Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano

Messaggi raccomandati

Dispiace leggere certe storie, purtroppo reali.

Siamo un gruppo, accomunato da un problema comune, complici, disponibili, amici, non puo' succedere cio', si rischia di minare le fondamenta.

Un post, e' una manciata di secondi, positivo o negativo.

Spero solo che, nessuno di voi, facendo affidamento sulla probabile data di ricezione, rischi di trovarsi in seri problemi di mancanza materiale.

Trovo gli interventi di Raym, i piu' sinceri e diretti.

Pur non avendo partecipato all'ordine - i prodotti di Luc@, la serieta', professionalita' e puntualita', mi soddisfano - ho sentito il bisogno di dire cio' che sentivo dentro, perche' faccio parrte anche io di questa grande famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco abbastanza Frank per dire che avra' avuto dei validi motivi per non spedire a tutti.

Prince bisogna comprendere un po' di malcontento del forum per questo ritardo,per non aver avvisato e magari pure per questa corsia "preferenziale".

Pero' ripeto confido ciecamente in lui. :bandierabianca-01:

Perche' non facciamo che data la vostra corrispondenza epistolare "ante protesis" intercedi tu con un colpo di telefono e vedi come se la passa? :tastiera-01:

tu toto sei un altro degli utenti che ho avuto il piacere di conoscere su questo forum e anche in questo caso ti dimostri una persona educata, non posso far altro che raccogliere il tuo invito...

quando si parla di frank come un bravo ragazzo, caro Raym, non lo si fa per ironia con l'intento di sottolineare altro... io non so manco chi sei tu, ma pur capendo il tuo malumore certi commenti fatico a digerirli... quindi se sentirò il buon frank cercherò di non farti arrivare nulla... ahahahaha... ovviamente scherzo, meglio specificare :happy-05: ..

cmq se devo essere sincero, quando parlate di tempo trovato solo per gli "amichetti", credo che stiate sbagliando anche in questo caso... non vorrei sembrare egocentrico, ma ha trovato 5 minuti di tempo solo per le mie 3 cose..

ora, io nei miei post ho lasciato intendere che mi aveva fatto il favore, non per atteggiarmi come grande genio del forum, ma piuttosto per rassicurarvi sul fatto che i prodotti ci sono e frank è una persona seria...

per il resto ripeto, farò quanto mi è possibile per contattarlo, ma anche io sono 2 settimane che non ho occasione di sentirlo, ci saranno state delle priorità diverse che han fatto slittare l'invio dell'ordine, conosco frank e non farebbe mai la figura del cioccolataio davanti a noi del forum se il motivo non fosse più che serio..

nel caso vi aggiornerò..

vi risparmio le mie opinioni sulla colla, a me il giorno dopo si stacca già tutto, ma fortunatamente porto una striscia che posso permettermi il lusso anche di lasciare nel comodino e girare senza....

ps. 5 minuti per un post sono oggettivamente pochi, ok, ma nella vita esistono delle priorità a volte di forza maggiore.. la serietà di frank è ovunque su questo forum, luc@ per quello che fa ha il suo guadagno, frank lo ha fatto gratuitamente.. credo sia fuoriviante il paragone....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

gli imprevisti possono capitare. Ma se ti proponi devi garantire.

son sicuro che se medusa si rompesse una gamba e dovesse stare a letto un mese, a noi le protesi arriverebbero comunque come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. 5 minuti per un post sono oggettivamente pochi, ok, ma nella vita esistono delle priorità a volte di forza maggiore.. la serietà di frank è ovunque su questo forum, luc@ per quello che fa ha il suo guadagno, frank lo ha fatto gratuitamente.. credo sia fuoriviante il paragone....

Scusami se mi intrometto, non ho partecipato all'ordine, ma partecipo allo stato d'animo degli utenti coinvolti.

Hanno ragione colore che si lamentano, a meno che non gli sia successo qualcosa, e tutti speriamo il contrario!

Medusa gli ha telefonato più volte, altro che 5 minuti, 10 secondi per rispondere e dire ho bisogno di x giorni per problemi dell'ultim'ora!

Tutti sarebbero stati sereni e contenti.

Non scherziamo dai...chissà perchè, a volte, ad alcuni, nella vita, sono concesse cose che altri non devono nemmeno sfiorare.

Avesse fatto luc@ una cosa del genere, non oso immaginare le offese e le prese di posizione del Gruppo...

Ripeto perchè sia ben fisso nella mente di chi legge, e che prego di farlo bene: se gli è successo qualcosa, queste parole sono fuffa...ma se il problema sono gli esami da preparare...beh, ragazzi....e ho detto tutto! :angry:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Raym, non lo si fa per ironia con l'intento di sottolineare altro...

Caro prince, con tutto il rispetto, non voglio star qui a polemizzare ma a me piace dire le cose come stanno e non mi piace che si prendano in giro le tante persone serie che scrivono qui. Purtroppo questo bravo ragazzo (senza ironia) ha avuto sinora un comportamento inqualificabile per lo spirito del forum, al quale, tutti speriamo ponga rimedio al più presto, senza alcun rancore, ciao, Raym :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu toto sei un altro degli utenti che ho avuto il piacere di conoscere su questo forum e anche in questo caso ti dimostri una persona educata, non posso far altro che raccogliere il tuo invito...

quando si parla di frank come un bravo ragazzo, caro Raym, non lo si fa per ironia con l'intento di sottolineare altro... io non so manco chi sei tu, ma pur capendo il tuo malumore certi commenti fatico a digerirli... quindi se sentirò il buon frank cercherò di non farti arrivare nulla... ahahahaha... ovviamente scherzo, meglio specificare :happy-05: ..

cmq se devo essere sincero, quando parlate di tempo trovato solo per gli "amichetti", credo che stiate sbagliando anche in questo caso... non vorrei sembrare egocentrico, ma ha trovato 5 minuti di tempo solo per le mie 3 cose..

ora, io nei miei post ho lasciato intendere che mi aveva fatto il favore, non per atteggiarmi come grande genio del forum, ma piuttosto per rassicurarvi sul fatto che i prodotti ci sono e frank è una persona seria...

per il resto ripeto, farò quanto mi è possibile per contattarlo, ma anche io sono 2 settimane che non ho occasione di sentirlo, ci saranno state delle priorità diverse che han fatto slittare l'invio dell'ordine, conosco frank e non farebbe mai la figura del cioccolataio davanti a noi del forum se il motivo non fosse più che serio..

nel caso vi aggiornerò..

vi risparmio le mie opinioni sulla colla, a me il giorno dopo si stacca già tutto, ma fortunatamente porto una striscia che posso permettermi il lusso anche di lasciare nel comodino e girare senza....

Nemmeno io ho partecipato all' ordine,ma avendo come Prince avuto la fortuna di conoscere Frank telefonicamente (non soltanto sul forum)posso garantirvi che si tratta di un ragazzo d'oro,di una persona perbene che a suo tempo senza che manco glielo chiedessi provvedette a spedirmi (IN MODO DEL TUTTO DISINTERESSATO)una colla per farmela testare.

Quindi a questo punto inizio a preoccuparmi pure io.

Pur comprendendo l' amarezza da parte di quelli che impazientemente aspettano i prodotti ordinati,vi chiedo di non giudicare male il ragazzo,che probabilmente sara' pieno zeppo di cose da fare,e sta pagando soltanto quello che e' stato un suo eccesso di altruismo e generosita'.

E come il caro Prince credo che paragonare uno che ha una regolare attivita' di rivendita con chi si e' gratuitamente sobbarcato un onere sia non solo fuorviante,ma proprio senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho partecipato all' ordine,ma avendo come Prince avuto la fortuna di conoscere Frank telefonicamente (non soltanto sul forum)posso garantirvi che si tratta di un ragazzo d'oro,di una persona perbene che a suo tempo senza che manco glielo chiedessi provvedette a spedirmi (IN MODO DEL TUTTO DISINTERESSATO)una colla per farmela testare.

Quindi a questo punto inizio a preoccuparmi pure io.

Pur comprendendo l' amarezza da parte di quelli che impazientemente aspettano i prodotti ordinati,vi chiedo di non giudicare male il ragazzo,che probabilmente sara' pieno zeppo di cose da fare,e sta pagando soltanto quello che e' stato un suo eccesso di altruismo e generosita'.

E come il caro Prince credo che paragonare uno che ha una regolare attivita' di rivendita con chi si e' gratuitamente sobbarcato un onere sia non solo fuorviante,ma proprio senza senso.

No caro Brazzo, scusami...il punto non è che non sia riuscito ancora ad adempire il suo compito, e dunque spedire tutto a tutti...problemi relativi a questo li avrebbero capiti tutti...qui il punto è che non trova nemmeno 5 secondi per rispondere al cellulare e dire a Medusa che è talmente incasinato da aver bisogno di due settimane e chiedere lui di mettere al corrente la community...è ben altra cosa..la serietà è avvertire quando si hanno problemi, non necessariamente risolverli in rapidità.

Stando alle vostre parole, speriamo davvero, a questo punto, che non gli sia successo nulla...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto MDM in tutto, nessuno si aspetta un servizio da professionista con spedizioni in 24/48 h etc.

Quello che ci si aspetta, per i motivi che ha spiegato Maurizio, é solo di essere avvisati se ci sono problemi di tempo per fare spedizioni etc..

Un comportamento assolutamente incomprensibile (come il fatto di non rispondere al telefono).

A questo punto mi chiedo, voi che lo conoscete e che avete il suo num di tel, non siete preoccupati per lui?

Non vi viene voglia di chiamarlo e sentire come sta? Io, se fosse mio amico, lo chiamerei.

Mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che paragonare uno che ha una regolare attivita' di rivendita con chi si e' gratuitamente sobbarcato un onere sia non solo fuorviante,ma proprio senza senso.

Invece, caro brazzo, ti sbagli perchè un senso ce l'ha eccome...come avrai testato anche tu personalmente, in questo forum la maggioranza delle persone opera e si presta all'aiuto reciproco gratuitamente e disinteressatamente...cosa dire dei moderatori sempre presenti e disponibili a dare tutte le risposte del caso a chiunque per ore e ore e senza guardare feste comandate e quant'altro ? Cosa dire degli incaricati regionali che operano nel territorio per lo più gratuitamente o con un compenso irrisorio rispetto ai problemi dell'utente da aiutare e che spesso proviene da situazioni precedenti truffaldine ? E i tanti utenti esperti o meno esperti che a qualunque ora danno sempre gratuitamente e generosamente il loro contributo ? E cosa dire di medusa ? Ti sei dimenticato lo spirito del forum ? No, no caro brazzo quando una persona di noi prende un impegno ha la completa fiducia di tutti gli amici del forum perchè si ha la certezza di non prendere una fregatura...ora tornando a Frank nessuno vuole contestare, ribadisco, che sia un bravo ragazzo ma questo ripetere continuo che tanto è un "bravo ragazzo" infastidisce ed è inutile se non produce fatti concreti...non rispondere dopo un mese, neanche al telefono, all'amministratore del forum (medusa) non è un fatto così irrilevante ma denota perlomeno una superficialità piuttosto grave...parliamoci chiaro..sfido chiunque a dichiarare qui che a una chiamata diretta di medusa non si risponda prima del secondo squillo !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, caro brazzo, ti sbagli perchè un senso ce l'ha eccome...come avrai testato anche tu personalmente, in questo forum la maggioranza delle persone opera e si presta all'aiuto reciproco gratuitamente e disinteressatamente...cosa dire dei moderatori sempre presenti e disponibili a dare tutte le risposte del caso a chiunque per ore e ore e senza guardare feste comandate e quant'altro ? Cosa dire degli incaricati regionali che operano nel territorio per lo più gratuitamente o con un compenso irrisorio rispetto ai problemi dell'utente da aiutare e che spesso proviene da situazioni precedenti truffaldine ? E i tanti utenti esperti o meno esperti che a qualunque ora danno sempre gratuitamente e generosamente il loro contributo ? E cosa dire di medusa ? Ti sei dimenticato lo spirito del forum ? No, no caro brazzo quando una persona di noi prende un impegno ha la completa fiducia di tutti gli amici del forum perchè si ha la certezza di non prendere una fregatura...ora tornando a Frank nessuno vuole contestare, ribadisco, che sia un bravo ragazzo ma questo ripetere continuo che tanto è un "bravo ragazzo" infastidisce ed è inutile se non produce fatti concreti...non rispondere dopo un mese, neanche al telefono, all'amministratore del forum (medusa) non è un fatto così irrilevante ma denota perlomeno una superficialità piuttosto grave...parliamoci chiaro..sfido chiunque a dichiarare qui che a una chiamata diretta di medusa non si risponda prima del secondo squillo !! :ciao:

Ragazzi cosa volete che vi dica,provo a messaggiarlo prima e magari a telefonargli...

Link al commento
Condividi su altri siti

No caro Brazzo, scusami...il punto non è che non sia riuscito ancora ad adempire il suo compito, e dunque spedire tutto a tutti...problemi relativi a questo li avrebbero capiti tutti...qui il punto è che non trova nemmeno 5 secondi per rispondere al cellulare e dire a Medusa che è talmente incasinato da aver bisogno di due settimane e chiedere lui di mettere al corrente la community...è ben altra cosa..la serietà è avvertire quando si hanno problemi, non necessariamente risolverli in rapidità.

Stando alle vostre parole, speriamo davvero, a questo punto, che non gli sia successo nulla...

Concordo con te MDM il punto non sta nel fatto di non aver potuto spedire i pacchi ,per causa forza maggiore, ma di essere completamente sparito senza almeno aver detto ,buone ferie ragazzi ci sentiamo a settembre !

In fondo avevamo un appuntamento ,ragazzi, con lui per quel venerdì, o sabaglio? e poi niente.....è arrivato il bidone!

Io sono abituato in un'altro modo , mi dispiace dirlo, forse perchè spesso per lavoro sono sempre a rincorrere apputamenti , ma avverto sempre quando non possso o ritardo anche per un impegno banale.E'un principio.

Va bè , lasciamo stare , mi auguro che non sia successo nulla in fondo, anche se sarebbe l'unica giustificazione plausubile a questa leggerezza.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma se gli fosse davvero successo qualcosa di grave, mettiamo che non si facesse piu vivo sul forum, nessuno ha idea di come rintracciare lui o qualcuno prossimo a lui?non tanto per i prodotti ma per sapere le sue condizioni di salute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

Prince, se porti solo una striscia incollata senza tape, noi parliamo al vento... e voi buttate soldi al vento... :cry:

La PermaTec ha bisogno del tape dietro: da sola regge male e poco.

Provato da me, provato da Litfiba.

Appunto per questo non è consigliata su tutto il perimetro se non per "esibizioni".

Va usata sul front, con dietro il tape, secondo il metodo Quintoj...

In ogni caso non sembra adatta a fissare una protesi da sola. Viene consigliato il metodo Quintoj: anello di tape ed ultimi millimetri del front fissati con la PermaTec.

Comunque staccarsi il giorno dopo è troppo: c'è qualcosa che non va. Hai seguito la procedura?

1) cute completamente pulita ed asciutta (evitare il più possibile il contatto con l'acqua o il sudore nelle prime ore)

2) primo strato sottile da lasciare seccare (asciuga molto velocemente)

3) secondo strato, più corposo, da far asciugare. Oppure altri due strati sottili.

Appena tutti avranno ricevuto la colla, apriremo una discussione per valutarne la resa. Da quello che sto vedendo con l'arrivo del caldo, mi sembra però una colla eccezionale per l'inverno (soprattutto per chi ha problemi di seborrea) o comunque da settembre a maggio. In estate c'è il problema sudore...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma se gli fosse davvero successo qualcosa di grave, mettiamo che non si facesse piu vivo sul forum, nessuno ha idea di come rintracciare lui o qualcuno prossimo a lui?non tanto per i prodotti ma per sapere le sue condizioni di salute...

stiamo facendo il possibile, è una situazione che preoccupa, non per i prodotti, ma per lui.. non credo sia una questione di esami universitari e basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

...non rispondere dopo un mese, neanche al telefono, all'amministratore del forum (medusa) non è un fatto così irrilevante ma denota perlomeno una superficialità piuttosto grave...parliamoci chiaro..sfido chiunque a dichiarare qui che a una chiamata diretta di medusa non si risponda prima del secondo squillo !! :ciao:

rayn per me avete tutte le ragioni di sto mondo, e ripeto che capisco il vostro malessere..

non è da frank e questo mi fa preoccupare... sarei preoccupato anche se i miei prodotti non mi fossero arrivati.. è un comportamento non da lui, sicuramente non dovuto solo agli esami..

se non risponde al capo, a me, a brazzo, e ad altri.... credo sia qualcosa che merita rispetto.. tutto qui.. se poi verrà sul forum a dire che era solo per gli esami mi accoderò a voi nell'insultarlo :happy-05: ..

eviterei di fare paragoni con gente che, tanto o poco, dal forum guadagna almeno un rimborso spese.. la mentalità del forum frank la conosce molto bene e non serve ricordargliela....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il numero di casa di Frank e oggi ho provato a telefonargli all'ora di pranzo e pochi minuti fa. Non risponde nessuno.

Riproverò in serata e anche nei prossimi giorni. Ma a questo punto tutto lascia pensare che gli sia veramente accaduto qualcosa.

Quindi portate pazienza e aspettiamo sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però avrebbe potuto rinunciare all'ingessatura facendosi amputare l'arto inservibile. Non credete anche voi?

Io credo che avrebbe dovuto farlo. Per i nostri pacchi!

In ogni caso avrebbe dovuto rinviare l'ingessatura per avvertirci uno per uno. Oppure farlo fare all'ortopedico...

Biasimo, biasimo e disdoro a FrankD che ha scelto l'ingessatura fregandosene di noi!

Ma soprattutto dei nostri pacchi...

A me comunque non sarebbe successo: al posto dell'omero ci ho il virgilio, non si rompe mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai...sono contento!

Azz..non contento...intendo..va beh...avete capito :divertenti-03: :bacio:

Un forte abbraccio, avanti tutta!

Ci speravo in cuor mio, questo gruppo è troppo forte...

Gioco a calcio a 5 da molti anni, ho visto partire legamenti, caviglie, tendini, menischi e tibie..ma omeri mai... :divertenti-03:

Stringi i denti Frank!!

Link al commento
Condividi su altri siti