo a 360 gradi, magari appena uscito dalla doccia...

Zeroblack non lo sa, ma c'è stato chi è apparso qui e ha chiesto a tutti foto dei capelli appena bagnati, ha imperversato per un mesetto e poi è sparito senza mettersi la protesi ovviamente

ahaha ..... no sono un po' timido , nn credo posterò certe foto !

ciao Za'......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

straordinario! é proprio l'effetto che vorrei raggiungere io ma sono ben lungi!... bravissimo. io avrei porprio bisogno di qualcuno come te che dal vivo che mi aiuta a scegliere bene i parametri... complimenti

Prima però dovresti presentarti. In una tua discussione.

Ti invito quindi ad aprirla.

Bentornato, Bibimichele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è straordinario, voglio raggiungerlo anch'io non appena istallerò la protesi. Una domanda: per un taglio così, ultracorto, mi pare sia forse anche più necessario del solito utilizzare gel o cera, per l'effetto bagnato: il risultato altrimenti è ugualmente straordinario con questo taglio? Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra saranno 1,5 o 2 cm max a lati macchhinetta a 3 mm , cercando di sfumare verso l'alto.....a volte esagero un po'!

poi devo dire che la durata è strepitosa, a volte mi dementico quando l'ho fatta l'ultima 20gg per la totale

Ciao michelexx, complimenti ottimo risultato !! :clap:

Dopo quanto tempo rifai la sfumatura ? Perchè se tieni i parietali a 3mm non puoi aspettare 20gg per la manutenzione e l'eventuale taglio....si vedrebbe una ricrescita innaturale...e poi quando rifai la nuova sfumatura la protesi è installata o no ? Non si rischia di danneggiare la protesi ? :allergia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao michelexx, complimenti ottimo risultato !! :clap:

Dopo quanto tempo rifai la sfumatura ? Perchè se tieni i parietali a 3mm non puoi aspettare 20gg per la manutenzione e l'eventuale taglio....si vedrebbe una ricrescita innaturale...e poi quando rifai la nuova sfumatura la protesi è installata o no ? Non si rischia di danneggiare la protesi ? :allergia-01:

Buona sera Raym , il taglio lo rifaccio ogni 7/10 gg non ho un tempo ben preciso , di solito insieme alla barba.... lo faccio a protesi indossata e non si rischia di danneggiare la protesi basta essere calmi e precisi.

Al massimo puoi solo scorciare appena i parietali dell'impianto.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è straordinario, voglio raggiungerlo anch'io non appena istallerò la protesi. Una domanda: per un taglio così, ultracorto, mi pare sia forse anche più necessario del solito utilizzare gel o cera, per l'effetto bagnato: il risultato altrimenti è ugualmente straordinario con questo taglio? Complimenti ancora!

Ciao Bishop, sono certo che potrai riuscire ad ottenere un risultato che ti soddisfi , non abbatterti se inizialmente qualcosa non ti tornerà , cerca di capire cosa sia e pian piano arriverai agli obbiettivi prefissati....

Sicuramente in taglio ,ma ancor di più il tipo di capello così riccio, con gel e cera hanno un altro rendimento....da asciutti i miei capelli sono gonfi anche se corti , perciò tendo a portarli effetto bagnato.......

Ti ringrazio dei complimenti , ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...