Arn Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 Recentemente si stanno presentando vari casi di nuovi utenti "mattacchioni"... Non parlo dei trafficanti-mitomani in cerca di prede o dei bannati che attivano cloni ma di situazioni non così banali. C'è l'utente-saccente che è in realtà un pool di persone diverse che si danno il cambio a seconda delle situazioni, c'è l'utente che posta foto che non corrispondono alla sua attuale situazione, foto addirittura di un'altra persona. Non posso spiegarvi come facciamo a smascherare queste imposture (niente di che, sono gli impostori a non curare la perfetta verosimiglianza di ciò che presentano) ma vi garantisco che si tratta di accuse finemente dimostrate. Finora abbiamo lasciato correre, limitandoci a contenere la situazione, come facemmo quella volta che un utente ci presentò una ciabatta fumante completamente priva di capelli dicendoci che era una pellicola acquistata con gli ordini congiunti e portata fino al giorno prima, come se noi potessimo credere che uno vada in giro con la pellicola quasi nuda in testa... In tutta sincerità non può importarmene di meno delle motivazioni che spingono questi personaggi a comportarsi in tale modo. Li invito però a voler cortesemente desistere. In caso contrario saremo costretti non solo a rendere pubblico ciò che fanno ma pure a cacciarli dal Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 Caro Arn, aspettavo un intervento del genere da parte di voi moderatori, finalmente ! Recentemente questi casi vengono fuori come funghi...non sarà una nuova ondata di personaggi che hanno come ultimo scopo quello di screditare la serietà e autorevolezza del nostro forum ? Cambiano sistema ma le finalità sono sempre quelle di disorientare, e quindi allontanare, sopratutto i neofiti ! :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 Mi fa piacere che voi utenti ve ne siate già accorti da soli... In effetti certi "personaggi" stimolano la curiosità, perché presentano storie e fatti al limite del credibile. Non credo però che "stiano diffamando mio marito". CUELLI ormai stanno affondando nella loro melma e sanno bene che CUI' non c'è trippa per gatti. Questi sono altri, con altre finalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 Li invito però a voler cortesemente desistere. In caso contrario saremo costretti non solo a rendere pubblico ciò che fanno ma pure a cacciarli dal Forum. E sarebbe gradito anche un chiarimento, per rispetto di chi legge e partecipa al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 In effetti certi "personaggi" stimolano la curiosità, perché presentano storie e fatti al limite del credibile. Esatto ! E' questo il punto centrale della questione...la maggior parte di noi, in questi casi, si prodiga nelle discussioni per poi scoprire che si è discusso del sesso degli angeli ! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 E sarebbe gradito anche un chiarimento, per rispetto di chi legge e partecipa al forum. si infatti sarebbe interessante sapere perchè forse ho saltato qualche 3d ma non noto niente di anormale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 Anch'io leggo più o meno tutti i 3d. Su qualcuno si possono avere dei dubbi che restano più o meno tali. Ma credo che i moderatori possano scandagliare più a fondo di un utente normale :tastiera-01: , trovando conferme "informatiche" a determinate perplessità che sorgono di fronte ad alcuni interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 In questo caso l'informatica non ci ha aiutato granché e non avremmo scoperto nulla confrontando IP o accessi... Solo cara, vecchia, tradizionale investigazione. Analisi, logica, ricerca degli errori... A volte capitano novizi che ne sanno più di noi... A volte capitano novizi la cui età cambia ogni sei mesi: evidentemente neppure loro ricordano quello che scrivono... A volte capitano novizi che postano come proprie foto di persone evidentemente diverse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Si evince che come sei un fan dell'ispettore Derrick :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Si evince che come sei un fan dell'ispettore Derrick :clap: Intendevo dire come ME che non mi sono perso una puntata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 come facemmo quella volta che un utente ci presentò una ciabatta fumante completamente priva di capelli dicendoci che era una pellicola acquistata con gli ordini congiunti e portata fino al giorno prima, come se noi potessimo credere che uno vada in giro con la pellicola quasi nuda in testa... questa me la ricordo anch'io.. era scandalosa.. una suola di scarpa con 3 peli, tutti strappati, inguardabile.... e questo che sosteneva di averla portata fino al giorno prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 questa me la ricordo anch'io.. era scandalosa.. una suola di scarpa con 3 peli, tutti strappati, inguardabile.... e questo che sosteneva di averla portata fino al giorno prima.... Sì, concordo, questa aveva decisamente colpito l'immaginario collettivo. ...un po' troppo eclatante per passare inosservata :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Aggiungeteci quelli che chiedono 1387 foto (tra cui quella in cui si fa manutenzione del solo front all'interno di un tempio birmano in una giornata di nevischio) e poi scompaiono non appena si chiede una foto della loro situazione... E quelli che parlano per anni della loro alopecia, che nessuno ha mai visto, pretendendo però consigli risolutivi? Quanti ne sono passati negli ultimi anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Leggendo un certo post recentemente ho avuto pure io CUALCHE dubbio sulla sincerità di CUESTO tipo di personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 casomai servisse... l'ennesima prova indiretta del valore assoluto di questo forum, del sistema degli OC e di chi lo porta avanti (in buona sostanza, alla fine, noi tutti, tanto per non voler passare sempre da laudatore sperticato dei nostri moschettieri birmani). Se non fosse che qualche... uhm... cualche neoarrivo genuino rischia di cascarci e di prendere per veri topic palesemente "fumettari", io li terrei cuesti amici... li trovo divertenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Ma, secondo voi, certa gente si crede davvero così furba da pensare di prenderci per il naso? Ed allora va bene: andiamo avanti. Divertiamoci... Non so cosa farà il Forum né cosa faranno i miei colleghi. Io, alla fine, chiederò personalmente conto del tempo che mi sarà stato fatto perdere per dare assistenza a persone che esistono solo nella fantasia di chi ha molto tempo da perdere. Ma non solo tempo. Da perdere ha anche altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2011 Ragazzi io sono iscritto solo da agosto ho partecipato gia' a due ordini congiunti ,sono l'ultimo arrivato ma mi sento appieno solidale su quello che fate per non rendere vane tutte le attenzioni e i consigli che giornalmente dispensate a chi vi chiede aiuto ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 mi avete scoperto...... ok arn, ti inviterò a san siro per fare la pace :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 mi raccomando ragazzi non desistete!!!! spero solo che come succedeva a scuola quando ero bambino per colpa di CUALCUNO non paghino tutti ....... tipo chiusura del forum!!! :arrabbiato-02: bon efeste a tutti visto che siamo in prossimità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati