Vai al contenuto

La Spiegazione Di Ettore


Messaggi raccomandati

Ho lasciato correre un pò di tempo prima di scrivere una spiegazione per non vedere più le persone che in qualche modo hanno contribuito a rendere un pò particolare il mio vissuto in relazione alla protesi...questo scritto è stato letto anche dai coordinatori e mi hanno giustamente invitato a condividere l' esperienza e la spiegazione con tutti voi.

 

 

 

Io vivevo fino a poco tempo fa in un appartamento universitario con altri ragazzi...alcuni sono calvi come me ( in altri post precedenti a quello di quest'estate ne avevo fatto menzione e avevo menzionato il pericolo di facebook).

Nel computer in uso comune dell' appartamento uscivano sempre consigli dei prodotti come toppik dermatch e micropigmentazione ma nessuno sembrava farci caso perchè erano confusi anche con molte pubblicità di altro genere. Quando cominciai a lasciarmi crescere i parietali per integrare con la protesi un paio di miei coinquilini cominciarono a notare la cosa e a confrontare la mia situazione con le foto passate di facebook notando un effettivo miglioramento della mia situazione. (http://forum.salusma...__1#entry407087)

 

Non ci feci tanto caso perchè pensavo che la cosa sarebbe stata presto dimenticata. Mi sbagliavo.

 

Le foto che avevo postato per farmi consigliare da voi ( io le ho cancellate ma probabilmente Arn le avrà salvate per fare il confronto ) sono le reali della mia situazione e le presi da facebook.

 

Ora non so come ( probabilmente dalla cronologia o dai preferiti ) i miei amici son venuti a conoscenza di salusmaster e o si sono registrati o sono entrati con la mia pass ( ho un unica pass x le mail e per l 'università e alcuni miei compagni di classe la conoscevano perchè così mi scaricavano le dispense dall' università quando non ero in sede ) Hanno potuto osservare quindi navigando nel sito le foto...riconoscendole dal profilo di facebook. Inoltre utilizzando la funzione ricerca avranno osservato anche come ci fosse un utente che si chiamava lucastefania ( il mio ex nick che richiamava al nome della mia ex-ragazza e il mio vero nome che tutti conoscevano ) in più ETTORE86 il nostro anno di nascita....avevano una gran mole di indizi alcuni incontrovertibili ( la foto della mia pelata mentre indossavo la divisa sociale rossa della mia squadra che tutti avevano visto un migliaio di volte).

 

Tutto questo in febbraio marzo aprile...arrivano le vacanze di pasquali e arriva la protesi......mi nascondo per un bel po'...la indosso e la taglio..ma il colore è diverso e i nodi non sono scoloriti ( nn avevo mandato la ciocca xkè ero rasato). Mi presento al reinizio delle lezioni con ancora più capelli ma si vedeva che c' era qualcosa di strano anche se la prima sera in piazza nessuno aveva detto niente. Chiedo consigli sul colore e sui nodi sul forum correggo il colore e i nodi tutto va tutto alla grandissima ma la mattina seguente trovo sul fondo del desktop la mia foto pelato con la felpa sociale rossa della squadra con sopra scritto con paint : UN PO' DI COLORE?

 

A questo punto avevo capito che loro sapevano tutto e la mia vita sociale fino al giorno della laurea era conclusa. Ho tentato di fare capire loro che non ero io il tizio delle foto caricando foto non mie e facendo credere situazioni che mi ritraevano in luoghi dove invece non ero continuando a rispondere ai post dai computer dell'università. Ma nell' agitazione e nella foga ho preso una foto con sfondo il bar che frequentavamo qualche volta anche noi ( non me ne ero subito accorto ) una sera quando eravamo al bar tutti che dicevano : questo è un bar frequentata da gente con il parruchino" e lo hanno ripetuto per decine di volte ad ogni fine di discorso:- si è una bella ragazza peccato che sia gia fidanzata e cmq quello che conta è che questo è un bar frequentato da gente con il parruchino...tutta la sera così....... finchè sono andato a casa.

 

Il risultato della protesi alla fine era molto bello molto naturale...ma quando alla notte finchè dormivo mi venivano ad accarezzare i capelli o peggio mi tenevano fermi in 4 e mi esploravano la cute......sono durato due mesi e a fine giugno ho tolto tutto ho rasato ma non è servito a molto.

 

Un giorno un utente alle 6 di mattina è venuto nel forum e ha sparato un paio di battute tipo: come siamo buffi con i parrucchini e che zazza o prince lo ha zittito subito.....quell' utente con molta probabilità conoscendo i tipi e il gergo usato erano loro alla fine del turno di guardia alle 6 del mattino. ( ma questa è solo una ipotesi )

  • è vero che ho ingannato l'intero forum...ma era l 'unica soluzione che mi si presentava al momento: far capire che non ero io e sparire dal forum per un bel pezzo
  • mi è dispiaciuto un sacco probabilmente avrei fatto meglio a scomparire dal forum rasare e basta
  • mi è anche dispiaciuto essere dipinto come una persona malata/maniaco/frustrato a ragione da persone che non conosco a cui un giorno( a qualche convention) gradirei stringere la mano ( se me lo permetteranno) per far capire che non sono affatto come loro mi hanno descritto e far vedere loro il risultato che avevo raggiunto con la protesi studiando ore su questo forum e sui siti americani ,con quel gesto ho gettato in fumo tre anni di osservazione e letture.
  • Se ho agito così innescando quella sceneggiata è stato solo per difendere la mia vita.....di problemi me ne son fatti un sacco per questa storia e solo adesso che vivo da solo e ho cambiato giro di amicizie e città riesco a farmi vedere in giro senza paura di essere deriso
  • Mi scuso un sacco con voi per il tempo che vi ho fatto perdere e con il forum e gli amministratori.

La responsabilità del mio gesto è cmq sulle mie spalle e accetto le conseguenze che gli amministratori vorranno applicare senza nessun appello o discussioni infinite o accuse e riaccuse...spero mi crediate perchè questa è la pura verità. Di sicuro dopo questa figura non scriverò più ma vi leggerò ogni giorno come ho sempre fatto ( se potrò ancora ) e se me lo permetterete continuerò ad ordinare le protesi se rimetterò delle foto le invierò a volto scoperto ai coordinatori poi loro le oscureranno.

 

 

Questo è quanto.......altri ragazzi della mia età ho visto che hanno preso le foto da facebook beh non sanno che pericolo corrono ( a patto che interessi loro difendere questo segreto ) scusate la lungaggine.........

 

con mortificazione Ettore 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook a parte, che io considero, opinione strettamente personale, un crogiolo di idiozie, maleducazione ed ignoranza....ma che amici hai?

O, meglio, che conoscenti hai??

Incredibile la cattiveria di queste persone.

 

Se tutto questo è vero, e non ho motivo per dubitarne, sono tanto dispiaciuto per te, ma, ancor di più, per quelle misere persone che sei costretto a frequentare.

La vita è lunga e, di solito, si prende le sue rivincite.

Bentornato ed in bocca al lupo.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho ben capito,

 

non ho capito per cosa tu debba scusarti. Perche' ti sei rasato? Perche' non hai piu' scritto dallo scorso agosto? Perche' il coraggio lo hai ritrovato solo cambiando citta', amici, vivendo solo? (ti piace vincere facile, eh?).

 

Vero e', che non ricordo bene la tua storia - anche se sono andato a rileggermi i tuoi post - ma non mi sento e mai mi sono assolutamente sentito ingannato da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa per aver postato foto false. In effetti a suo tempo fecero discutere.

 

Hai dato un buon contributo al forum, Ettore, raccontando la tua storia. Questo vale più delle scuse. Ora tutti sanno che, se hanno amici str..zi come i tuoi, fanno bene ad alzare le difese e stare attenti, specialmente con la cronologia del computer! Nei casi come il tuo è quella più che la protesi a far sgamare.

 

E, tu nuovo utente che leggi e stai per postare le foto, stai anche attento agli sfondi delle foto. Ogni tanto me ne arrivano che devo mettermi a ripulirvi casa e cancellarvi soprammobili (non sempre di buon gusto, tra l'altro) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Non è sempre facile riuscire a prendere di petto le situazioni......e spiego cosa voglio dire

 

gli amici che ho, perchè comunque li considero ancora amici nel ricordo, sono delle persone che sono nate con me asilo elementari medie superiori...con certi abbiamo fatto anche il test d' ingresso per la mia facoltà e siamo andati a vivere assieme. Sembrava fosse lecito ogni cosa e anche io non è che sono stato molto tenero certe volte con loro...ma sono sempre stato attento a non confondere la loro intimità con il mondo esterno. Questo con me non è successo. Ai loro occhi gli scherzi le prese in giro servivano solo per rafforzare quel senso di cameratismo che si era creato negli anni ma non hanno considerato la sensibilità che purtroppo fa parte del mio carettere...quello che è successo è diventato di dominio pubblico e penso che neanche loro lo avrebbero voluto questo. Purtoppo una volta sparsa la voce io sono diventato un pò il zimbello del corso ( a numero chiuso tra l' altro quindi ancora con un ambiente ancor più familiare ). Ho deciso di non pensarci più di rasare e fare finta di niente e la cosa è morta li. Mi sarei anche aspettato qulcosa sul cartellone di laurea che puntualmente è arrivato ma con dei sottointesi velati e nessuna foto molto eclatante. Il rapporto si è raffreddato molto adesso e dalla laurea poco tempo fa nessuno di noi si è più sentito ( complici anche alcuni tradimenti di fiducia con alcune ragazze ma queste sono altre storie) io ho trovato lavoro in un' altra città e mi son trasferito e ora riparto da zero.

 

Ho sbagliato a non fregarmene di quello che pensa la gente mi è preso una specie di panico e agitazione di diventare il zimbello della situazione. Certi potranno pensare cavolo uno a 24/25 anni dovrebbe avere un pò più di sangue freddo ma purtroppo il self control ce l ho per altre cose ma non per la gestione di queste situazioni emotive dove è in ballo la mia faccia. Ammiro moltissimo la corazza interiore di persone come Adriano87 Arn Zazza e altri che mostrano liberamente chi sono. Questa è libertà e fortezza d' animo. A me manca purtroppo.

 

Cmq ragazzi grazie per la comprensione!!!!!

Modificato da ETTORE86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore, mi ricordo di te...in effetti ti ho affibbiato qualche epiteto, ma te lo meritavi.

 

Se tutto questo è stato causato da quanto ci hai raccontato, bè, mi dispiace molto per l'incubo che ti hanno fatto vivere i tuoi "amici", incubo che tu chiami cameratismo, mentre io lo definirei un gioco sadico.

Anch'io la penso come MDM: prima o poi sarà la vita a riscattarti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo in toto Annarella, mi ricordo del post, anche se spero di non aver sparato a zero pure io.

La stupidaggine e la cattiveria di alcuni presunti amici è bene scoprirla il prima possibile, e farà comunque assai male.

A te ha fatto molto male in un modo che spero ti abbia insegnato quanto poco conti alla fine l'aspetto esteriore di una persona, a fronte di quello che ognuno vive e sente.

Spero che tu possa trasformare questa esperienza in un convinto rispetto per tutti i diversi da te.

Ben tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook a parte, che io considero, opinione strettamente personale, un crogiolo di idiozie, maleducazione ed ignoranza....ma che amici hai?

O, meglio, che conoscenti hai??

Incredibile la cattiveria di queste persone.

 

Se tutto questo è vero, e non ho motivo per dubitarne, sono tanto dispiaciuto per te, ma, ancor di più, per quelle misere persone che sei costretto a frequentare.

La vita è lunga e, di solito, si prende le sue rivincite.

Bentornato ed in bocca al lupo.

MDM

ciao MDM e ciao a tutti voi.

mi trovo decisamente in sintonia con te e con il tuo pensiero, non solo per l'amore smisurato per la pellicola e se non sbaglio per il colore dei capelli:-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Non è sempre facile riuscire a prendere di petto le situazioni......e spiego cosa voglio dire

 

gli amici che ho, perchè comunque li considero ancora amici nel ricordo, sono delle persone che sono nate con me asilo elementari medie superiori...con certi abbiamo fatto anche il test d' ingresso per la mia facoltà e siamo andati a vivere assieme. Sembrava fosse lecito ogni cosa e anche io non è che sono stato molto tenero certe volte con loro...ma sono sempre stato attento a non confondere la loro intimità con il mondo esterno. Questo con me non è successo. Ai loro occhi gli scherzi le prese in giro servivano solo per rafforzare quel senso di cameratismo che si era creato negli anni ma non hanno considerato la sensibilità che purtroppo fa parte del mio carettere...quello che è successo è diventato di dominio pubblico e penso che neanche loro lo avrebbero voluto questo. Purtoppo una volta sparsa la voce io sono diventato un pò il zimbello del corso ( a numero chiuso tra l' altro quindi ancora con un ambiente ancor più familiare ). Ho deciso di non pensarci più di rasare e fare finta di niente e la cosa è morta li. Mi sarei anche aspettato qulcosa sul cartellone di laurea che puntualmente è arrivato ma con dei sottointesi velati e nessuna foto molto eclatante. Il rapporto si è raffreddato molto adesso e dalla laurea poco tempo fa nessuno di noi si è più sentito ( complici anche alcuni tradimenti di fiducia con alcune ragazze ma queste sono altre storie) io ho trovato lavoro in un' altra città e mi son trasferito e ora riparto da zero.

 

Ho sbagliato a non fregarmene di quello che pensa la gente mi è preso una specie di panico e agitazione di diventare il zimbello della situazione. Certi potranno pensare cavolo uno a 24/25 anni dovrebbe avere un pò più di sangue freddo ma purtroppo il self control ce l ho per altre cose ma non per la gestione di queste situazioni emotive dove è in ballo la mia faccia. Ammiro moltissimo la corazza interiore di persone come Adriano87 Arn Zazza e altri che mostrano liberamente chi sono. Questa è libertà e fortezza d' animo. A me manca purtroppo.

 

Cmq ragazzi grazie per la comprensione!!!!!

ciao ETTORE86.

non saresti tu a doverti scusare per quello che hai fatto ma io ad aver pernsato quello che ho pensato.

ti sono vicino e capisco benissimo come ti sia sentito e forse un pò ti senta ancora perchè anch'io ci sono passato per i capelli ed altri motivi.

gli altri motivi li ho affrontati a testa alta e sono fiero di me purtroppo per i capelli ancora non ci siamo....anche se non è detto che debba sbandierarlo ai 4 venti per forza. credimi che preferisco non riuscire a fare questo passo come zazza adriano ecc causa la mia sensibilità piuttosto che essere un xxxxxxxxxxxx come i tuoi AMICI!!!!

sono sicuro che da questa esperienza abbia imparato tanto....ricorda che se ti è successo doveva andare così.

magari non capirai subito perchè ma nel tempo.....

in bocca al lupo di cuore per la tua nuova vita... in una nuova città... con un nuovo lavoro...con i tuoi nuovi capelli.

e comunque la ruota gira...per tutti...cnhe per LORO!!! :lol:

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi era? -visto che il link non mi si apre -

 

colui che posto' delle foto -la memoria mi porta a- se non erro, in vacanza e con bicicletta o abbigliamento da ciclista?

 

Ero io Maurizio!! In quei giorni osservavo che nonostante io non usassi più il computer della casa in comune sulla cronologia compariva sempre salusmaster....poichè il ritornello delle prese in giro continuava del mezzo pelato del parruccato anche se ero rasato da un mese ho messo delle foto non mie dai computer dell' unive per far credere a chi di loro leggeva il forum che io fossi da un altra parte mentre ero in corso con loro...tra l' altro quelle foto sono di un amico in comune di uno di loro ( non lo sapevo nemmeno ) ma di questo non si sono accorti o semplicemente hanno smesso di darci importanza e morta li o ci hanno creduto...fatto sta che la cosa è andata sempre più scemando sino alla laurea di novembre ma ormai la frittata era fatta . Era per quello che vi ho chiesto scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore.

 

Innanzitutto mi dispiace tantissimo.Ti dico che anche a me facebook 2 anni fa mi ha messo in difficolta'(sul lavoro,la protesi non centra nulla)e ne ho diminuito molto l' uso,nonche' dato il contatto veramente solo a pochissimi.

 

Solo una cosa non mi spiego:come fai a definire questi personaggi amici.Io ti giuro,se un mio amico(molto presunto)si sarebbe comportato cosi' con me,gli avrei veramente fatto pentire di essere nato.

 

Ma come?:spiare nelle cose private e peggio ancora le ispezioni notturne alla capa!E li continui a definire amici...A queste m erde l' unica sarebbe prenderli singolarmente uno ad uno e spedirli al maxillo-facciale.

 

Ti auguro il meglio e spero che oltre a seguire,torni a partecipare attivamente.

 

Che schifo di gente...sono esterrefatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io Maurizio!! In quei giorni osservavo che nonostante io non usassi più il computer della casa in comune sulla cronologia compariva sempre salusmaster....poichè il ritornello delle prese in giro continuava del mezzo pelato del parruccato anche se ero rasato da un mese ho messo delle foto non mie dai computer dell' unive per far credere a chi di loro leggeva il forum che io fossi da un altra parte mentre ero in corso con loro...tra l' altro quelle foto sono di un amico in comune di uno di loro ( non lo sapevo nemmeno ) ma di questo non si sono accorti o semplicemente hanno smesso di darci importanza e morta li o ci hanno creduto...fatto sta che la cosa è andata sempre più scemando sino alla laurea di novembre ma ormai la frittata era fatta . Era per quello che vi ho chiesto scusa.

 

Sì, sì, ora ricordo.

 

Ricordo anche che quella o quelle foto, erano sensazionali, io stesso rimasi a bocca aperta per il magnifico risultato, incredibile ai piu' (coloro che si affacciano qui o coloro che non sanno nulla di impianti) ma motivo di grande orgoglio per chi, come me - e scusate la modestia - sa perfettamente che realmente, si possono raggiungere tali risultati.

 

Bene, ora sei qui, prendiamola come l'ultima goliardia universitaria, la porta e' aperta, sempre, specialmente per chi, come te, ha avuto il coraggio di "cospargersi la testa di cenere", scusarsi e riaffacciarsi con un tono e stile, pacato e soprattutto educato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore.

 

Innanzitutto mi dispiace tantissimo.Ti dico che anche a me facebook 2 anni fa mi ha messo in difficolta'(sul lavoro,la protesi non centra nulla)e ne ho diminuito molto l' uso,nonche' dato il contatto veramente solo a pochissimi.

 

Solo una cosa non mi spiego:come fai a definire questi personaggi amici.Io ti giuro,se un mio amico(molto presunto)si sarebbe comportato cosi' con me,gli avrei veramente fatto pentire di essere nato.

 

Ma come?:spiare nelle cose private e peggio ancora le ispezioni notturne alla capa!E li continui a definire amici...A queste m erde l' unica sarebbe prenderli singolarmente uno ad uno e spedirli al maxillo-facciale.

 

Ti auguro il meglio e spero che oltre a seguire,torni a partecipare attivamente.

 

Che schifo di gente...sono esterrefatto

 

Ciao DirtyDiamond

 

Lo so che la situazione sempra paradossale ma era proprio così....paradossalmente le manutenzioni non sono mai state un problema perchè mi chiudevo in bagno e morta li..anche i prodotti specifici che usavo il balsamo ( cosa mai vista in casa nostra ) passavano del tutto inosservato anzi me li usavano....

 

purtroppo la zone dalla quale proveniamo è abbastanza incline all' originalità ( felice maniero docet ) e non nego che più di una volta la nostra compagnia in ambiente universitario è incappata in doverose spiacevoli chiarificazioni con l' autorità competentente.....

 

tutto questo per dirvi che ( purtroppo era cosi) la normalità era quella: se uno faceva una cavolata da meritarsi le prese in giro non gli era amichevolmente perdonato nulla...era come si suol dire "una pacca amichevole sulla spalla" (na paca amichvole inteà spala tradotta in gergo veneto)..

 

se uno però è un pò piu riservato rischia di soccombere..... li conosco da quando sono nato ma certo non sarà più come prima perchè ormai le strade si sono divise e io comincio ad essere anche un pò vecchio per certe cavolate stile militare.....

 

si può dire che la colpa è solo mia xkè conoscendo la situazione avrei dovuto stare milleXmille volte attento e invece con i computer non so una fava.....e la situazione si è creata quasi da sola...per questo ribadisco di prestare attenzione a facebook...al prima e dopo trasformazione ma anke con il toppik....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ora ricordo.

 

Ricordo anche che quella o quelle foto, erano sensazionali, io stesso rimasi a bocca aperta per il magnifico risultato, incredibile ai piu' (coloro che si affacciano qui o coloro che non sanno nulla di impianti) ma motivo di grande orgoglio per chi, come me - e scusate la modestia - sa perfettamente che realmente, si possono raggiungere tali risultati.

 

Bene, ora sei qui, prendiamola come l'ultima goliardia universitaria, la porta e' aperta, sempre, specialmente per chi, come te, ha avuto il coraggio di "cospargersi la testa di cenere", scusarsi e riaffacciarsi con un tono e stile, pacato e soprattutto educato.

 

Grazie Maurizio!!!!

 

Tu non lo saprai ma io per indossare la protesi ho studiato a fondo tutti i tuoi post il tuo modo di installare sempre perfetto e i risultati paragonabili alla chioma di achille su troy ( ti ho sempre paragonato a quella capigliatura ) stile giovanile con capelli lunghi che purtroppo io non posso adottare essendo i miei troppo mossi..... secondo me potresti scrivere un manuale, un tomo illustrativo sulle tecniche di installazione e protesizzazione e sull'uso delle colle. Di sicuro venderesti molte più copie di quanto credi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Ettore, devono essere stati mesi durissimi.

Quando cominciai a stempiarmi alla fine del Liceo, quello che all'epoca consideravo il mio miglior amico comincio' a prendermi per il cxxx, anche pubblicamente. La nostra amicizia e' finita li.

Poco male pero', ho trovato altri amici.

Lui, nella sua vita, ha continuato a comportarsi così e alla fine, mentre io perdevo i capelli, lui ha perso gli amici.

Penso di essere più felice io. In bocca al lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma che amici hai?

O, meglio, che conoscenti hai??

Incredibile la cattiveria di queste persone.

 

Ora, tutto si può tollerare ma pure le torture notturne...

 

Profile.jpg

 

Ma che razza di putrido carcame umano indegno di vivere! Begli studenti universitari, chissà che bei professionisti diventeranno, animati da quale senso del dovere e rispetto per i clienti...

 

L'avessero fatto a POLIVATER, la mattina dopo, sotto casa, ci sarebbero stati i carri funebri in doppia fila...

 

Bentornato, Ettore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao Ettore, mi ricordo di te e delle tue foto, quella del front perfetto che avevo anche commentato facendoti i complimenti.. poi sei sparito ed ora le spiegazioni... beh, mi dispiace davvero!

Erano chiaramente negative quelle "amicizie" ma ora te ne sei liberato e sono felice per te!

Bentornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo bene!

Ieri ero troppo di fretta per poter rileggere qualche vecchio post.

Fui io il primo, o uno dei primi, a dubitare della veridicità delle tue foto!

 

Tutto chiaro ora...un solo consiglio se me lo permetti...cambia amicizie!

I latini dicevano...pares cum paribus facillime congregantur...per cui, scappa da loro, prima di diventare come loro!

 

Bentornato, qui sì che sei tra amici (anche se virtuali)!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MDM e ciao a tutti voi.

mi trovo decisamente in sintonia con te e con il tuo pensiero, non solo per l'amore smisurato per la pellicola e se non sbaglio per il colore dei capelli:-).

 

Vero carissimo!

tante cose in comune!

Anche la regione di provenienza!!

:love-06: :sorriso-06: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai tutta la mia comprensione e non credo tu debba scusarti di niente chiunque avrebbe cercato di uscirne fuori come hai fatto tu. una cosa è certa persone cosi cattive dovrebbero soffrire almeno il doppio di quello che hai sofferto tu, proprio perchè siete cresciuti insieme dove hanno trovato il coraggio di farti questo... non ho parole!! se l'avessero fatto a me gli avrei mangiato la testa, uno per uno! sei stato troppo buono e questo è l'unico motivo di pentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

hai tutta la mia comprensione e non credo tu debba scusarti di niente chiunque avrebbe cercato di uscirne fuori come hai fatto tu. una cosa è certa persone cosi cattive dovrebbero soffrire almeno il doppio di quello che hai sofferto tu, proprio perchè siete cresciuti insieme dove hanno trovato il coraggio di farti questo... non ho parole!! se l'avessero fatto a me gli avrei mangiato la testa, uno per uno! sei stato troppo buono e questo è l'unico motivo di pentimento

non arrabbiarti cosi luli29.

tutto gira..ricorda...e senza il tuo agire qualcun'altro farà lo stesso a loro.

ho imparato che è decisamente meglio aspettare e non agire.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendo due parole pure io per te...

Non commentai mai i tuoi post e tutta quella faccenda ma mi ricordo perfettamente.. pure dei post " ma che fine ha fatto Ettore" ?

La tua storia mi ha toccato particolarmente e mi sono immedesimato in te.. non so come avrei reagito ma di sicuro avrei tolto tutto!

Sei stato proprio sfortunato a dover dividere la stanza con gente del genere.. i tuoi conoscenti sono dei vermi senza rispetto e pudore, che provano piacere a far soffrire la gente. Probabilmente sei stato troppo buono Ettore.. perché al posto tuo ora come ora sarei in carcere per tentato omicidio o peggio ! Sono contento che hai cambiato città e giro di amicizie, questo ti aiuterà molto.. Se qualcuno vedrà qualche tua vecchia foto le scuse trapianto e cure sono sempre valide.. goditi la vita coi tuoi capelli e non pensare più a a quel brutto periodo ! Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

non arrabbiarti cosi luli29.

tutto gira..ricorda...e senza il tuo agire qualcun'altro farà lo stesso a loro.

ho imparato che è decisamente meglio aspettare e non agire.

ciao

mi arrabbio cosi perchè mi immedesimo in lui che ha passato una situazione del genere... penso non sia per niente piacevole essere etichettato parruccato da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...