Vai al contenuto

Funpitt Rientra Negli Ordini Congiunti

Messaggi raccomandati

Comunico che, a far data da oggi, Funpitt riprende il suo ruolo di parrucchiere convenzionato con gli Ordini Congiunti per la zona Milano-Lombardia.

Ci ha chiesto lui stesso di poter rientrare, dopo che, circa un anno fa, si trovò automaticamente estromesso non avendo accettato le nostre proposte di prezzi concordati.

Lo ha fatto adesso e la cosa, del tutto inaspettata, ci fa molto piacere, non solo dal punto di vista umano e professionale, ma soprattutto perché ci conforta sulla bontà delle nostre idee e sul fatto che gli Ordini Congiunti siano una occasione importante per i professionisti del taglio, anche a prezzi amichevoli per gli utenti.

A Funpitt un caloroso bentornato da parte dei coordinatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai smesso di andarci perché dopo ventanni di protesi so riconoscere un onesto e bravo professionista. Funpitt non è solo un parrucchiere (di quelli ce ne sono tanti), ma un vero valore aggiunto per chi porta una protesi. Disponibilità, pazienza, capacità tecnica e psicologia, conoscenza dei prodotti, signorilità ed educazione, confort e pulizia del negozio, sono le sue armi vincenti delle quali non mi priverei assolutamente.

Certo che adesso mi toccherà condividerlo con altri utenti...mannaggia :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti