medusa Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 A causa di un problema tecnico nel sito New Hair System le richieste di preventivo per gli ordini fatte tra il 16/11/2011 e oggi 18/11/2011 non sono state ricevute. Se qualcuno aveva fatto richiesta senza ricevere risposta è pregato di ricompilare il relativo form qui: http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Sarà stato il solito Polivater... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Mi cospargo la protesi di cenere... ma apprezzerete che adesso potete chiedere il preventivo per una protesi rasta in europei con calco totale e per una a taglio marines bianca solo striscia frontale in capelli cinesi con lo stesso modulo la stessa pagina web!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 ehi zazza mica puoi lanciare queste novità senza altre spiegazioni ! E' uno scherzo ironico o si possono fare davvero queste richieste ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 Raym, forse Zazza non si è espresso bene menzionando alla fine il termine "modulo". Quello che si può fare adesso è che in sede di preventivo per un ordine si possono scegliere tipi di protesi diverse compilando un unico form. Poi però sarà necessario inviare dei moduli distinti per ciascuna protesi con parametri differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 io ho compilato il form in questo lasso e non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 io ho compilato il form in questo lasso e non ho avuto problemi Come disse quello: "Grazie al lasso!"... :figo-01: Credo anch'io sia colpa di POLIVATER. In ogni caso, lasso o non lasso, chiedete per sicurezza conferma al megaletoros Medusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 io ho compilato il form in questo lasso e non ho avuto problemi Si, la tua richiesta è arrivata poco dopo il ripristino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 Credo anch'io sia colpa di POLIVATER. Ogni tanto siamo vittima di attacchi infornatici. Inizialmente credevo si trattasse di Cualche tecnico di settore, invece mi sa che è stato ancora una volta Lui. Quando Cualcosa non vi va nel verso giusto e tutto sembra remare contro, quando non si intravedono le cause di un problema, ricordate che c'è sempre lo zampino di POLIVATER! UTENTE DI SALUSMASTER. 1 Utente ha reagito qui! frakkox 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 Si si. Oggi mi si è otturato il water e sicuramente è stato POLIVATER... che diffama sempre mio marito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati