Vai al contenuto

Per Chi Ha Chiesto Un Preventivo Negli Ultimi Giorni


Messaggi raccomandati

A causa di un problema tecnico nel sito New Hair System le richieste di preventivo per gli ordini fatte tra il 16/11/2011 e oggi 18/11/2011 non sono state ricevute.

 

Se qualcuno aveva fatto richiesta senza ricevere risposta è pregato di ricompilare il relativo form qui:

http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cospargo la protesi di cenere... ma apprezzerete che adesso potete chiedere il preventivo per una protesi rasta in europei con calco totale e per una a taglio marines bianca solo striscia frontale in capelli cinesi con lo stesso modulo la stessa pagina web!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raym, forse Zazza non si è espresso bene menzionando alla fine il termine "modulo".

Quello che si può fare adesso è che in sede di preventivo per un ordine si possono scegliere tipi di protesi diverse compilando un unico form.

Poi però sarà necessario inviare dei moduli distinti per ciascuna protesi con parametri differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho compilato il form in questo lasso e non ho avuto problemi

 

Come disse quello: "Grazie al lasso!"... :figo-01:

 

Credo anch'io sia colpa di POLIVATER.

 

In ogni caso, lasso o non lasso, chiedete per sicurezza conferma al megaletoros Medusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io sia colpa di POLIVATER.

 

Ogni tanto siamo vittima di attacchi infornatici. Inizialmente credevo si trattasse di Cualche tecnico di settore, invece mi sa che è stato ancora una volta Lui.

 

Quando Cualcosa non vi va nel verso giusto e tutto sembra remare contro, quando non si intravedono le cause di un problema, ricordate che c'è sempre lo zampino di POLIVATER! UTENTE DI SALUSMASTER.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...