Vai al contenuto

Amazing New Gen


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Ciao a tutti,

sono alla mia primissima esperienza come portatore di Newgen. Ho ricevuto da pochi giorni la protesi e ho fatto la mia prima

istallazione.

 

Prima di tutto mi sento di dover ringraziare Medusa per questa opportunità, Grazie!!!

E voglio ringraziare anche l'utente Scarface per essermi venuto incontro nel momento della mia scelta, Thanks! :D

 

Posso dire le mie prime impressioni:

la qualità dei capelli (indiani) e la tessitura é.. stupenda!

Il lace sottile addosso scompare per l'effetto colore (legg. rosa) uguale alla mia carnagione.. entusiasmante!

I capelli sembrano fuoriuscire dalla cute e i nodi sul front non si notano affatto.. incredibile! :o

Densità: 80 front, 85 il resto.

Dopo lo shampoo, la maschera, phon, gocce di cupido, i capelli hanno una morbidezza e lucentezza che non posso fare a meno di continuare ad accarezzarli!

Ho fatto tutto da me: istallazione e taglio.

 

Ho già comunque notato che dovrò rivedere dei piccoli parametri con i prossimi ordini per migliorare il risultato...

 

Il risultato finale per ora è questo, voi che dite?

Ciao!!!

fbt

post-21554-12735785438309_thumb.jpg

post-21554-12735790457434_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato secondo me e' ottimo!

Ok, qualcuno sosterra' che sono (o siamo) sempre di manica larga, ma onestamente se vedessi per strada uno pettinato cosi' direi che e' pettinato bene! Ed e' questo SECONDO ME l'importante.

 

Alcune piccolezze:

- i tuoi parietali mi sembrano radi. Sono veramente cosi' radi come appaiono nella foto? Forse un po' di crescita aiuterebbe

- non e' che per il calco e' il caso di mettere le alette per chiudere un po' il front sui parietali?

- l'incollaggio della fronte mi sembra buono. Ma mi pare di evdere il lace. Confermi? In ogni caso, portando tu il ciuffo in avanti, non e' un gran problema.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il risultato ottenuto visto che era il tuo primo impianto e che hai fatto tutto da solo

 

devo dire che il tuo primo ordine è stato azzeccattissimo e viste le recenti lamentele è un punto a favore

 

la foto 2 e 3 secondo me rendono impeccabile l'integrazione della protesi con i tuoi capelli

anche densità e colore mi sembrano azzeccati

l'attaccatura è ok

nella foto num 3 si nota leggermente il lace ma vai tranquillo una persona che ti guarda non se ne accorgerà a meno che non si avvicina a 1 cm da te e male che vada puoi sempre pettinarli diversamente e coprire

 

un unico consiglio che mi permetto di darti è di far crescere di qualche cm i tuoi capelli

 

ma come hai gestito l'installazione soprattutto sul front...colla tape ... ?

 

in attesa dei giudizi degli utenti piu esperti che sapranno dirti cosa c'è da migliorare se c'è,posso dirti che nel complesso è un buon risultato...questa è la strada giusta thumbsup.gif

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Si, vero.

Nella foto col front si nota il lace, confermo. ci avevo messo solo un filino di pegaso, niente tape.

E... il timore della mia prima istallazione ed il terrore di imbrattare troppo il front-lace-capelli con una dose eccessiva di colla

mi hanno tenuto cauto ed in effetti, come si può notare, avevo fatto solo una leggerissima pressione sul lace..

le foto le ho scattate subito dopo.

 

qualche ora più tardi ( prima di uscire) ho ritoccato il front con piu decisione ed in effetti il lace non si notava più.

 

dovrò fare più pratica, lo so, ed acquisire più sicurezza, nel dosaggio della colla.

 

Si, vero che i miei parietali non sono foltissimi, e li lascio crescere ancora un pò..

 

In ogni caso il look che ho scelto e che per il momento voglio avere prevede un po di ciuffettini sulla fronte

questo mi tranquillizza per adesso...

 

fbt

Link al commento
Condividi su altri siti

magari i nodi si vedono un filino ma basta scolorirli :D ..vero è che dovresti (come me) allungare i capelli di lato o semmai sfumare quelli della protesi, però..al massimo qualcuno dirà che hai un doppiotaglio da adolescente anni 90 :lol: complimenti puoi solo migliorare..come vedrai tu stesso con la seconda, magari abbassando il front di 1 cm!!!

 

e poi mi sa che abbiamo lo stesso tipo di capelli e se ho visto giusto anche a te da noia tenere i parietali lunghi :lol: se è cosi ti consiglio di sfumare i capelli di lato e dietro con una regolazione 6 cm (o 5 cm)scendendo giù fino ai 3 cm (2 cm) e tenere quelli davanti invece lunghi 7 o 8 cm..

 

ovviamente aspetta il parere dei guru che non tarderà ad arrivare :ok2:

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli che ti sono stati forniti sono corretti.

La densità sembra che vada diminuita, ma è anche vero che le foto fatte con il flash (quello della macchina fotografica, non il nostro utente :rolleyes: ) tendono sempre a far intravedere maggiormente la cute tra i propri capelli indigeni.

 

Sarebbe interessante vedere delle foto al sole, visto nessuno rimane sotto la luce del flash per più di una frazione di secondo.

Indubbiamente i nodi andrebbero scoloriti meglio (maledetti cinesi.. :angry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fbt08,

 

tralasciando lo stile (amo il capello lungo), devo ammettere che e' un buon risultato, ottimo per essere il primo tentativo e soprattutto per aver fatto tutto da solo, COMPLIMETI.

 

Azzeccato il colore in pieno, OTTIMO.

 

Buono anche il taglio che amalgama dietro la nuca (con una certa lunghezza) i capelli dell'impianto con i tuoi, evitando l'effetto nido, tipico di capelli corti e radi sotto e piu' lunghi e folti sopra, BRAVO.

 

Il lace, si intravede un poco nella foto presa frontalmente, cio', e' per me dovuto alla bassa densita' del front.

 

Io, non abbasserei ulteriormente la densita', nella prima foto (con occhiali disegnati) l'impianto e' davvero gia' a bassa densita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Grazie ragazzi,

essendo per me solo l'inizio ho sicuramente molto da imparare nella gestione/ precisione, nel migliorare lo stile. Ho voluto pubblicare le foto proprio per avere un parere dai portatori più esperti, e farmi notare i difetti là dove magari io non li vedo ancora.. quindi se Medusa dice che "i nodi andrebbero scoloriti meglio" mi fido.. (pensa che per me era perfetta così...!) :wacko:

 

Riguardo la densità,

Maurizio60 ha ragione, il cuoio capelluto si intravede abbastanza con questa densità. Nelle foto avevo appeva fatto lo shampoo e asciugati, avevo applicato solo una piccola dose di gocce di cupido ma se i capelli son bagnati o con del gel l'effetto densità cambia eccome.. quindi mi viene da pensare all'estate che sta arrivando e al mare tutti i giorni dove in spiaggia probabilmente avrò spesso la testa bagnata.. e poi vorrei capire col passare del tempo, con i lavaggi, manutenzioni ecc. quanto dell'integrità originale resterà, quindi valutare in base ad eventuali perdite di capelli dall'impianto.. Insomma non vorrei arrivare da ora a 2 mesi con il 10% in meno di densità che va via "naturalmente" e ritrovammi spellacchiato! :34:

 

Modificherò il calco.

Un mio errore è stato di non fare nel front l'attaccatura un po più a "V", così come la si può vedere in foto è un pochino "tonda" per la mia fronte e ci starebbe bene un po di "punta" abbassando in questo modo anche l'attaccatura di mezzo cm., (come aveva giustamente notato Litfiba84)

 

Per quanto riguarda i parametri:

all-lace, free style, densità 80-85, ondulazione 4 colore: ho mandato ciocca campione.. si, potrebbe essere l'equivalente di un 3 o di un 4...

Il taglio l'ho fatto utilizzando esclusivamente le forbici sfolitrici (o forbici-sfilzo, forbici dentate..) ed usando una tecnica ben precisa che comunque conosco bene in quanto sono (un pò) del mestiere.. :rolleyes:

 

fbt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...