toto1 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Bella integrazione Perbene.....Bravo! Ci dici che parametri hai ?( densita, ondulazione' e % di bianchi in primis). Grazie.....:)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Mi piace. Complimenti Perbene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Si', l'integrazione fatta con il doppio taglio piu' basso di dove e' il bordo della protesi e' l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Grazie a tutti per i complimenti. Non so se faccio bene a rispondere qua alle domande di Toto, percio' chiedo scusa in anticipo in caso di errore: i parametri sono: - Colore 80% 1 -- 20% 2 - bianchi 40% zone 2,4,7 e 8 ---- 25% altre zone - ondulazione "molto mosso": riccio 2,2 cm - densita' front 90/100 --- resto 120 Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Proposta indecente di Simonline. Per lui una protesi standard in lace gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 1 Utente ha reagito qui! delpo73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 Intanto complimenti per l'outing e, in seconda battuta, per il risultato. Non fatico a dire che guadagni 10 anni. Risultato naturale e proporzionato. Un plauso a te, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Riguardo al risultato di Simonline.. Se devo essere sincero , mi piace molto l'integrazione laterale...ottima, vedendo la condizione dei suoi parietali..il doppio taglio è stato azzeccato. però nella visione frontale, il risultato non mi piace..vero che il front è semi coperto..ma sembra poco naturale.. però tutto sommato ottima integrazione si possono sapere i parametri e che protesi è? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Secondo me di fronte sta male perche' la foto e' venuta male e perche' e' statica e perfettamente frontale, una cosa che dal vivo e' impossibile vedere a meno che simone non sia paralizzato. Anche io ho detto subito "ma come si e' conciato" ma poi ho visto il ciuffo frontale che gli sta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Direi che ci siamo come tecnica. Nulla a che fare con la protesi, ma sicuro che la cresta sia quello che vuoi? Non è che appiattendo i capelli tra parietali e cresta ti allunga smodatamente la faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Boh magari in futuro cambieró! Il mio sogno è sempre stato quello di avere i capelli sparati con il gel e ci sto riuscendo...poi magari col tempo cambieró taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 2 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2013 Ottimo risultato simonline.. hai il taglio che avevo io circa 3 mesi fa lo facevo col "volluma" Mi piace la cresta! Davvero bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? image.jpg già molto meglio... posso sapere i parametri che hai scelto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 9 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2013 già molto meglio... posso sapere i parametri che hai scelto? grazie Ciao!! I parametri sono lace con ferro di cavallo in pellicola, colore capelli 70% codice 2 e 30% codice 3 capelli 15cm stile libero poco mossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 11 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2013 Ciao!! I parametri sono lace con ferro di cavallo in pellicola, colore capelli 70% codice 2 e 30% codice 3 capelli 15cm stile libero poco mossi grazie, ma tra tutti i parametri ,quello più interessante l'hai omesso.. densità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 2 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2014 Questa e' stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2014 Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie per i complimenti ed anche per le critiche che sono ben accette per miglirarsi nel futuro e possono suggerirmi nuovi tagli.. Vi posso dire che quelle fotografie sono state scattate appena dopo la mia prima applicazione e ancora non sapevo come modellare i capelli, ovviamente come dice zaza la fotogafia del front è stata fatta esattamente frontale e questa visuale rende piatta sia la foto stessa che la pettinatura...il risultato dopo due giorni era quello della foto che pubblico ora...che ne pensate? image.jpg ciao simone, stai molto bene....secondo me dovresti abbassare un po' la densita' davanti, far crescere i lati dei tuoi capelli che ho visto ce li hai....e renderli poi omogenei con la newgen per il resto ottimo risultato.... ps. io ho fatto l'abbnamento ho un appuntamento con un incaricato per il calco ma sono ancora un po' indeciso :) ma credo che lo faro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2014 Proposta indecente di Djmino ciao nat stai benissimo.....consiglio da parrucchiere con qualifica, scala un po dietro e sfila con le forbici a dente, per il resto perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 È ancora valido la proposta ora che siamo nel 2014? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 E' SEMPRE VALIDA, non c'è scadenza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati