Arn Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Avviso che il Forum risulta bloccato dalla maggior parte dei browser (Internet Explorer, Firefox etc...). Io sto accedendo da piattaforma Android. Non appare la maschera di scrittura messaggi, quindi non si possono aggiungere post né rispondere ai messaggi privati. Ci stiamo lavorando. Scusate il disagio. 1 Utente ha reagito qui! umberto87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Avviso che il Forum risulta bloccato dalla maggior parte dei browser (Internet Explorer, Firefox etc...). Io sto accedendo da piattaforma Android. Non appare la maschera di scrittura messaggi, quindi non si possono aggiungere post né rispondere ai messaggi privati. Ci stiamo lavorando. Scusate il disagio. A me da Explorer 7 funziona adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Adesso sembra funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Arn ti è arrivato il mio pm per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Bene, temevo che il forum fosse vittima di "cualche" attacco informatico ... (premetto che non ho idea di chi parliate quando scrivete così però avevo voglia di scriverlo :D). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Grazie. Ieri sera, volevo intervenire in un post ma, non mi era possibile scrivere risposta, non sapevo se cio' dipendesse o meno dal mio pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Arn ti è arrivato il mio pm per caso? E il mio? :bandierabianca-01: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 Sì, ci sono tutti ragazzi, stasera vi rispondo. Ora sto al NORAD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2011 .....E' vero ti eccolo!!!!!!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati