Vai al contenuto

Ordine Americano

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio amici,

apro una nuova discussione per mettere il messaggio bene in evidenza.

Ho deciso di fissare il limite massimo per comunicare le liste dei prodotti desiderati ad una settimana da oggi, ovvero sabato 7 Maggio.

Questo perchè fino a quando non ci sarà un elenco definitivo dei prodotti non sarò nemmeno in grado di dire a ciascuno dei partecipanti l'esatto importo da pagare per via degli scatti di peso da distribuire e per rispetto a chi ha comunicato tempestivamente la sua lista, oltre ad una certa data non è il caso di andare.

Dunque più o meno mi mancano le liste dei seguenti utenti che avevano espresso interesse:

Toto

xxxx

Prince

Indio

Chris

Più questi che erano incuriositi e che mi servirebbe sapere se ancora interessati:

alexsa

alexsanto

mrtoppik

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso e se qualcun'altro volesse aggiungersi fa sempre in tempo a farlo, purchè entro il 7 consegni la lista definitiva di ciò che gli interessa!

Per ulteriori dettagli è sempre valido tutto quanto scritto in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/44975-nuovo-ordine-americano/page__st__40

Un saluto a tutti,

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per comodità ricopio anche le istruzioni più dettagliate da un altro post:

Chiunque volesse partecipare e non l'avesse ancora fatto, si limiti a comunicarmi la lista dei prodotti che gli interessa ordinare pubblicare su questa discussione o se preferisce per un qualsiasi motivo via MP. Possibilmente, con il totale esatto calcolato che così mi facilitate il lavoro. :sorriso-06: Ricordatevi anche di specificare le preferenze per la spedizione... In linea di massima, raccomandata standard e pacco ordinario credo vadano benissimo, ma se preferite pacco celere o cose simili per me non ci sono ovviamente problemi.

Io metto tutto insieme, riempio il carrello virtuale prima col mio ordine e poi aggiungendo quelli di tutti voi così vedo quanti scatti extra questi causeranno e deciderò come ripartirli nel modo più equo possibile come già detto.

A quel punto, pubblico la lista dell'ordine e relativi partecipanti, col totale da pagare per ciascuno, ovvero:

-(prezzo dei prodotti+eventuali scatti)*1.3 Dollari; [l'1.3 è per il 30% extra per tasse e imballaggi]

-la cifra viene convertita in Euro secondo il cambio del momento;

-aggiungo il costo della spedizione da voi scelta et voila, totale fatto.

Poi mando degli MP col numero di carta postepay da ricaricare e l'importo esatto, appena fatto me lo comunicate così verifico di aver ricevuto il pagamento e non appena tutti avranno versato confermo l'ordine.

Penso sia tutto... Cercate di comunicarmi quanto prima le liste definitive di ciò che vi piacerebbe ordinare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio amici,

apro una nuova discussione per mettere il messaggio bene in evidenza.

Ho deciso di fissare il limite massimo per comunicare le liste dei prodotti desiderati ad una settimana da oggi, ovvero sabato 7 Maggio.

Questo perchè fino a quando non ci sarà un elenco definitivo dei prodotti non sarò nemmeno in grado di dire a ciascuno dei partecipanti l'esatto importo da pagare per via degli scatti di peso da distribuire e per rispetto a chi ha comunicato tempestivamente la sua lista, oltre ad una certa data non è il caso di andare.

Dunque più o meno mi mancano le liste dei seguenti utenti che avevano espresso interesse:

Toto

xxxx

Prince

Indio

Chris

Più questi che erano incuriositi e che mi servirebbe sapere se ancora interessati:

alexsa

alexsanto

mrtoppik

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso e se qualcun'altro volesse aggiungersi fa sempre in tempo a farlo, purchè entro il 7 consegni la lista definitiva di ciò che gli interessa!

Per ulteriori dettagli è sempre valido tutto quanto scritto in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/44975-nuovo-ordine-americano/page__st__40

Un saluto a tutti,

Frank

Ciao frankD', vorrei aggiungermi alla lista e ordinare con l'opportunità che ci dai una Perma Tec Bond Adhesive 1.3OZ totale $33,75 e farmela recapitare con raccomandata semplice standard....

Ti ringrazio in anticipo a presto .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FrankD.....io cercavo un tape piu' potente del duo tac e che fosse presagomato dritto e NON curvo.....se conosci tu un tape con queste caratteristiche(e prezzo)ben venga.....se mi fai sapere qualcosa e il costo, per il pagamento ti faccio un bonifico. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FrankD.....io cercavo un tape piu' potente del duo tac e che fosse presagomato dritto e NON curvo.....se conosci tu un tape con queste caratteristiche(e prezzo)ben venga.....se mi fai sapere qualcosa e il costo, per il pagamento ti faccio un bonifico. ciao.

Abbiate pietà. :arrabbiato-04:

Già FrankD si sobbarca gratuitamente tutta l'amministrazione dell'ordine e pure la logistica (e secondo me già per questo è encomiabile oltre che pazzo), non fategli fare anche da consulente. Non ci guadagna nulla, è già un miracolo se ci fa questo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pietà. :arrabbiato-04:

Già FrankD si sobbarca gratuitamente tutta l'amministrazione dell'ordine e pure la logistica (e secondo me già per questo è encomiabile oltre che pazzo), non fategli fare anche da consulente. Non ci guadagna nulla, è già un miracolo se ci fa questo favore.

Ahahah... Grazie Za... :bacio:

Alex avevo già risposto nell'altra discussione: io utilizzo parziali in lace, quindi non ne ho proprio idea. Il presagomato a strisce di duotac comunque c'è, fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah... Grazie Za... :bacio:

Alex avevo già risposto nell'altra discussione: io utilizzo parziali in lace, quindi non ne ho proprio idea. Il presagomato a strisce di duotac comunque c'è, fammi sapere...

Ciao FrankD.......se esiste il duotac DRITTO lo prendo......se sono confezioni come qielle dello shop di Luca me ne servono 3 bustine.....fammi sapere la spesa e le coordinate per farti il bonifico...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FrankD.......se esiste il duotac DRITTO lo prendo......se sono confezioni come qielle dello shop di Luca me ne servono 3 bustine.....fammi sapere la spesa e le coordinate per farti il bonifico...ciao.

Dunque Alex, c'è sia la versione "thin"

http://www.xxxxx.com/store/Duotac-Thin-3-4-Strips.aspx

che quella classica

http://www.xxxxx.com/store/Duotac-3-4-X-3-Strips.aspx.

Fammi sapere se ti vanno bene in quel formato (3/4 di pollice sono circa due centimetri) e quale versione preferisci nel caso.

Niente bonifico, sono piccolo e vi tocca farmi una ricarica postepay! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Alex, c'è sia la versione "thin"

http://www.xxxxx.com/store/Duotac-Thin-3-4-Strips.aspx

che quella classica

http://www.xxxxx.com/store/Duotac-3-4-X-3-Strips.aspx.

Fammi sapere se ti vanno bene in quel formato (3/4 di pollice sono circa due centimetri) e quale versione preferisci nel caso.

Niente bonifico, sono piccolo e vi tocca farmi una ricarica postepay! :sorriso-06:

A me va bene il duotac classico(no thin) in quel formato......scusami.....ma il postepay come funziona?Non l'ho mai usato come forma di pagamento......se vuoi il pagamento te lo faccio tramite una raccomandata eventualmente......ti spedisco il tutto dentro una busta anonima.

Link al commento
Condividi su altri siti

frank, quanto mi costa una confezione di Vapon No Tape Tube Adhesive 1oz?

Prezzo in dollari+30% convertito in euro (se le colle diventano tante potrebbe esserci uno scatto ripartito tra più utenti, non lo so adesso). Più 5 euro per la raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo in dollari+30% convertito in euro (se le colle diventano tante potrebbe esserci uno scatto ripartito tra più utenti, non lo so adesso). Più 5 euro per la raccomandata.

22$+6.6$=28,6$ in € 19,28+5€=24,28€

24,28€

segnami pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti avevo già risposto nell'altra discussione... Per ora nessuno di noi ha la formula magica.

C'è la colla provata da Arn che offre buona durata ma poco tack, ci sono colle con tanta tenuta ma che dopo pochi giorni si squagliano per via del sebo, c'è la soluzione colla ad acqua+siliconica proposta da Toto...

L'unica è vedere quello che ti ispira e provare, nella speranza di trovare alternative sempre migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se c'è una colla fortissima e il prezzo da pagare

FrankD, nel mio ordine mettici anche una entreneuse, sceglila tu ma poi mi raccomando voglio che sia fxxx, disponibile ed economica.

E anche un nuovo frigorifero economico e silenzioso. E gia' che ci sei, mi vieni a fare il cambio gomme dell'auto? Fai tutto tu, no? Mettimelo nel conto.

SPERO che alexsa e alexanto siano due utenti differenti.

L'avete finita di abusare della disponibilita' di FrankD? Vi va di lusso che e' quasi piu' santo di Medusa...

Alexsa, alza il fondoschiena come abbiamo fatto tutti noi e vai a guardarti le colle sul sito della HD, leggendoti i commenti degli utenti.

ciao,

za' :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti...

Vogliamo ricordare che FrankD è uno studente universitario di ottimo profitto e quindi non ha tutto il tempo che si pensa per fare ricerche e confronti?

Il sito sul quale scegliere è noto.

In caso di scarsa conoscenza della lingua inglese:

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=www.xxxxx.com&act=url

E via coi "parrucchino tapes"! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, frank fa quel che può poveretto.

inoltre volevo dire agli utenti che, per avere gli stessi vantaggi di un OC in USA, basta essere minimo in 4 persone. ad esempio, sulla vapon da 1oz, confrontando il mio calcolo per l'ordine di Frank ed escludendo lo scatto abbiamo

Vapon NoTape Liquid Adhesive 1oz $21.45 x5 $107.25

shipping: $39.00

total: $146.25

in euro: €98.46

diviso 5: €19.69

+ €20 per raccom./5: €4.00

+dazi (su $260 sono €41.47,quindi mettiamo €30/5): €6.00

tot.:€29.69

con 8 persone sono invece 26€ e fino a 20 persone non ci sono scatti di peso.

inoltre (per esperienza personale), gentilmente si chiede ad HD di dichiarare un importo minore, ed anche i dazi saranno minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene il duotac classico(no thin) in quel formato......scusami.....ma il postepay come funziona?Non l'ho mai usato come forma di pagamento......se vuoi il pagamento te lo faccio tramite una raccomandata eventualmente......ti spedisco il tutto dentro una busta anonima.

Guarda è semplicissimo: sabato ti mando via MP il numero di carta e il nome dell'intestatario (il sottoscritto ovviamente), poi o in posta o in una delle ricevitorie Sisal che offrono questo servizio puoi versare l'importo. Se non hai idea di dove tu possa trovarne una fai come ho fatto io: google e cerchi "(nome città) ricevitorie sisal".

In posta fare una ricarica costa un euro, in tabaccheria penso 2. Ti costa meno di una raccomandata e soprattutto il pagamento mi arriva all'istante senza rischiare ritardi. :)

Allora ti segno 3 "bustine" di duotac classico in strisce con spedizione via raccomandata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank, piuttosto, se vedi che gli scatti sono di molto maggiori a 39+39 (non credo ma non si sa mai), si può pensare di scindere la spedizione. io son disponibile a darti una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti