Jump to content

Nuove Foto.....

Recommended Posts

Buona sera a tutti gli utenti , a breve il nostro medusa posterà alcune mie nuove foto , volevo sapere che ne pensate , ho tagliato ancora più corto , ho abbassato la densità in generale e il calco è nuovo.....

a voi i commenti , io sono soddisfatto mi sembra di essere tornato a 20 anni.....

ciao a tutti

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più!

più corti dei miei... :dimenticanza-01:

Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione?

Edited by fbt08

BRAVISSIMO!!!! come sempre ma anche di più!

più corti dei miei... :dimenticanza-01:

Ci puoi dare i dettagli? stile, lunghezza, ondulazione?

grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra

grazie fbt, è una all lace 75/90 resto 90 fissaggio lati e dietro supertape, front con low-profile e gli ultimi mm con pegaso ....ondulazione 1.3 mi sembra

dimenticavo....free style , lunghezza adesso sopra saranno 1,5 o 2 cm max a lati macchhinetta a 3 mm , cercando di sfumare verso l'alto.....a volte esagero un po'!

Il risultato e' perfettamente "camouflage",

l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere.

Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere.

Complimenti.

Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi..

Il risultato e' perfettamente "camouflage",

l'unica cosa che sottolineo (se permetti) e' quella di diminuire la quantita' di colla nel front. Sicuramente le foto saranno in macro, ma si vede quella striscia grigia che non si dovrebbe assolutamente vedere.

Prova a stenderla come un film, a riscaldarla di piu' prima di premere.

Complimenti.

Ciao Maurizio grazie, certo che permetto i consigli sono ben lieti , posto le mie foto anche per migliorare ,oltre che rendervi partecipi dei ns impianti....

si a volte tiro un po' via e trascuro i tempi di posa della colla e i vari passaggi ....

Ottimo veramente, il low profile utilizzalo anche per il perimetro, con i capelli così corti sarà quasi privo di spessore, se poi invece utilizzi la colla il lace lo sentirai un tutt'uno con i tuoi..

uso tape per facilitare la manutenzione poi devo dire che la durata è strepitosa, a volte mi dementico quando l'ho fatta l'ultima 20gg per la totale , ritocchi vari nel front adesso in questo periodo circa ogni 4/5 gg .....

il front deve essere quasi sempre perfetto per me

Data la tua carnagione non proprio chiara, ti suggerirei di provare il lace light brown. Il tuo sembrerebbe yellow e, si intrave un po'... ma, sono finezze in quanto foto scattate in macro, dal vivo potrebbe non essere così.

ciao ice, colore lace light brown.....infatti ho cambiato proprio in quest'ulima ,mi sembra che sia stata anche una soluzione gia adottata anche da te.

Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto!

Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione?

Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace?

ciao,

za'