medusa Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Comunico che, a far data da oggi, Funpitt riprende il suo ruolo di parrucchiere convenzionato con gli Ordini Congiunti per la zona Milano-Lombardia. Ci ha chiesto lui stesso di poter rientrare, dopo che, circa un anno fa, si trovò automaticamente estromesso non avendo accettato le nostre proposte di prezzi concordati. Lo ha fatto adesso e la cosa, del tutto inaspettata, ci fa molto piacere, non solo dal punto di vista umano e professionale, ma soprattutto perché ci conforta sulla bontà delle nostre idee e sul fatto che gli Ordini Congiunti siano una occasione importante per i professionisti del taglio, anche a prezzi amichevoli per gli utenti. A Funpitt un caloroso bentornato da parte dei coordinatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Un benvenuto a Funpitt anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Ottimo ! Bentornato !!! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Personalmente non ho mai smesso di andarci perché dopo ventanni di protesi so riconoscere un onesto e bravo professionista. Funpitt non è solo un parrucchiere (di quelli ce ne sono tanti), ma un vero valore aggiunto per chi porta una protesi. Disponibilità, pazienza, capacità tecnica e psicologia, conoscenza dei prodotti, signorilità ed educazione, confort e pulizia del negozio, sono le sue armi vincenti delle quali non mi priverei assolutamente. Certo che adesso mi toccherà condividerlo con altri utenti...mannaggia :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Mi stavo iscrivendo agli OG quando lessi della diatriba con Funpitt. Beh....si può essere solo felici di questa diciamo "riappacificazione". Bentornato Funpitt!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 Gli abbonati agli o.c. che vogliono provarlo possono chiedermi i suoi riferimenti per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2011 Gli abbonati agli o.c. che vogliono provarlo possono chiedermi i suoi riferimenti per email. Io fino a Milano ci venivo alcuni anni fa per una ragazza...e che ragazza! Non di certo per farmi un taglio di capelli. Vabbè...facevo per dire, però è la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 Bentornato anche da parte mia (anche se a dire il vero, non ho mai smesso di andarci per i medesimi motivi scritti in precedenza da “lucas2”). PS A quando una pizzata meneghina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati