medusa Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 3: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 4: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Mah,per quanto mi riguarda le foto dovrebbero essere fatte nelle condizioni di luce piu' impietose possibili.Ovvero in esterna,in modalita' macro e sotto luce solare che rifletta lateralmente,a 30-40 cm di distanza.O al massimo sotto il riflesso delle luci laterali dello specchio del bagno. Queste foto x me non dicono niente.In queste condizioni la sua porca figura la fa pure un copertone. X me non giudicabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Concordo con la Furia Ceca: sono foto da San Valentino, pure con le luci soffuse... :love-06: Non sembra malaccio, per essere un absolute beginning... "Non sembra", appunto. La realtà potrebbe essere diversa. Dai, Fedux, esci in terrazzo o usa il flash e non temere, non va affatto male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Oh siete peggio di avere la fidanzata!!!! Ahah Comunque appena posso faccio come dite, peró le condizioni erano già abbastanza impietose, senza styling e dopo l'installazione con i capelli sparati a destra e a sinistra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Mi piace l'integrazione laterale e posteriore, molto giovanile. Devo valutare il front, dove il parrucchiere ha sfoltito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Fedux, i nostri interventi, vanno letti con il giusto scopo finale che hanno, mi raccomando. Intanto l'hai messo, e questo, e' gia' un gran passo, il piu' e' fatto, ora, non sara' una dura salita ma un falsopiano per ancora un po' di tempo. Concordo purtroppo con Dirty, l'effetto e' troppo CR, specialmente la prima foto piccola che hai postato, dove sei in automobile. Le successive, un pochino, si stanno distaccando, la strada e' quella. Noto e presumo, che non hai lace in eccesso sul front, quesi capelli appiccicati me lo fanno capire. Presumo pero' quindi, se avessi lace in eccesso, bisogna che tieni i capelli alzati con un dito, pezzo per pezzo e con una pinzetta, tiri il lace sulla colla. Se non hai lace in eccesso, c'e' poco da fare se non aspettare che ti si diradi il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 quali sono i parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 quali sono i parametri? Interessano anche a me.. Critica da pagano: I capelli della protesi mi sembrano un pizzico più chiari/rossicci dei tuoi.. Forse è solo l'effetto delle foto però. Ragazzi secondo me ci frega la convinzione che per esserci una buona integrazione ci sia bisogno di capelli lunghi almeno 3 cm nei parietali.. Guardate FBT ad esempio.. Si, se la caverà bene a non combinare impiastri durante l'installazione, ma chi sospetterebbe mai??? Aspettiamo le foto con lo styling eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 Le foto le ho mandate a medusa, a breve penso che le carichi. Considerate che mi ero appena svegliato :dormire-01: Si vede! Spero che il ciuffone non faccia parte della pettinatura ufficiale. Dal punto di vista tecnico non si vede nulla, front ben coperto e luci strane. Nella foto del front sembra attaccato benissimo, ma il colore della luminosita' aiuta a nascondere. Dal punto di vista estetico, non c'e' nulla da ridire. Copre bene e nessuno sospetterebbe (secondo me nemmeno un portatore). Un paio di domande, ma è normale che dopo l'installazione i capelli vadano dove gli pare? Priade diventa bianca anche con il sudore? E' normale. Vanno infatti pettinati, a meno che non si segua uno dei vari consigli in una apposita discussione fatta poco tempo fa. Io pero' durante l'installazione ho talmente tante cose a cui stare attento e da fare e rifare che non ho voglia di farne altre, e mi pettino dopo. Priade secondo me non deve diventare bianca con il sudore. Al massimo si scioglie e cola, ma a me al massimo cola (poco, non gronda dalla fronte! E solo se ho gia' lavato i capelli almeno una volta) nerastra. Probabilmente cio' dipende dal mio scarso livello di pulizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 Intanto preciso che la protesi è solo "frontale" o meglio arriva circa all'altezza delle basette e taglia dritta in mezzo alla testa... I parametri sono: Densità 80/85 Ondulazione 3,2 (non ne sono sicurissimo) All lace Colore non lo só perché ho mandato la ciocca Tutti mi dicono che sto benissimo e posso dire quasi con certezza che nessuno puó insospettirsi ma non sono mai stato così male. Ho paura che qualcuno mi chieda di scoprire il front, poi se faccio la doccia si intravede lo stacco fra i miei capelli e la protesi(forse è solo una mia fissazione) e per me è un gran problema visto che frequento palestra e spogliatoi...spero sia solo il momento iniziale, intanto credo che confesseró la cosa a qualche mio amico stretto almeno le pressioni si alleggeriranno un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 Noooooooo ...... Non confessare proprio niente comportati come se nulla fosse e goditi i capelli....... Negare sempre!!!!! Cerca di stare tranquillo, ti capisco benissimo ma confessare anche se ad amici fidati proprio non te lo consiglio aumenterai eventuali sospetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Confessare ad un amico va bene ma secondo me NON per allentare le pressioni, soprattutto se l'amico ti ha già tempestato di domande. Va bene per avere qualcuno che ti ripeterà ogni giorno "non si vede niente". Paura che chiedano di scoprire il front.... onestamente se qualcuno me lo chiedesse, gli urlerei "sgamato! Porti un parrucchino!" dato che solo un portatore fa richieste del genere. Per gli altri al massimo se insospettiti chiedono di tirare o spostare i capelli, è il vertex la parte che cercano per vedere se viene via tutto. E comunque, perlomeno su di me, la vedo difficile che qualcuno mi avanzi richieste di vedere in dettaglio i fatti miei. Per lo stacco, se la densità è diversa si vede. Su di me si nota tanto quando li lavo. Ma nessuno pensa ad una protesi, penserano al taglio fatto così. E poi, avete le docce senza nemmeno una tenda? 'manco in caserma... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Se hai un amico superfidato e superaffidabile anche nel futuro, puoi rivelare qualcosa. Come ha detto Zazza, non c'è niente, ripeto NIENTE, che possa sostituire il ruolo di un osservatore esterno. Lui ti vede come ti vedono gli altri. Tu invece ti vedi come gli altri non ti vedranno mai (immagine speculare, luce artificiale, visione per lo più frontale). Purtroppo lo specchio è ruffiano e ti presenta una situazione spesso migliore del reale. Per questo consiglio di scegliersi uno specchio bastardo, collocato in una posizione adatta e capace di presentarci il nostro peggior volto, possibilmente sotto luce naturale: quello è il nostro migliore amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Io non sono ancora portatore, se riesci a scattarti delle foto a capelli bagnati/bagnatissimi ti posso dire se un'occhio esterno nota o no. Certo, ormai ho anch'io la mia mini esperienza sull'argomento, però sono ancora un no-entry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Se hai un amico superfidato e superaffidabile anche nel futuro, puoi rivelare qualcosa. Come ha detto Zazza, non c'è niente, ripeto NIENTE, che possa sostituire il ruolo di un osservatore esterno. Lui ti vede come ti vedono gli altri. Tu invece ti vedi come gli altri non ti vedranno mai (immagine speculare, luce artificiale, visione per lo più frontale). Purtroppo lo specchio è ruffiano e ti presenta una situazione spesso migliore del reale. Per questo consiglio di scegliersi uno specchio bastardo, collocato in una posizione adatta e capace di presentarci il nostro peggior volto, possibilmente sotto luce naturale: quello è il nostro migliore amico... Arn,giusto per imparanoiarmi ancora un pochettino(ho gia' montato in bagno delle luci che sembra di entrare nello Studio 54)... Mi fai un esempio di specchio bastardo,che piu' bastardo non si puo'? Cosi' provvedo a munirmi,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ragazzi chi mi illumina? Si puo' sapere qual' e' questo tipo di specchio bastardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Beh, basta che ti metti alla luce naturale e invece di posizionare lo specchio frontalmente lo abbassi all'altezza del mento in modo da poterti guardare il front dal basso verso l'alto. Vedrai quante pieghette di lace troverai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Beh, basta che ti metti alla luce naturale e invece di posizionare lo specchio frontalmente lo abbassi all'altezza del mento in modo da poterti guardare il front dal basso verso l'alto. Vedrai quante pieghette di lace troverai... Alle prime applicazioni poi, non le vedrai mai piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Beh, basta che ti metti alla luce naturale e invece di posizionare lo specchio frontalmente lo abbassi all'altezza del mento in modo da poterti guardare il front dal basso verso l'alto. Vedrai quante pieghette di lace troverai... GRRRRRR!!!!!!!!! Dopo aver letto, mentre ero in balcone, e neppure con luce tanto forte (era nuvoloso), ho fatto la prova. Ma che orrore!!!! Onde su onde...... E poi sono sufficientemente alta perché ci sia un congruo numero di persone che mi vede da sotto, straSGRUUUUNNNTTTT E pensare che in visione frontale era tutto perfetto, non solo con le nuvole, ma anche all'uscita estemporanea del sole :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 15 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2011 GRRRRRR!!!!!!!!! Dopo aver letto, mentre ero in balcone, e neppure con luce tanto forte (era nuvoloso), ho fatto la prova. Ma che orrore!!!! Onde su onde...... E poi sono sufficientemente alta perché ci sia un congruo numero di persone che mi vede da sotto, straSGRUUUUNNNTTTT E pensare che in visione frontale era tutto perfetto, non solo con le nuvole, ma anche all'uscita estemporanea del sole :dimenticanza-01: Tranquilla! io sono più piccola di te, ma tutte queste onde non le ho viste assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2011 Ragazzi chi mi illumina? Si puo' sapere qual' e' questo tipo di specchio bastardo? In ogni casa c'è uno specchio bastardo e se non c'è lo devi mettere assolutamente... Lo specchio bastardo non ha una definizione precisa né una precisa enunciazione scientifica: nasce bastardo e basta. Come Vallanzasca, come Totò Riina, come Osama... Dipende dal gioco di luci, dipende dalle finestre, dipende dall'inclinazione, dipende dalle dimensioni, dipende dall'altezza. Sta a te trovarlo o, se non c'è, installarlo... Come un rabdomante, vai in giro con uno specchietto 20x15 e posizionalo su varie pareti, a varie ore del giorno, finché non avrai trovato ciò che cerchi: lì appenderai il tuo bello specchione bastardo. Non puoi sbagliarti: lo specchio bastardo è quello che ti fa sempre più brutto del normale. Fa apparire rughe, borse sotto gli occhi, cicatrici. Nel caso che ci interessa, capelli stopposi e sbiaditi, lace visibile, nodi in evidenza, stacco mostruoso con i propri capelli... Lo specchio ruffiano è invece l'opposto e ti perdona tutto. Ti fa apparire sempre ventenne con capelli bellissimi e perfettamente integrati, assolutamente insgamabile: guardatene bene ed usalo solo per farti la barba perché è una inesauribile fonte di figuracce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2011 Tranquilla! io sono più piccola di te, ma tutte queste onde non le ho viste assolutamente. Vai, ora parte la persecuzione contro i piccoletti... In effetti, da quella posizione non c'è front coperto che tenga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2011 Vai, ora parte la persecuzione contro i piccoletti... In effetti, da quella posizione non c'è front coperto che tenga! AHAHAH...ma nooooooooo, non sono come il nano veneziano, io sono giusta, è Alice che è mooolto alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2011 uffi, non esageriamo! Tanto a uno come quello neppure mi avvicino.....e mica per l'altezza :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati