Vai al contenuto

Convention Siciliana

Messaggi raccomandati

La Convention 2010 è in corso...

Ecco le prime foto da Catania!

Catania01.jpg

Catania02.jpg

Catania03.jpg

Purtroppo la nube di polveri vulcaniche ha creato problemi a chi sarebbe dovuto arrivare in giornata e sta mettendo a rischio il ritorno in aereo dei partecipanti del Nord Italia arrivati ieri.

Sembra però che dalle 14 lo spazio aereo venga riaperto interamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche se non sono con voi fisicamente come l'anno passato,lo sono spiritualmente.....!!!!!!

Spero che stia procedendo tutto bene e che nube o non nube sia una convetion riuscita bene!!!!!!(non ho dubbi conoscendo l'organizzazione piu' che seria!!!!!)

Un abbraccio a tutti da parte mia.

Ciaoooooo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono con voi fisicamente come l'anno passato,lo sono spiritualmente.....!!!!!!

Spero che stia procedendo tutto bene e che nube o non nube sia una convetion riuscita bene!!!!!!(non ho dubbi conoscendo l'organizzazione piu' che seria!!!!!)

Un abbraccio a tutti da parte mia.

Ciaoooooo :60:

Siamo sempre tutti assieme spiritualmente, carissimo!

Vedrai che dopo questa Convention nazionale faremo un "meeting di recupero" continentale, per dare modo a tutti coloro che non ce l'hanno fatta ad essere presenti a Catania (alcuni purtroppo per cause di forza maggiore come nubi, Prime Comunioni, matrimoni o problemi personali) di ritrovare i vecchi amici.

E' purtroppo difficile trovare una sede ed una data che vada bene a tutti ma era comunque giusto fare questa Convention in Sicilia, visto il gran numero di utenti presenti sull'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche io ci sono spiritualmente...

però qualche foto in + e molto dettagliata, farebbe comodo, anche xchè alla prossima convention ci sarò senz'altro e con la mia nuova NEW GEN

per le foto aspettiamo stasera quando avranno finito la convention

che peccato non esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti direttamente dalla convention!

Qui siamo alle fasi finali, Medusa sta gestendo l'ultimo ordine, Funpitt e Luc@ stanno facendo l'ultimo calco, e alcuni sono già partiti.

Siamo stati graziati dalla nube vulcanica, i voli sono rimasti bloccati solo esattamente per la durata quando tutti erano qui.

Direi che se non c'è stato il record dei partecipanti, probabilmente sono stati fatti 2 record:

- il pranzo più lungo (di cui sarà fatta relazione più avanti)

- il calco più preciso, fatto da Luc@, Funpitt, Medusa, Quintoj, ritoccato, riaggiustato, fatto un allunghino, e infine fatta la rosetta. La povera vittima ha dovuto rimuovere la sua protesi per tre volte!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pranzo della convention:

un ottimo pranzo a base di pesce, con la folkloristica presenza di Toto1, che oltre a sbafarsi tutto in doppia portata (posterò le foto dei suoi piatti vuoti prossimamente), ci ha deliziati con i seguenti brindisi:

"Qui tra uomini, donne e tromboni, concedetemi un brindisi agli amici capelloni"

"Forse ho mangiato un po' tanto, e spero per questo non mi mettiate sotto accusa, ma fatemi fare un brindisi a Quintoj, Luca e al buon Medusa"

Mentre reggeva il cannolo, sottratto direttamente dal piatto mentre il cameriere lo portava in tavola, "Andateci piano piano, e sognatemi quando mangerete questo cannolo siciliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il numero ufficiale di partecipanti, comunicatomi or ora da Medusa: 25!

Considerando la nube, i matrimoni, i compleanni, e la location difficilmente raggiungibile in auto dal centro-nord (anche se c'è chi si è sciroppato 6 ore di pullman!), direi un successo!

Un ringraziamento ad Arn, che mentre noi siamo qui a divertirci e mangiare lui risponde puntualmente a tutti gli utenti del forum!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non essere presente a questa convention, e' un dispiacere che pesa, la distanza, il tempo necessario, la stagione balneare alle porte, gli appuntamenti di ieri e quelli di domani, hanno prevalso.

Partecipai lo scorso anno, alla mia prima convention e sostengo che vale piu' un giorno di dibattito e scambio aperto, che mille messaggi; senza contare, il valore di conoscere in prima persona, compagni di viaggio.

Ho visto le foto fino qui postate. Non conosco nessuno e non riconosco nessuno a parte Medusa e Luc@.

Ha catturato la mia attenzione, la foto di insieme fatta al ristorante.

A parte quel ragazzo sulla sinistra con la maglietta bianca a maniche corte, con lineette rosso/blu nel colletto che non so chi sia, ho visto risultati che non mi piacciono, risultati che non rientrano nei miei canoni di estetica impianto.

Attaccature front alte, stili che richiamano il vecchio innominato, non si notano affatto, capelli naturali fuoriuscire dalla cute.

Ovviamente, non posso sbilanciarmi su chi e' ripreso piu' indietro.

Spero, sia dovuto alle immagini fotografiche, spero che altre siano diverse o meglio, spero che dal vivo, tutto sia naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non essere presente a questa convention, e' un dispiacere che pesa, la distanza, il tempo necessario, la stagione balneare alle porte, gli appuntamenti di ieri e quelli di domani, hanno prevalso.

Partecipai lo scorso anno, alla mia prima convention e sostengo che vale piu' un giorno di dibattito e scambio aperto, che mille messaggi; senza contare, il valore di conoscere in prima persona, compagni di viaggio.

Ho visto le foto fino qui postate. Non conosco nessuno e non riconosco nessuno a parte Medusa e Luc@.

Ha catturato la mia attenzione, la foto di insieme fatta al ristorante.

A parte quel ragazzo sulla sinistra con la maglietta bianca a maniche corte, con lineette rosso/blu nel colletto che non so chi sia, ho visto risultati che non mi piacciono, risultati che non rientrano nei miei canoni di estetica impianto.

Attaccature front alte, stili che richiamano il vecchio innominato, non si notano affatto, capelli naturali fuoriuscire dalla cute.

Ovviamente, non posso sbilanciarmi su chi e' ripreso piu' indietro.

Spero, sia dovuto alle immagini fotografiche, spero che altre siano diverse o meglio, spero che dal vivo, tutto sia naturale.

Caro Maurizio, ma le Convention servono anche per i nuovi iscritti, ed ancora Cesarati che hanno voglia di imparare...Proprio come e' stato ai tempi per noi!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi ha mascherato?

E stato un bellissimo pranzo in buona compagnia

In più stavo in menzo A Medus e Toto

Partito da Roma 8,35 e partito da Catania con un 'ora di ritardo alle 19,30 ma è valsa la fatica

un salutone a tutti

Altre due foto...

Il pranzo:

Catania04.jpg

Funpitt e Luca...

Catania05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn mi sei mancato

ma sò che sè non ci sei stato è per un valido motivo

Un abbraccio forte

xxxxx

Siamo sempre tutti assieme spiritualmente, carissimo!

Vedrai che dopo questa Convention nazionale faremo un "meeting di recupero" continentale, per dare modo a tutti coloro che non ce l'hanno fatta ad essere presenti a Catania (alcuni purtroppo per cause di forza maggiore come nubi, Prime Comunioni, matrimoni o problemi personali) di ritrovare i vecchi amici.

E' purtroppo difficile trovare una sede ed una data che vada bene a tutti ma era comunque giusto fare questa Convention in Sicilia, visto il gran numero di utenti presenti sull'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' vi ho pensato! avrei voluto esserci anche io, ma la distanza... :60:

Comunque non teneteci troppo sulle spine: di cosa avete discusso? novità, dimostrazioni, impressioni,trasformazioni,risultati e quant'altro... vogliamo sapere tutto! :P

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti