scarface Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 Dobbiamo prenotare per tempo il ristorante e vogliono sapere il numero esatto. Vi informo quindi che le adesioni si chiuderanno il 25 aprile. Dopo tale data non se ne accetteranno più. ciao Medusa vorrei prenotare per la convention ma siccome vorrei venire con un amico che non sa se viene sicuro volevo sapere se nel caso uno prenota e poi per forza di cose non puo' venire cosa succede grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 L'unico problema è per il pranzo. Devono sapere anticipatamente quanti siamo e se dovessero esserci defezioni farebbero pagare ugualmente lo stesso importo. Quindi, in concreto, l'unico rischio è che il tuo amico perda 30 euro del pranzo. Però le sue porzioni potresti mangiarle tu ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 grazie mille Medusa mi organizzo un po' e nei prossimi giorni mi faccio sentire per la probabilissima prenotazione cmq un doppio pranzo a gratis non mi dispiacerebbe magari porto con me il gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Io non ci sarò, ma conto di essere presente in un'altra futura convention al centro/nord. Mi dispiace, in ogni caso vi leggo sempre e con qualcuno del forum, sono diventato anche amico al di la del discorso capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Ieri sono andato a testare il ristorante dove faremo il pranzo in occasione della convention. Si tratta di un locale tipico suggeritomi da uno degli incaricati regionali di Catania. Il luogo è in pieno centro, vicino all'albergo dove si svolgerà il meeting. Il ristorante non è grandissimo, ma quello che conta è la sostanza... Infatti è specializzato nelle pietanze a base di pesce. Non ha congelatori. Tutto il pesce è freschissimo. Naturalemte non è stato facile stabilire un menù completo con soli 30 euro a persona comprese bevande. Alla fine però ci siamo riusciti. Eccolo: - Antipasto di cocktail di gamberi; - Spaghetti con acciughe e mollica e risotto alla marinara; - Involtini di pesce spada e gamberoni alla griglia con insalata mista; - cannolo siciliano o macedonia di frutta. Alcune portate, nei limiti della disponibilità, potranno essere cambiate su richiesta (ad esempio: pepata di cozze invece del cocktail di gamberi, ecc.). Ovviamente chi non mangia pesce potrà prendere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 come al solito gli impegni di lavoro mi terranno lontano. Peccato, perché un salto da casa mia avrei potuto farlo, ma... in quei giorni sarò a VERONA :diavoletto: dove ho ben DUE impegni di lavoro... per fortuna concentrati in pochi giorni (è stata davvero una coincidenza fortunata, almeno sbrigo entrambe le cose in una botta sola). Ricordo sempre la convention di Roma come un'esperienza bellissima... che dire... con voi sono sempre, ragazzi :fiorellino: vedrò se sarà possibile essere presente almeno in foto :supersorriso: vi voglio bene :fiorellino: pensatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 come al solito gli impegni di lavoro mi terranno lontano. Peccato, perché un salto da casa mia avrei potuto farlo, ma... in quei giorni sarò a VERONA :diavoletto: dove ho ben DUE impegni di lavoro... per fortuna concentrati in pochi giorni (è stata davvero una coincidenza fortunata, almeno sbrigo entrambe le cose in una botta sola). Ricordo sempre la convention di Roma come un'esperienza bellissima... che dire... con voi sono sempre, ragazzi :fiorellino: vedrò se sarà possibile essere presente almeno in foto :supersorriso: vi voglio bene :fiorellino: pensatemi Uhmmmmmm tu in genere preferisci altri tipi di convention :fischietto: Si vede che la prossima volta ci organizzeremo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Uhmmmmmm tu in genere preferisci altri tipi di convention :fischietto: Si vede che la prossima volta ci organizzeremo :supersorriso: beh? c'erano molte protesi anche lì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 beh? c'erano molte protesi anche lì..... E ne hai provata qualcuna... in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 In occasione della convention presenteremo Duo tac Thin 2 "NULLO" (50% piu' sottile). A tutti i partecipanti saranno consegnati dei campioni (oltre i prodotti regalo promessi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 E ne hai provata qualcuna... in testa? non eri stato messo a parte anche tu della documentazione fotografica relativa? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 non eri stato messo a parte anche tu della documentazione fotografica relativa? Certo ce l'ho ancora sul desktop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Ultimi giorni. Il 25 aprile chiudiamo le iscrizioni per la convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Ultimi giorni. Il 25 aprile chiudiamo le iscrizioni per la convention. Mi dispiace non poter essere dei vostri nemmeno questa volta; impegni sportivi (non di lavoro, eh!!) mi portano verso playoff di fine stagione e, dunque, lontano da voi. Sarò, come sempre, vicino, in modo virtuale, pronto ad essere utile in altri versi. A tutti quanti i partecipanti va il mio saluto ed un abbraccio, consapevole di perdermi un evento prezioso, più per le persone che vorrei conoscere che non per la sostanza in sè! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Mi dispiace non poter essere dei vostri nemmeno questa volta; impegni sportivi (non di lavoro, eh!!) mi portano verso playoff di fine stagione e, dunque, lontano da voi. Sarò, come sempre, vicino, in modo virtuale, pronto ad essere utile in altri versi. A tutti quanti i partecipanti va il mio saluto ed un abbraccio, consapevole di perdermi un evento prezioso, più per le persone che vorrei conoscere che non per la sostanza in sè! MDM Ah....Stì calciatori! :rolleyes: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Ok ragazzi. Domani 25 aprile chiudiamo le iscrizioni. Il numero dei partecipanti ormai credo sia quasi definitivo: 28 persone. Per essere una convention in Sicilia direi che non è per niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Ok ragazzi. Domani 25 aprile chiudiamo le iscrizioni. Il numero dei partecipanti ormai credo sia quasi definitivo: 28 persone. Per essere una convention in Sicilia direi che non è per niente male. /quote] Secondo la credenza popolare, il 28 è il numero dei portatori......sì, ma non di protesi :fischietto: Certo, non siamo al livello dei 13 dell'Ultima Cena, ma spero per voi, che il numero aumenti :supersorriso: ! Comunque, a parte le min@@@ate, vi auguro un grande "In bocca al lupo" per la buona riuscita della Convenction (sarà la prima che mi perdo :cry: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Maurizioooooooooooo60.........Cos'ai deciso? Verrai vero? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Maurizioooooooooooo60.........Cos'ai deciso? Verrai vero? :rolleyes: Luc@2, sei un grande, giuro che sono rimasto molto orgoglioso di leggere queste tue righe, dimostrano in pieno la stima, l'importanza e l'affetto che provi per me e di questo ti ringrazio con il cuore, credimi. A tutt'oggi o meglio questa sera, vigilia della scadenza, non sono in grado di confermare la mia partecipazione. Purtroppo, pesanti impegni (vista anche la stagione) mi obbligano a rimanere qui in quanto richiesta la presenza fisica proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2010 Maurizio60, c'è posta per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Ricordo ai partecipanti che la sera dell'8 e anche quella del 9 maggio io e gli altri coordinatori (Luc@, Quintoj e ARN) pernotteremo nell'albergo della convention. Chi vorrà potrà unirsi a noi per le due serate in pizzeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Ricordo ai partecipanti che la sera dell'8 e anche quella del 9 maggio io e gli altri coordinatori (Luc@, Quintoj e ARN) pernotteremo nell'albergo della convention. Chi vorrà potrà unirsi a noi per le due serate in pizzeria. Tieni acceso il cell che vi raggiungo in serata. Insisto a chiedere se c'e' qualche altro pellegrino che atterra a Catania sabato sera. Non ditemi che arrivate tutti sabato mattina o domenica all'alba? O che viaggiate con le costose compagnie high-cost che atterrano durante la giornata? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 Ricordo ai partecipanti che la sera dell'8 e anche quella del 9 maggio io e gli altri coordinatori (Luc@, Quintoj e ARN) pernotteremo nell'albergo della convention. Chi vorrà potrà unirsi a noi per le due serate in pizzeria. Medu'...Faccio anch'io un'annuncio: Chi vorra' unirsi nella mia camera (vale solo per donne) potra' farlo :P ....Quinto (che doveva dormire nella mia camera), dormira' fuori! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Medu'...Faccio anch'io un'annuncio: Chi vorra' unirsi nella mia camera (vale solo per donne) potra' farlo :P ....Quinto (che doveva dormire nella mia camera), dormira' fuori! :supersorriso: A lù sei sempre il solito, non cambi mai... :supersorriso: Ragazzi mi dispiace non poterci essere quest'anno a questa che sarà senz'altro una splendida convention, ma purtroppo come avrete capito dalla mia assenza dal forum negli ultimi mesi, sono incasinato con il lavoro. Ho iniziato da poco un dottorato e tra corsi da seguire, lavoro, e pendolarismo non ho mai tempo per me... Sicuramente non mi sono dimenticato di voi, vi porto sempre nel cuore. In particolare un pensiero va a Medusa, Poly, Quinto, xxxxx, Sonia, Alice, Piccola80, Flash, Maurizio60, e tanti altri e poi al grande Luc@ che ogni tanto (sempre più di rado purtroppo) sento per tel. Con lui ho trascorso brevi ma splendidi momenti. Quando una volta a settimana, faccio manutenzione e mi ricordo di essere un portatore anch'io penso a voi tutti amici miei e a come sarebbe stata molto diversa la mia vita senza di voi e senza le protesi. Mi sento di aver trovato la pace interiore, sono una persona migliore e non più arrabbiata con la vita. Spesso quando vedo un calvo che mi chiede che cura ho fatto, sono tentato di dire la verità, ma lo faccio poche volte, solo con alcuni che reputo in grado di capire. Non tutti sono adatti a portare la protesi, ci vuole davvero un gran coraggio e determinazione. Però quando finalmente si riesce a compiere il passo, le soddisfazioni sono davvero tante. Spero a breve di riuscire a scrivere un 3d sulla mia storia, intanto vi auguro una buona notte. Il vostro tracker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Spero a breve di riuscire a scrivere un 3d sulla mia storia, intanto vi auguro una buona notte. Un 3d ? Come minimo devi scrivere un libro... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati