Vai al contenuto

Here I Am!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho aspettato la fine dell'estate o meglio il termine delle mie vacanze al mare per "indossare" il mio primo impianto... ecco a voi il risultato, attendo pareri e commenti! :rolleyes:

ps. calco, taglio e styling a cura di xxxxx a cui rinnovo il ringraziamento

ps2. qualche foto al sole per far contento il gentilissimo Medusa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, ho aspettato la fine dell'estate o meglio il termine delle mie vacanze al mare per "indossare" il mio primo impianto... ecco a voi il risultato, attendo pareri e commenti! :rolleyes:

ps. calco, taglio e styling a cura di xxxxx a cui rinnovo il ringraziamento

ps2. qualche foto al sole per far contento il gentilissimo Medusa :supersorriso:

come primo impianto devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro

densità azzeccata...front perfetto senza imperfezioni e pulito

anche il taglio seppur corto mi piace

ora dovrai mettere a frutto tutta la teoria di questi mesi facci sapere come andranno le prime manutenzioni :okboy:

ps hai fatto bene ad aspettare la conclusione dell'estate avresti avuto non ben pochi problemi , per iniziare le stagioni meno calde sono le piu' indicate

Link al commento
Condividi su altri siti

come primo impianto devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro

densità azzeccata...front perfetto senza imperfezioni e pulito

anche il taglio seppur corto mi piace

ora dovrai mettere a frutto tutta la teoria di questi mesi facci sapere come andranno le prime manutenzioni :okboy:

ps hai fatto bene ad aspettare la conclusione dell'estate avresti avuto non ben pochi problemi , per iniziare le stagioni meno calde sono le piu' indicate

grazie, cmq sto allegando altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voluto aspettare di proposito proprio per non incorrere nelle problematiche di tenuta dovute al caldo, dunque speriamo bene nelle prossime previsioni, le temperature dovrebbero scendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, Ice!

Si nota qualche grumo di colla qua e là ma per un novizio è davvero un buon inizio!

BRAVO! :60:

si è vero! la colla ne è abbastanza, anche perchè per il front non ho voluto usare biadesivi e all'inizio si tende sempre ad esagerare, cercherò di migliorare con la prossima manutenzione. Grazie!

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero! la colla ne è abbastanza, anche perchè per il front non ho voluto usare biadesivi e all'inizio si tende sempre ad esagerare, cercherò di migliorare con la prossima manutenzione. Grazie!

ciao xxxx, ottimo lavoro davvero...

per quanto riguarda la colla è vero che si vedono dei grumi, ma a quanto ho letto è meglio cmq abbondare piuttosto che deficere nell'usarla perchè in questo modo il lace "sprofonda" nella colla e quindi si omogenizza con la fronte...

ripeto cmq che il risultato è notevole....

ti chiedo solo un favore: potresti mettere i parametri della tua protesi e una foto del PRIMA e DOPO? :bacio:

grazie :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxx, ottimo lavoro davvero...

per quanto riguarda la colla è vero che si vedono dei grumi, ma a quanto ho letto è meglio cmq abbondare piuttosto che deficere nell'usarla perchè in questo modo il lace "sprofonda" nella colla e quindi si omogenizza con la fronte...

ripeto cmq che il risultato è notevole....

ti chiedo solo un favore: potresti mettere i parametri della tua protesi e una foto del PRIMA e DOPO? :bacio:

grazie :D

....

Non sono calco, ma "avevo" un diradamento sul front e back, che riuscivo a mascherare con capelli lunghi e tirati all'indietro e con applicazioni di dermatch, eccoti la foto poco prima dell'istallazione

ps. i parametri sono:

densità 80/90 a seguire

lace spesso con ferro di cavallo di 2cm

capelli indiani leggermete mossi

lace in eccesso 3mm

colore 1B (successivamente da me riflessato nero)

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto.. grazie...

il lace lo hai tagliato a filo o le tieni di qualche mm in eccesso?

cmq se la prossima votla, dai il riflesso neo anche ai tuoi parietali, nella foto al sole in cui sei di lato, si nota un riflesso nero/bluastro sui capelli della protesi che invece non hai sui tuoi parietali :D

però lo notiamo solo noi che guardiamo a questi particolari, il tuo risultato è ottimo

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto.. grazie...

il lace lo hai tagliato a filo o le tieni di qualche mm in eccesso?

cmq se la prossima votla, dai il riflesso neo anche ai tuoi parietali, nella foto al sole in cui sei di lato, si nota un riflesso nero/bluastro sui capelli della protesi che invece non hai sui tuoi parietali :D

però lo notiamo solo noi che guardiamo a questi particolari, il tuo risultato è ottimo

....

3mm abbondanti di lace in eccesso, perchè suppongo che salteranno poi con le manutenzioni.

La leggera differenza di colore è dovuta al gel e alla cera che ho applicato in particolar sul ciuffo, che tendono a scurire e a lucidare il capello poi, considera anche che il riflesso scarica gia dopo i primi lavaggi quindi...

Confermo come ha notato anche qualche utente che ultimamente l'1B lo stanno facendo più chiaro tendente al castano e non molto scuro come il nero naturale. Ciao

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, vedo i nostri giovani sempre più lanciati.

Bravo xxxx!!

Soprattutto nonostante i parietali corti, la protesi è integrata benissimo. Sto pensando di passare anch'io al taglio corto tra 6 mesi (noi che ordiniamo protesi dobbiamo programmare con 6 mesi di anticipo!)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti