medusa Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Domani sera (26 ottobre) un nostro noto utente del forum parteciperà con il suo gruppo (xxxxxxx) alla nota trasmissione X-Factor. L'esibizione è prevista intorno alle ore 23.00. Quello che vi chiedo è, se potete, di votare questo gruppo per fare una cortesia al nostro amico. Inoltre, per favore: 1) Non scrivete il nome del gruppo nei vostri post, nè in questa discussione e neppure in altre. 2) Evitate di fare indovinelli su chi sia il nostro utente tra i membri del gruppo che vedrete in TV. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Domani sera (26 ottobre) un nostro noto utente del forum parteciperà con il suo gruppo (xxxxxxx) alla nota trasmissione X-Factor. L'esibizione è prevista intorno alle ore 23.00. Quello che vi chiedo è, se potete, di votare questo gruppo per fare una cortesia al nostro amico. Inoltre, per favore: 1) Non scrivete il nome del gruppo nei vostri post, nè in questa discussione e neppure in altre. 2) Evitate di fare indovinelli su chi sia il nostro utente tra i membri del gruppo che vedrete in TV. Grazie Che tradotto vuol dire: IL CAPO VUOLE SILENZIO STAMPA "ASSOLUTO", SULLA TRASMISSIONE, SULL'ESIBIZIONE, SUL GRUPPO, E SUL GRADIMENTO DELLO STESSO. GUARDIAMOCI LA TRASMISSIONE E BASTA.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Non io toto... dobbiamo rispettare la privacy di questo utente ed abbiamo già detto anche troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 E vabbeh... è facile! sono rimasti solo in due! Magari la Tatangelo li caccia via a pedate perché non sanno fare musica... :diavoletto: P.S.: mi sa che Maurizio, dopo aver visto i loro front, il voto non lo dà! :D BELLA VITA NEGLI ANNI '60, EH? Una autentica pacchia per i parruccati OldGen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 GUARDIAMOCI LA TRASMISSIONE E BASTA.... ;) No, Toto, guardare la trasmissione è solo la premessa all'atto fondamentale: VOTARE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalposelvaggio Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 OK. Colgo occasione per salutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 (modificato) X-Factor e il reality che io preferisco lo guardo sempre tutti i martedì anche perchè i concorrenti che si esibiscono sono molto bravi vengono dal nulla ed anno la possibilità se selezionati di cantate in televisione, e un piacere per me vedere questo programma; allora domani sera vedremo xxxxxxx ed il mio voto a questo gruppo lo garantisco!!! Modificato 25 Ottobre 2010 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Ok grande capo!!! Sosterremo il nostro "Cantante" :supersorriso: Baci Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Con quel look l'anonimato resta comunque garantito... :P In ogni caso questo vuol dire che ci stiamo allargando anche al mondo dei vipsss! :D In bocca al lupo per domani sera, non farò mancare il mio voto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 No, Toto, guardare la trasmissione è solo la premessa all'atto fondamentale: VOTARE! GGGGIUSTO.... Allora riformulo piu' correttemente: SILENZIO STAMPA ASSOLUTO E.....( CHE CI PIACCIA O NO :P scherzo...) DAREMO L' APPOGGIO AL NOSTRO "COLLEGA"... TUTTI!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 guardero' il programma giusto per curiosità anche se considero tali programmi come tv spazzatura a sto punto spero che vinca questo gruppo almeno un po' di gloria per il nostro collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 La prossima azienda cinese che ci produrrà le protesi la chiameremo X-Factory. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 uhm ritorno sul forum dopo qualche giorno di assenza, nel frattempo credo di avere visto i provini di questi ragazzi poichè in settimana c'è una striscia dedicata ad x-factor che è l'unico programma che seguo con una certa costanza, ovviamente so solo adesso di questa cosa realtiva ad un portatore tra loro. Quello che volevo dire è che indipendentemente da tutto li ho trovati bravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Questa notte, verso ore 1.00, mi capita di assistere alla striscia Extra Factor, in onda ci sono le selezioni per il nuovo gruppo della serata odierna. E' la volta di un gruppo, tre ragazzi, uguali come look ai Beatles, Enrico Ruggeri debutta così: " Mi hanno detto dietro le quinte che uno di voi porta la parrucca, e' vero?" Cascando dalle nuvole, con espressioni del viso e gesti, negano. Rivolgendosi ai due senza cappello: "Tu porti la parrucca?" "Tu porti la parrucca?" Entrambi: "No" Questa sera li vedremo, li guarder0' ed ovviamente, saro' ben lieto di inviare il mio voto ad un nostro compagno di viaggio, anche se, Arn ha colpito nel segno conoscendomi ormai bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Molto delicato Ruggeri a dire questa cosa davanti alle telecamere :angry: Speriamo non gli venga l'idea di riproporre la stessa domanda stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Molto delicato Ruggeri a dire questa cosa davanti alle telecamere :angry: Speriamo non gli venga l'idea di riproporre la stessa domanda stasera. Geloso ed invidioso come tutti i pelati che tali sono rimasti... Pensavo che maurizio scherzasse, ovvero che non avesse chiesto una cosa del genere...pazzesco! Se è vero, non dubito sia in grado di uscire con una sparata simile anche stasera..e allora addio segreto delle NG!!! :wacko: Che gli risponda..." Sì la porto, pelatone brutto e antipatico..". Si vis pacem, para bellum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Non guardo mai la tv ma stasera se riesco vedo e dò il voto al collega. Ruggeri però....senza parole. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Geloso ed invidioso come tutti i pelati che tali sono rimasti... e si, quoto eccome! elio invece non dovrebbe aver nulla da dire in proposito, anzi potrebbe indossarne una permanente! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Non e' uno scherzo, e' pura e sincera verita' altrimenti, non mi sarei mai permesso di postare una cosa simile. Striscia Extra Factor ore 1.00 di questa mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 allora allora, ho appena visionato il video di ieri di extra factor, e sinceramente non mi sembra che abbia voluto riferirsi al fatto che ci sia qualcuno che indossi una parrucca nel senso di protesi per coprire la calvizia, ma di un ornamento a scopo artistico..date un vosto giudizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Si, effettivamente due del gruppo portano i capelli a cascetto stile Beatles parruccati. Ma credo dipenda dal genere di canzoni che propongono. Forse Ruggeri si riferiva a quello. Comunque, ricordatevi che domani ripulirò ogni riferimento a questo gruppo. L'utente non vuole che restino indizi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Si, effettivamente due del gruppo portano i capelli a cascetto stile Beatles parruccati. Ma credo dipenda dal genere di canzoni che propongono. Forse Ruggeri si riferiva a quello. Comunque, ricordatevi che domani ripulirò ogni riferimento a questo gruppo. L'utente non vuole che restino indizi... i nostri nn ce l'hanno fatta :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati