Vai al contenuto

Un Nostro Utente A X-factor

Messaggi raccomandati

Domani sera (26 ottobre) un nostro noto utente del forum parteciperà con il suo gruppo (xxxxxxx) alla nota trasmissione X-Factor. L'esibizione è prevista intorno alle ore 23.00.

Quello che vi chiedo è, se potete, di votare questo gruppo per fare una cortesia al nostro amico.

Inoltre, per favore:

1) Non scrivete il nome del gruppo nei vostri post, nè in questa discussione e neppure in altre.

2) Evitate di fare indovinelli su chi sia il nostro utente tra i membri del gruppo che vedrete in TV.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera (26 ottobre) un nostro noto utente del forum parteciperà con il suo gruppo (xxxxxxx) alla nota trasmissione X-Factor. L'esibizione è prevista intorno alle ore 23.00.

Quello che vi chiedo è, se potete, di votare questo gruppo per fare una cortesia al nostro amico.

Inoltre, per favore:

1) Non scrivete il nome del gruppo nei vostri post, nè in questa discussione e neppure in altre.

2) Evitate di fare indovinelli su chi sia il nostro utente tra i membri del gruppo che vedrete in TV.

Grazie

Che tradotto vuol dire:

IL CAPO VUOLE SILENZIO STAMPA "ASSOLUTO", SULLA TRASMISSIONE, SULL'ESIBIZIONE, SUL GRUPPO, E SUL GRADIMENTO DELLO STESSO.

GUARDIAMOCI LA TRASMISSIONE E BASTA.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbeh... è facile! sono rimasti solo in due!

beatles_2.jpg

Magari la Tatangelo li caccia via a pedate perché non sanno fare musica... :diavoletto:

P.S.: mi sa che Maurizio, dopo aver visto i loro front, il voto non lo dà! :D

BELLA VITA NEGLI ANNI '60, EH? Una autentica pacchia per i parruccati OldGen!

Link al commento
Condividi su altri siti

X-Factor e il reality che io preferisco lo guardo sempre tutti i martedì anche perchè i concorrenti che si esibiscono sono molto bravi vengono dal nulla ed anno la possibilità se selezionati di cantate in televisione, e un piacere per me vedere questo programma; allora domani sera vedremo xxxxxxx ed il mio voto a questo gruppo lo garantisco!!!

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Toto, guardare la trasmissione è solo la premessa all'atto fondamentale: VOTARE!

GGGGIUSTO....

Allora riformulo piu' correttemente:

SILENZIO STAMPA ASSOLUTO E.....( CHE CI PIACCIA O NO :P scherzo...) DAREMO L' APPOGGIO AL NOSTRO "COLLEGA"...

TUTTI!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ritorno sul forum dopo qualche giorno di assenza, nel frattempo credo di avere visto i provini di questi ragazzi poichè in settimana c'è una striscia dedicata ad x-factor che è l'unico programma che seguo con una certa costanza, ovviamente so solo adesso di questa cosa realtiva ad un portatore tra loro. Quello che volevo dire è che indipendentemente da tutto li ho trovati bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte, verso ore 1.00, mi capita di assistere alla striscia Extra Factor, in onda ci sono le selezioni per il nuovo gruppo della serata odierna.

E' la volta di un gruppo, tre ragazzi, uguali come look ai Beatles, Enrico Ruggeri debutta così:

" Mi hanno detto dietro le quinte che uno di voi porta la parrucca, e' vero?"

Cascando dalle nuvole, con espressioni del viso e gesti, negano. Rivolgendosi ai due senza cappello:

"Tu porti la parrucca?"

"Tu porti la parrucca?"

Entrambi:

"No"

Questa sera li vedremo, li guarder0' ed ovviamente, saro' ben lieto di inviare il mio voto ad un nostro compagno di viaggio, anche se, Arn ha colpito nel segno conoscendomi ormai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto delicato Ruggeri a dire questa cosa davanti alle telecamere :angry:

Speriamo non gli venga l'idea di riproporre la stessa domanda stasera.

Geloso ed invidioso come tutti i pelati che tali sono rimasti...

Pensavo che maurizio scherzasse, ovvero che non avesse chiesto una cosa del genere...pazzesco!

Se è vero, non dubito sia in grado di uscire con una sparata simile anche stasera..e allora addio segreto delle NG!!! :wacko:

Che gli risponda..." Sì la porto, pelatone brutto e antipatico..".

Si vis pacem, para bellum!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora, ho appena visionato il video di ieri di extra factor, e sinceramente non mi sembra che abbia voluto riferirsi al fatto che ci sia qualcuno che indossi una parrucca nel senso di protesi per coprire la calvizia, ma di un ornamento a scopo artistico..date un vosto giudizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente due del gruppo portano i capelli a cascetto stile Beatles parruccati. Ma credo dipenda dal genere di canzoni che propongono. Forse Ruggeri si riferiva a quello.

Comunque, ricordatevi che domani ripulirò ogni riferimento a questo gruppo. L'utente non vuole che restino indizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente due del gruppo portano i capelli a cascetto stile Beatles parruccati. Ma credo dipenda dal genere di canzoni che propongono. Forse Ruggeri si riferiva a quello.

Comunque, ricordatevi che domani ripulirò ogni riferimento a questo gruppo. L'utente non vuole che restino indizi...

i nostri nn ce l'hanno fatta :-(

Link al commento
Condividi su altri siti