Vai al contenuto

Abbronzatura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!

 

Volevo chiedervi se, secondo la vostra esperienza, la cute sotto il lace in eccesso attaccato con la colla si abbronza o meno nonostante la presenza della colla e del lace in eccesso.

 

Vi chiedo questo perchè quando mi arrivò la protesi non si vedeva il lace, adesso invece si nota in modo più evidente. Il lace cmq non è rovinato dalle manutenzioni ne lo applico sporco.

 

Grazie in anticipo delle risposte

 

In occasione della mia visita vi posto alcune foto non di risoluzione ottima delle vacanze in grecia. Si è trattato di un giro in bici di 10 giorni dormendo nei vari campeggi con bagni in mare, per fortuna ci sono solo sassi e non sabbia. All lace perimetro tape front solo colla. Prima manutenzione in nave, seconda manutenzione al 4 giorno nel bagno del campeggio con due specchi portati da casa, terza manutenzione 8 giorno nel bagno dell' ostello. Per proteggere i capelli dal sole io uso solo gel da supermercato quello in barattolo da adolescente...finora non ho visto un solo riflesso rosso pur passando ore e ore sotto il sole.

post-21071-0-91708500-1312452483_thumb.jpg

post-21071-0-82085700-1312452605_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle foto sembra il miglior front mai visto :divertenti-03:

 

Magari Randalf!!!!!!! è la foto un pò sfocata.....se tu noti nel lace in eccesso soprattutto sulla punta cè davanti un alone chiaro che diventa giallognolo alla luce del sole e soprattutto alla luce artificiale....

 

cè da dire che ho praticato 7 decolarazioni dei nodi e successivamente trattati con la povere decolorante per meches bianche....i nodi quindi sono invisibili...è il lace che non scompare del tutto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui anche a chi mi contattato in MP.

 

Parametri: All lace, colore yellow, codice colore 3 ma poi trattato e fatto diventare un 2 perchè si notava lo stacco tramite COLOUR TOUCH della wella colore 3, nodi scoloriti da me tramite comune polvere ossidante da supermercato con H2O OX 40 vol da supermercato trattati 7 volte i nodi mi erano arrivati stravisibili, la densità è 85 front 90 tutto, capelli mossi. Date le numerose decolorazioni ai nodi il lace era diventato arancione allora mi son letto questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/42201-scolorimenti-dei-nodi-prodotti/page__p__384618__hl__%2Bpolvere+%2Bdecolorante__fromsearch__1#entry384618 e sono andato dal rivenditore di prodotti per parrucchiere in città e lho ordinato il colorante per maches bianche ( xxxx DOCET ) e i nodi son spariti e anche il lace è ritornato QUASI invisibile.

 

Spero di essere stato esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polykala, Ettore, ottimo risultato!

 

E' normale che la cute sotto l'attaccatura incollata del front si abbronzi di meno e lasci una striscia bianca. E' così normale che capita anche a coloro che hanno i loro capelli naturali!

 

Il cuoio capelluto sano si arrossa ma non si abbronza.

 

Continua così che vai benissimo... parakalò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polykala, Ettore, ottimo risultato!

 

E' normale che la cute sotto l'attaccatura incollata del front si abbronzi di meno e lasci una striscia bianca. E' così normale che capita anche a coloro che hanno i loro capelli naturali!

 

Il cuoio capelluto sano si arrossa ma non si abbronza.

 

Continua così che vai benissimo... parakalò!

 

Grazie ARN!!! ma all'inizio cioè tre mesi fa non si vedeva assolutamente nulla...adesso invece in controluce si nota lo stacco tra la mia cute e l' inizio del lace....forse dovrei orientarmi verso un lace più scuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm..............allora.........

o tu fai finta di andare in bicicletta, oppure questa discussione l'hai aperta per fare lo sbrodolone.....

vorresti forse riavere i tuoi di capelli? neaoh, sono finti, dunque migliori, e più di così, che vuoi dalla vita? (no, i lucani non van ben con la bici!!!!!!!!)

 

Complimenti, e se non ti accontenti, vuol dire che le foto sono finte.

 

Buone vacanze, metti mai che non siano finite

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto col cappello è incredibilmente naturale e stento anche io, che sono portatore, a credere in un risultato così bello ! Complimenti !

 

1)P.S.: il colore anche dopo la tinta sembra sempre n. 3 !

2)P.S.: scusate...ho guardato e riguardato le foto... ma a me sembra una presa in giro ! :arrabbiato-04:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si nota il giallo...hai pensato di provare il pink anzichè yellow? Io avevo risolto così quel problema.

 

Per quanto riguarda la pelle non abbronzata è normalissimo anche in chi ha i propri capelli, non me ne farei un problema.

 

Invece il disegno dell'hairline e i parametri scelti sono molto buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace se pensate che vi stia prendendo in giro..volevo solo condividere il risultato.. a breve posterò delle foto dove si vedono anche i difetti delle mie installazioni così l' incredulità non sarà più di casa.

Beh si... attendiamo volentieri delucidazioni... :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto col cappello è incredibilmente naturale e stento anche io, che sono portatore, a credere in un risultato così bello ! Complimenti !

 

1)P.S.: il colore anche dopo la tinta sembra sempre n. 3 !

2)P.S.: scusate...ho guardato e riguardato le foto... ma a me sembra una presa in giro ! :arrabbiato-04:

 

volevo scrive lo stesso post!! la penso esattamente come l'amico raym..

 

io difficilmente vedo la perfezione, ma qui devo ricredermi..

credo che la tua scelta migliore sia stata la linea frontale non regolare (non so se voluta o duvuta all'usura del lace).

il lace è quello sottile o più grosso?

 

complimenti davvero ettore, credo che sia il miglior front mai visto su questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scrive lo stesso post!! la penso esattamente come l'amico raym..

 

io difficilmente vedo la perfezione, ma qui devo ricredermi..

credo che la tua scelta migliore sia stata la linea frontale non regolare (non so se voluta o duvuta all'usura del lace).

il lace è quello sottile o più grosso?

 

complimenti davvero ettore, credo che sia il miglior front mai visto su questo forum....

 

La linea frontale all' inizio era molto delineata e si vedeva che era artificiale; ho deciso di salvare alcuni miei capelli ai lati del front e di tagliare il lace quasi a filo sui lati del front ricalcando tramite delle "lagune" la posizione di questi capelli residui....mentre per la punta del front ho lasciato i soliti 3-4 mm di lace in eccesso non avendo capelli a disposizione in quella zona...il lace è normale e yellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ettore, hai un front veramente, veramente, veramente... Magnifico!!!

 

e poi da quel che leggo sei anche in gamba nel gestire tutto... mammamia....bravissimo!!!

:clap:

Modificato da fbt08
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ettore, nella foto col cappello il front è naturalissimo, ma non crederci.

 

Nei primi millimetri dove si applica la colla è chiaro che la cute non si abbronzerà come nella restante parte della fronte, ma nel complesso l'effetto su di me lo trovo molto naturale. Io comunque espongo il front anche all'uscita dall'acqua, con tutti i capelli all'indietro, quindi si abbronza proprio tutta la fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore,

 

se quello con il cappello sei tu, mi inchino a codesta inimmaginabile perfezione, da numero uno.

 

Lascia perdere le paranoie sulla riga bianca, non si nota o meglio, chi la potra' mai ricondurre ad un impianto? Non si nota nulla e forse, da piu' luce al viso.

 

Complimenti, bravissimo.

 

 

p.s. concordo pienamente con l'utilizzo del solo gel a protezione sole, ne parlai anche l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...