iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 Ragazzi, ho aspettato la fine dell'estate o meglio il termine delle mie vacanze al mare per "indossare" il mio primo impianto... ecco a voi il risultato, attendo pareri e commenti! :rolleyes: ps. calco, taglio e styling a cura di xxxxx a cui rinnovo il ringraziamento ps2. qualche foto al sole per far contento il gentilissimo Medusa :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 Ragazzi, ho aspettato la fine dell'estate o meglio il termine delle mie vacanze al mare per "indossare" il mio primo impianto... ecco a voi il risultato, attendo pareri e commenti! :rolleyes: ps. calco, taglio e styling a cura di xxxxx a cui rinnovo il ringraziamento ps2. qualche foto al sole per far contento il gentilissimo Medusa :supersorriso: come primo impianto devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro densità azzeccata...front perfetto senza imperfezioni e pulito anche il taglio seppur corto mi piace ora dovrai mettere a frutto tutta la teoria di questi mesi facci sapere come andranno le prime manutenzioni :okboy: ps hai fatto bene ad aspettare la conclusione dell'estate avresti avuto non ben pochi problemi , per iniziare le stagioni meno calde sono le piu' indicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 come primo impianto devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro densità azzeccata...front perfetto senza imperfezioni e pulito anche il taglio seppur corto mi piace ora dovrai mettere a frutto tutta la teoria di questi mesi facci sapere come andranno le prime manutenzioni :okboy: ps hai fatto bene ad aspettare la conclusione dell'estate avresti avuto non ben pochi problemi , per iniziare le stagioni meno calde sono le piu' indicate grazie, cmq sto allegando altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 il front: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 ps hai fatto bene ad aspettare la conclusione dell'estate avresti avuto non ben pochi problemi , per iniziare le stagioni meno calde sono le piu' indicate ho voluto aspettare di proposito proprio per non incorrere nelle problematiche di tenuta dovute al caldo, dunque speriamo bene nelle prossime previsioni, le temperature dovrebbero scendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 Ottimo lavoro, Ice! Si nota qualche grumo di colla qua e là ma per un novizio è davvero un buon inizio! BRAVO! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 (modificato) Ottimo lavoro, Ice! Si nota qualche grumo di colla qua e là ma per un novizio è davvero un buon inizio! BRAVO! :60: si è vero! la colla ne è abbastanza, anche perchè per il front non ho voluto usare biadesivi e all'inizio si tende sempre ad esagerare, cercherò di migliorare con la prossima manutenzione. Grazie! Modificato 1 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 (modificato) < Modificato 1 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 si è vero! la colla ne è abbastanza, anche perchè per il front non ho voluto usare biadesivi e all'inizio si tende sempre ad esagerare, cercherò di migliorare con la prossima manutenzione. Grazie! ciao xxxx, ottimo lavoro davvero... per quanto riguarda la colla è vero che si vedono dei grumi, ma a quanto ho letto è meglio cmq abbondare piuttosto che deficere nell'usarla perchè in questo modo il lace "sprofonda" nella colla e quindi si omogenizza con la fronte... ripeto cmq che il risultato è notevole.... ti chiedo solo un favore: potresti mettere i parametri della tua protesi e una foto del PRIMA e DOPO? :bacio: grazie :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 (modificato) ciao xxxx, ottimo lavoro davvero... per quanto riguarda la colla è vero che si vedono dei grumi, ma a quanto ho letto è meglio cmq abbondare piuttosto che deficere nell'usarla perchè in questo modo il lace "sprofonda" nella colla e quindi si omogenizza con la fronte... ripeto cmq che il risultato è notevole.... ti chiedo solo un favore: potresti mettere i parametri della tua protesi e una foto del PRIMA e DOPO? :bacio: grazie :D .... Non sono calco, ma "avevo" un diradamento sul front e back, che riuscivo a mascherare con capelli lunghi e tirati all'indietro e con applicazioni di dermatch, eccoti la foto poco prima dell'istallazione ps. i parametri sono: densità 80/90 a seguire lace spesso con ferro di cavallo di 2cm capelli indiani leggermete mossi lace in eccesso 3mm colore 1B (successivamente da me riflessato nero) Modificato 1 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 (modificato) una foto del PRIMA e DOPO? :bacio: grazie :D .... qui si vede meglio! Modificato 1 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 center e back con protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 ok perfetto.. grazie... il lace lo hai tagliato a filo o le tieni di qualche mm in eccesso? cmq se la prossima votla, dai il riflesso neo anche ai tuoi parietali, nella foto al sole in cui sei di lato, si nota un riflesso nero/bluastro sui capelli della protesi che invece non hai sui tuoi parietali :D però lo notiamo solo noi che guardiamo a questi particolari, il tuo risultato è ottimo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 (modificato) ok perfetto.. grazie... il lace lo hai tagliato a filo o le tieni di qualche mm in eccesso? cmq se la prossima votla, dai il riflesso neo anche ai tuoi parietali, nella foto al sole in cui sei di lato, si nota un riflesso nero/bluastro sui capelli della protesi che invece non hai sui tuoi parietali :D però lo notiamo solo noi che guardiamo a questi particolari, il tuo risultato è ottimo .... 3mm abbondanti di lace in eccesso, perchè suppongo che salteranno poi con le manutenzioni. La leggera differenza di colore è dovuta al gel e alla cera che ho applicato in particolar sul ciuffo, che tendono a scurire e a lucidare il capello poi, considera anche che il riflesso scarica gia dopo i primi lavaggi quindi... Confermo come ha notato anche qualche utente che ultimamente l'1B lo stanno facendo più chiaro tendente al castano e non molto scuro come il nero naturale. Ciao Modificato 2 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Ehilà, vedo i nostri giovani sempre più lanciati. Bravo xxxx!! Soprattutto nonostante i parietali corti, la protesi è integrata benissimo. Sto pensando di passare anch'io al taglio corto tra 6 mesi (noi che ordiniamo protesi dobbiamo programmare con 6 mesi di anticipo!) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 bel lavoro bravo!!!! sei fighisssimoooo (non vedo l'ora che tocchi anche a me!!! :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Complimenti, stai benissimo, ed a quanto vedo sei già bravo nel gestirti... Per essere una prima installazione non va bene, va STRABENE... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 ps. i parametri sono: densità 80/90 a seguire lace spesso con ferro di cavallo di 2cm capelli indiani leggermete mossi lace in eccesso 3mm colore 1B (successivamente da me riflessato nero) Bel risultato! Potresti indicare anche lo stile ordinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Non posso che aggiungermi al coro di complimenti per il risultato ottenuto. E comunque, leggendo i tuoi post, io non ti considero affatto un novellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2010 Accidenti che risultato! Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati