alexanto Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Guarda è semplicissimo: sabato ti mando via MP il numero di carta e il nome dell'intestatario (il sottoscritto ovviamente), poi o in posta o in una delle ricevitorie Sisal che offrono questo servizio puoi versare l'importo. Se non hai idea di dove tu possa trovarne una fai come ho fatto io: google e cerchi "(nome città) ricevitorie sisal". In posta fare una ricarica costa un euro, in tabaccheria penso 2. Ti costa meno di una raccomandata e soprattutto il pagamento mi arriva all'istante senza rischiare ritardi. :) Allora ti segno 3 "bustine" di duotac classico in strisce con spedizione via raccomandata, giusto? OK FrankD.......attendo tuoi dati ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 (modificato) FrankD, nel mio ordine mettici anche una entreneuse, sceglila tu ma poi mi raccomando voglio che sia fxxx, disponibile ed economica. E anche un nuovo frigorifero economico e silenzioso. E gia' che ci sei, mi vieni a fare il cambio gomme dell'auto? Fai tutto tu, no? Mettimelo nel conto. SPERO che alexsa e alexanto siano due utenti differenti. L'avete finita di abusare della disponibilita' di FrankD? Vi va di lusso che e' quasi piu' santo di Medusa... Alexsa, alza il fondoschiena come abbiamo fatto tutti noi e vai a guardarti le colle sul sito della HD, leggendoti i commenti degli utenti. ciao, za' :arrabbiato-02: Ciao Za'......Alexanto e' Alexanto.....Alexa e' Alexa......siamo due persone differenti ma con in testa una idea m........osa di MEDUSA....ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 4 Maggio 2011 da alexanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 con 8 persone sono invece 26€ e fino a 20 persone non ci sono scatti di peso. inoltre (per esperienza personale), gentilmente si chiede ad HD di dichiarare un importo minore, ed anche i dazi saranno minori. Ecco sull'importo dichiarato dammi del fesso ma preferisco non rischiare niente e faccio scrivere sempre quello reale... :divertenti-03: Ahah... Per gli scatti ho fatto anche io il tuo conto, oltre che qualche prova pratica. Però per come procedo io (prima il mio ordine, poi quelli più grossi tra cui ripartire gli scatti partiti e infine quelli con 1-2 prodotti) potrebbe succedere che aggiungere quelle 7-8 colle faccia comunque partire lo scatto successivo, con un dollaro a testa ripartito tra i vari utenti che le hanno ordinate. Lo scopriremo sabato! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Ecco sull'importo dichiarato dammi del fesso ma preferisco non rischiare niente e faccio scrivere sempre quello reale... :divertenti-03: Ahah... Per gli scatti ho fatto anche io il tuo conto, oltre che qualche prova pratica. Però per come procedo io (prima il mio ordine, poi quelli più grossi tra cui ripartire gli scatti partiti e infine quelli con 1-2 prodotti) potrebbe succedere che aggiungere quelle 7-8 colle faccia comunque partire lo scatto successivo, con un dollaro a testa ripartito tra i vari utenti che le hanno ordinate. Lo scopriremo sabato! :) Noooon ci posso credere. se vuoi questo "rischio" me lo accollo io volentieri. risparmiamo tutti un sacco di soldi;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Lit, oltre ad essere una cosa a cui sono per principio contrario (non l'ho fatto nè lo scorso agosto, nè tutte le volte che mi è capitato di ordinare altro dagli USA), sarebbe pure incredibilmente scomodo logisticamente... Dovrei farmi dire, una volta chiuso l'ordine, che importo intendono dichiarare... Fare una proporzione con il totale reale per ciascuna delle richieste ricevute per ripartire il risparmio tra i 16-18 partecipanti attuali e solo in quel momento dirvi l'importo esatto... Ritardando quindi i tempi per i pagamenti e l'invio dell'ordine. Poi mi spiace, ma sono atteggiamenti che non tollero. Già lo scorso Agosto hai sindacato per due settimane con la storia che a te gli scatti di peso non salivano, stavamo quasi per fare l'ordine a nome tuo e da un giorno all'altro mi hai detto che partivi per le vacanze. Adesso devi contestarmi il fatto che, sarà da fesso o no, non voglio indicare un importo diverso da quello reale sul pacco... E' una cortesia che faccio al forum, se ti piace il mio modo di gestire le cose bene... Altrimenti amici come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Poi mi spiace, ma sono atteggiamenti che non tollero. Già lo scorso Agosto hai sindacato per due settimane con la storia che a te gli scatti di peso non salivano, stavamo quasi per fare l'ordine a nome tuo e da un giorno all'altro mi hai detto che partivi per le vacanze. Adesso devi contestarmi il fatto che, sarà da fesso o no, non voglio indicare un importo diverso da quello reale sul pacco... E' una cortesia che faccio al forum, se ti piace il mio modo di gestire le cose bene... Altrimenti amici come prima. ok ok non ti innervosire :) avanzavo un'ipotesi, null'altro, non volendo peraltro farti sobbarcare i relativi calcoli. la scorsa volta non ho sindacato, ho constatato, adesso non contesto ma suggerisco. inoltre la cortesia è reciproca; gestisci pure come ti pare, mi taccio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 ciao FrankD voglio prima di tutto ringraziarti per quello che stai facendo per tutti noi. :clap: mi aggiungi volentieri anch'io all'ordine con perma tec bond !1,3 oz sperando di trovare "adesione temporale" più in là nel tempo dei miei 4/5 giorni vista la mia cute seborroica. :angry: ho cercato nel sito se trovavo uno scalp protector, prodotto che non ho trovato neanche nello shop di luca ma nonostante la traduzione niemte. se mastichi l'inglese meglio di me e riesci a trovarlo aggiungilo pure. scusa se approfitto della tua gentilezza ma non so come fare. rimango in attesa di tua news per l'importo che ti devo versare. grazie ancora a nome di tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Figurati, basta poco... :) La sezione è questa: http://www.xxxxx.com/store/Scalp-Hair-Protection.aspx. Quello provato da Brazzo e di cui forse hai letto in un altro post è questo qui: http://www.xxxxx.com/store/Scalp-Protector-Dabon.aspx. Fammi sapere se va bene! Intanto ti do un compito da qui a sabato: posta un po' sul forum così da passare da "newbie" a "user", così che possa mandarti i dati per il pagamento via MP senza scomodare i moderatori! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 :divertenti-03: trovato si chiama davilyn skin & scalp protector. aggiungi anche questo al mio perma tec bond grazie ciao :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 lo farò molto volentieri però mi sono reso conto che per qualsiasi mio dubbio basta mettere il "dubbio " in ricerca e riesco quasi sempre a trovare le risposte senza intasare il forum con cose stupide. cercherò comunque di postare fino a sabata, e anche oltre, anche se non so quanti messaggi devo mandare per .....diventare grande come voi :sorriso-06: nel frattempo continuo a leggere tutti i forum per fare il grande salto con nhs. per ora uso i prodotti di luca ma ho in testa un coppertone del nostro vecchio e caro, sopratutto caro, amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Allora ricapitolando... Perma Tec 33,75$ Davlyn Scalp Prot 6,20$ ______ TOT: 39,95$ Giusto? :) Te lo chiedo così hai una scusa per mandarne un altro nel frattempo... :sorriso-06: Credo che il numero sia sui 35... Dai che ce la possiamo fare! Ahah... Vedrai che fatto il salto ti troverai benissimo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Pietà, ce ne vogliono 50. Biondino, manda un'email a zazza punto marianini chiocciola gmail.com che poi giro il tuo email a FrankD [NB: per il lurker che sta leggendo, il mio email non è il servizio consulenza personalizzato per chi non ha voglia di scrivere sul forum] ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 5 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 ciao FrankD inviata mail con mio indirozzo a zazza che provvederà a girartelo. ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 5 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 ciao FrankD inviata mail con mio indirozzo a zazza che provvederà a girartelo. ciaooooo Perfetto, tieni d'occhio la posta nel weekend che ti mando i dati per il pagamento! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 5 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 Pietà, ce ne vogliono 50. Biondino, manda un'email a zazza punto marianini chiocciola gmail.com che poi giro il tuo email a FrankD [NB: per il lurker che sta leggendo, il mio email non è il servizio consulenza personalizzato per chi non ha voglia di scrivere sul forum] ciao, za' Come sempre grazie a San Zazza, protettore di questo forum e dei suoi utenti... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 5 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 ok capo! :sorriso-02: controllerò spesso. grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 6 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2011 ok capo! :sorriso-02: controllerò spesso. grazie e buona serata Perfetto, a presto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 6 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2011 Allora, metto una scadenza ancora più definita: chiudo la lista domani, sabato 7, alle 19. Così prima di uscire riesco a iniziare il lavoro e per domenica finisco sicuramente tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 Ok ragazzi ora possiamo aspettare l'amico FrankD per il conto da pagareeeeeee :fattorino-01: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 Domani Frank dissiperà il prezioso tempo che lo studio lascia libero per fare conti e conteggi. :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Ciao FrankD, Ho letto che utilizzi parziali in Lace. Bene, sto per cominciate anche io con la stessa tipologia. Prendo quindi il tape che usi tu,una confezione, il più forte che c'è mi raccomando :dottore-01: Basta mi dici quanto viene e faccio il bonifico o la ricarica postepay. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Ciao FrankD, Ho letto che utilizzi parziali in Lace. Bene, sto per cominciate anche io con la stessa tipologia. Prendo quindi il tape che usi tu,una confezione, il più forte che c'è mi raccomando :dottore-01: Basta mi dici quanto viene e faccio il bonifico o la ricarica postepay. Arn, dove hai lasciato la frusta chiodata? 1) non è detto che FrankD usi un tape che compra su hd, magari usa ArgoPlus 2) la scadenza per l'ordine non solo è passata, ma si trova esattamente TRE post più sopra. FrankD dovrebbe ora interrompere la difficilissima lettura del libro di diritto canonico per rifare i calcoli per aggiungere il tuo tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 ...Ehmmm ... ciao FrankD, grazie ancora per questa possibilità che ci dai :clap: se possibile vorrei aggiungere un' altra confezione di Perma Tec a quella già ordinata, (diventerebbero 2), ovviamente se non hai ancora ordinato. Attendo tue istruzioni per pagamento e ti ringrazio ancora :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 ...oooops ... :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Arn, dove hai lasciato la frusta chiodata? 1) non è detto che FrankD usi un tape che compra su hd, magari usa ArgoPlus 2) la scadenza per l'ordine non solo è passata, ma si trova esattamente TRE post più sopra. FrankD dovrebbe ora interrompere la difficilissima lettura del libro di diritto canonico per rifare i calcoli per aggiungere il tuo tape? Ho letto adesso... come non detto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati