PackyES Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto la mia prima installazione, il risultato finale è grandioso (anche grazie al parrucchiere che mi è stato indicato da medusa). L'unico problema mi sa di averla presa un pò troppo folta, 110%. Ma cmq il risultato mi piace, ovviamente al prossimo ordine scendo un pò di densità. :boy-01: Ecco qualche foto: Commentate e consigliate voi che siete esperti. :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 ottima integrazione. questo vuol dire che i laterali ti permettono una densità elevata (certo,bisognerebbe vedere da dove ti partono i tuoi per dirlo con certezza). tra un mese si sfoltirà naturalmente (speriamo non troppo).non diminuire,va bene così,è l'impressione determinata dal fatto che ti cadono.se li avessi avuti saresti stato pressappoco così, quindi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 Mi sembra poco maturale la linea dell'attaccatura. Io direi di dimuire la densità almeno nel primo centimetro. Per il resto l'integrazione con i tuoi è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 A me sembra perfetta. Sì, forse un po' meno densità, ma i parietali mi paiono spettacolari. Tralaltro ho notato, alternando per qualche settimana la 3 cm con la sua gemella 15 cm, che le protesi con capelli corti andrebbero meno dense di quelle con capelli lunghi per evitare l'effetto "tappettino". ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 ciao packy :happy-05: .. personalmente sono del parere che il risultato in sè, per essere il primo tentativo, possa ritenersi più che accettabile. Complimenti :happy-05: .. in seconda battuta credo che l'integrazione con i tuoi parietali sia buona, credo cmq che sarà ancora meglio tra 1 settimana, quando cresceranno un pò e non saranno così rasati.. il front è sicuramente poco graduato e credo che per la prossima protesi dovresti provvedere ad abbassare un pò la densità sia su tutta la protesi, sia sulla gradualità del front.. cmq, complimenti :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricotillomane Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 (modificato) io piu vedo questi risultati più mi convinco che ben presto...tentare una protesi...sarà la mia strada.... cmq GRANDE RISULTATO...ma da che situazione partivi??...cioè il gg prima della protesi eri molto diverso da qst foto??? mi sembri cmq giovanissimo qnt anni hai??? Modificato 21 Aprile 2011 da tricotillomane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 Integrazione ottima secondo me, con una densità più bassa saresti stato perfetto! A questo punto sono curioso di vedere quando mi arrivano le mie, densità a 130 (o 120 non ricordo più) senza gradualità, altro che Muro di Berlino :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 Non me ne volere,ma non penso che il front sia il problema. Nell' insieme proprio il front secondo me non stona. Vi ostinate tutti con questa gradualita',ma io in giro vedo veramente tante persone col cosidetto muro. La densita' e' altissima sul resto della testa(non adatta a tagli corti),tant' e' che mid-crown e rosetta sono terribili(molto innaturale) Scusami ancora x la franchezza :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro...la densità è alta, per il resto direi che sei ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 30 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ragazzi grazie per i tanti complimenti, ma purtroppo dovrò aspettare prima di indossare un impianto. Dopo più di una settimana ho deciso di togliere tutto e rasare i laterali. Ogni 2/3 gg si sollevava tutto, con colla tapes ecc... per la ricrescita dei miei capelli, quindi sono stato costretto ha scegliere questa decisione. Ecco alcune foto dopo meno di una settimana che ho rasato i capelli a zero: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 beh, così rasato non stai mica male..comunque la ricrescita esercita una spinta lieve, e io per 6 giorni vado abbastanza bene..vedo che tu hai anche una buona linea frontale, quindi ti consiglio di restare cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ragazzi grazie per i tanti complimenti, ma purtroppo dovrò aspettare prima di indossare un impianto. Dopo più di una settimana ho deciso di togliere tutto e rasare i laterali. Ogni 2/3 gg si sollevava tutto, con colla tapes ecc... per la ricrescita dei miei capelli, quindi sono stato costretto ha scegliere questa decisione. Ecco alcune foto dopo meno di una settimana che ho rasato i capelli a zero: io firmerei per avere i tuoi capelli secondo me non è ancora il tempo per indossare un impianto...anche perchè come hai già detto tu ricrescendo sotto ti durerebbe poco in testa io ho il tuo stesso problema sui lati ma per 7 giorni non si stacca...secondo me è questione anche di cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Secondo me stai benissimo così, se avessi i capelli li terrei come te (so che é un controsenso ma é così) :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 I tuoi capelli sembrano tanti! Come LUNGHEZZA di ricrescita, non sei un caso strano, anche a me crescono in una settimana di quella lunghezza. Forse ti si staccano perché usi Petalorosso su pellicola? I tape per lace si fondono bene sui capelli appena ricresciuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 30 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 La situazione così nn è tanto tragica, il problema nasce quando diventano lunghetti che sono un pò radi. E a me piacciono lunghi purtroppo. Cmq usavo super tape per front e duo tac sul resto, come colla pegaso. La protesi è una lace ferro di cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 beh, quando avevi l'impianto devo dire che stavi molto bene, la tua situzione è molto simile alla mia quando sono corti vanno bene, ma quando diventano lunghi sono un po radi, e diciamo che noi siamo un po perfettini, ma non potresti fare una protesi parziale? tipo dove hai meno ricrescita? lo dico xkè io vorrei fare una parziale a triangolo solo sul front, per l'estate così x provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ragazzi scusatemi,vi sembrero' molto antipatico,ma continuo a non capire. Packies,tu non hai problemi di capelli al momento,ma ti ostini a voler mettere la protesi in nome di non so quale perfezione estetica.Tra l' altro da rasato stai benissimo,con la protesi il tuo risultato non e' nemmeno dei migliori. Mi dispiace deluderti,ma cerchi una pseudo perfezione che credi di trovare nella protesi.Goditi piuttosto i tuoi capelli. P.S. io sono alto 1,80 cm.Mi vedrei meglio con 10 cm in piu'.Pero' non e' normale farsi tagliare il femore e aggiungere 10 cm,in quanto non posso certo ritenermi basso.E' la stessa cosa che stai facendo con i tuoi capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 (modificato) Se avessi io tutti quei capelli residui sai che fine farebbe il mio impianto?? :divertenti-03: Con tutti quei capelli che hai ancora è più che naturale che si stacchi tutto con appena un pò di ricrescita. Modificato 30 Aprile 2011 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Lascia stare, avessi io i tuoi capelli me li godrei alla grande, al limite tienili corti. Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 La situazione così nn è tanto tragica, il problema nasce quando diventano lunghetti che sono un pò radi. E a me piacciono lunghi purtroppo. Cmq usavo super tape per front e duo tac sul resto, come colla pegaso. La protesi è una lace ferro di cavallo. Ok, supertape però non dovrebbe risentire dei capelli che gli crescono sotto in una settimana. Per Duotac non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 Ok, supertape però non dovrebbe risentire dei capelli che gli crescono sotto in una settimana. Per Duotac non lo so. Sotto il ferro di cavallo ho una crescita consistente anche io, duo tac mi tiene oltre 10gg invece petalo rosso molto poco, poi ovviamente il tutto inizia a sollevarsi. Sul front (uso lace front support tape) a volte mi ritrovo che i miei infilzano bucando letteralmente il nastro per poi spuntare tra le celle del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 30 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2011 certo se le foto rasato sono le tue , che senso ha ora la protesi ??? sei molto piu naturale con i tuoi capelli . per quanto riguarda la protesi , per essere il primo tentativo va piu che bene !!! ma se si vuol essere pignoli allora la rosetta non sta proprio al centro della testa e poi il front è molto innaturale , ma hai una lace o pellicola sul front ??? poichè vorrei usare prossimamente una lace , non vorrei questo risulatato perchè cmq l'effetto è quello di avere un muro al front :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 2 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 è una all lace ferro di cavallo. Il problema nn era il front, c'è gente che ha il muro con i propri capelli. Il problema era la rosetta troppo marcata e troppo avanti. X iniesta: Certo che le foto sono le mie. :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati