toto1 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 Mi sembra piu' che giusto. Grazie Arn. Allora approfitteremo della disponibilita' di qualcuno di voi :fischietto: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Ci sono già le prime prenotazioni per le camere e per i tagli con xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Questi i prezzi dei voli per Catania andata/ritorno. Da Bologna da € 117,00 Da Milano-Malpensa da € 63,00 Da Milano-Linate da € 100,00 Da Milano-Bergamo/Orio da € 80,00 Da Roma da € 69,00 Da Napoli da € 103,00 Da Venezia da € 92,00 Ricordiamo che i prezzi aumenteranno di giorno in giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2010 Questi i prezzi dei voli per Catania andata/ritorno. Da Bologna da € 117,00 Da Milano-Malpensa da € 63,00 Da Milano-Linate da € 100,00 Da Milano-Bergamo/Orio da € 80,00 Da Roma da € 69,00 Da Napoli da € 103,00 Da Venezia da € 92,00 Ricordiamo che i prezzi aumenteranno di giorno in giorno. Purtroppo con i low cost bisogna considerare che più ci si avvicina al giorno del volo più le compagnie aumentano i prezzi, quindi bisogna affrettarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 Questi i prezzi dei voli per Catania andata/ritorno. Da Bologna da € 117,00 Da Milano-Malpensa da € 63,00 Da Milano-Linate da € 100,00 Da Milano-Bergamo/Orio da € 80,00 Da Roma da € 69,00 Da Napoli da € 103,00 Da Venezia da € 92,00 Ricordiamo che i prezzi aumenteranno di giorno in giorno. Ma Gli orari sono un prolblemino Io non ho trovato uno prima delle 8,35 da roma come partenza x il 9/5/2010 e da catania il volo per il rientro x roma non c'è più tardi delle 18,20 Cerchero il volo tardi il sabato sera x adesso ne ho una che parte alle 20,50 da roma Spero di trovare di meglio un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 Ma Gli orari sono un prolblemino Io non ho trovato uno prima delle 8,35 da roma come partenza x il 9/5/2010 e da catania il volo per il rientro x roma non c'è più tardi delle 18,20 Cerchero il volo tardi il sabato sera x adesso ne ho una che parte alle 20,50 da roma Spero di trovare di meglio un saluto a tutti Purtroppo la Domenica ci sono meno partenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 Chi c'è che partecipa dalla Liguria/Toscana????? Luca, non ci sono voli da Pisa????....mi informo, ma la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 (modificato) Chi c'è che partecipa dalla Liguria/Toscana????? Luca, non ci sono voli da Pisa????....mi informo, ma la vedo dura... Si...Da Pisa (andata e ritorno) da € 135,00 Modificato 15 Marzo 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Vai a vedere che alla fine battiamo il record di Firenze! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 troppo....ma non c'è modo di poter partecipare da casa tramite pc??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 troppo....ma non c'è modo di poter partecipare da casa tramite pc??? Se non sbaglio questa ipotesi era stata presa in considerazione in passato ma non ricordo come mai è stata accantonata, forse per questioni tecniche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Mandare in streaming una diretta non è difficile, se non si pretende una trasmissione HQ. Il fatto è che non a tutti piace l'idea di andare per l'etere da protesizzati dichiarati... Bisognerebbe allestire un'area accessibile solo ai partecipanti agli Ordini Congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Mandare in streaming una diretta non è difficile, se non si pretende una trasmissione HQ. Il fatto è che non a tutti piace l'idea di andare per l'etere da protesizzati dichiarati... Bisognerebbe allestire un'area accessibile solo ai partecipanti agli Ordini Congiunti. Si si infatti mi sembra che questo fosse l'ostacolo che non venne superato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Mandare in streaming una diretta non è difficile, se non si pretende una trasmissione HQ. Il fatto è che non a tutti piace l'idea di andare per l'etere da protesizzati dichiarati... Bisognerebbe allestire un'area accessibile solo ai partecipanti agli Ordini Congiunti. Ottima idea, speriamo che si possa fare! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Ottima idea, speriamo che si possa fare! :rolleyes: A me sinceramente piacciono gli utenti "attivi". Considero "attivo" l'utente che partecipa attivamente al forum, alle Convention...Attivo chi trasforma la virtualita' in realta' (fortunatamente ho avuto il piacere di aver conosciuto dal vivo la maggior parte degli utenti). Poco simpatico mi e' l'utente "mordi e fuggi"....Quell'utente che fino a ieri spendeva poco meno di 3000 euro per un parruccone sgamabile a 100 miglia. Se facciamo Convention e' bene partecipare! Partecipare dove si svolge la Convention, non dal salotto di casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Vai a vedere che alla fine battiamo il record di Firenze! :fischietto: Per essere ancora ad un mese e mezzo dalla convention le premesse ci sono. Siamo già oltre 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Novità E' possibile prenotare "i prodotti di luc@" il giorno della Convention. Sara' cmq allestita una "vetrina" in sala. I prodotti ordinati verranno spediti martedi' 11 Maggio 2010 (costo spedizione soli 5,00 Euro - da 0 a 3 Kg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 Ci sarà anche un discreto numero di donzelle :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 Ci sarà anche un discreto numero di donzelle :fiorellino: CATANIA!!!!!! STIAMO ARRIVANDOOOOO!!!!!!....... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 (modificato) CATANIA!!!!!! STIAMO ARRIVANDOOOOO!!!!!!....... :60: E TE PAREVA!!!!!!!!!!!!!! Appena sentono odor di donne............VAIIII COME I MISSILI! E poi, date la colpa a Luca! :rolleyes: :innocente: Modificato 25 Marzo 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 (modificato) Ciao ragazzi/e, chiedo un consulto agli amici siciliani...siccome dalla mia città i diretti per Catania non esistono e con alitalia dovrei prendere 4 voli (pagherei meno per New York :fischietto: ), avrei trovato un volo veramente conveniente e a/r con destinazione Trapani...ma, via internet, non sono riuscito a capire se ci sono i collegamenti pubblici Trapani-Catania e viceversa...qualcuno può darmi le indicazioni ? L'arrivo a Trapani sarebbe per le ore 16.30 di venerdì 7 maggio, mentre il ritorno è previsto per le ore 13.30 di lunedì 10 maggio...direte voi...ma l'albergo non ti costa ? Si mi costa...ma il numero delle notti sarebbe uguale anche arrivando direttamente a Catania... :D Grazie per l'aiuto ! :) Modificato 26 Marzo 2010 da Raym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 Ciao ragazzi/e, chiedo un consulto agli amici siciliani...siccome dalla mia città i diretti per Catania non esistono e con alitalia dovrei prendere 4 voli (pagherei meno per New York :fischietto: ), avrei trovato un volo veramente conveniente e a/r con destinazione Trapani...ma, via internet, non sono riuscito a capire se ci sono i collegamenti pubblici Trapani-Catania e viceversa...qualcuno può darmi le indicazioni ? L'arrivo a Trapani sarebbe per le ore 16.30 di venerdì 7 maggio, mentre il ritorno è previsto per le ore 13.30 di lunedì 10 maggio...direte voi...ma l'albergo non ti costa ? Si mi costa...ma il numero delle notti sarebbe uguale anche arrivando direttamente a Catania... :D Grazie per l'aiuto ! :) Raym.....Vieni a Roma...Io son li da Venerdi' :rolleyes: ....Sabato mattina: Roma- Catania! Fatti sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2010 Ragazzi, per le prenotazioni contattatemi solo per email. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Dobbiamo prenotare per tempo il ristorante e vogliono sapere il numero esatto. Vi informo quindi che le adesioni si chiuderanno il 25 aprile. Dopo tale data non se ne accetteranno più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Purtroppo devo darvi la brutta notizia che alla Convention... CI SARO' ANCH'IO :ok1 Se qualche altro pellegrino atterra a Catania sabato intorno alle 20:00, mi contatti via messaggio privato che magari ci prendiamo un taxi assieme e arriviamo dai capi prima che finiscano la pizza. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati