AXEL2005 Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 tantissimi auguri a tutti...che sia un natale sereno e pieno di gioie..auguriiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Tanti tanti auguri di buon Natale a tutti coloro che animano questo bellissimo Forum ed ai loro cari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Ci sono anch'io in coda!.........ultimo arrivato... :D Feliz Navidad a Tutti tutti tutti! Augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Adesso è ufficialmente NATALE! Tanti Auguri a tutti! Chissà se :babbonatale: Babbo Natale :babbonatale: mi ha portato una NewGen? Io nella letterina l'ho scritta! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 TANTISSIMI AUGURI di buon Natale e soprattutto di un 2010 carico di felicità, soddisfazioni... e capelli :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 (modificato) Joyeux Noël ai nostri coordinatori, alle loro famiglie, ed a tutti gli utenti del Forum! Modificato 24 Dicembre 2009 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Joyeux Noël ai nostri coordinatori, alle loro famiglie, ed a tutti gli utenti del Forum! No Joie, così non andiamo bene... Dani permettendo vogliamo la versione INTEGRALE di questa foto natalizia. Vero ragazzi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Chissà se :babbonatale: Babbo Natale :babbonatale: mi ha portato una NewGen? Io nella letterina l'ho scritta! :supersorriso: Si, Banno Natale l'ha ricevuta. E' in arrivo. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 No Joie, così non andiamo bene... Dani permettendo vogliamo la versione INTEGRALE di questa foto natalizia. Vero ragazzi ? Medù, almeno a Natale reprimi gli istinti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 BUON NATALE A TUTTI GLI AMCI DEL FORUM..... CIAO DA MICHELEXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Buon natale a tutti e famiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Tantissimi auguri a tutti voi che hanno reso questo natale un natale diverso e un augurio per il nuovo anno che possa portare la serenità interiore a tante altre persone come è stato per me..... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 No Joie, così non andiamo bene... Dani permettendo vogliamo la versione INTEGRALE di questa foto natalizia. Vero ragazzi ? Purtroppo Dani non vuole <_< la foto integrale è troppo osé :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Auguro un sereno Natale a tutti....................AUGURI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 (modificato) Buon Natale a tutti voi !!!! Grazie a questo Forum quest'anno per me è stato un Natale migliore ! Modificato 25 Dicembre 2009 da valentinik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 AGGIUNGO, IN RITARDO, I MIEI AUGURI A TUTTI. SE IL 2009 E' STATO OTTIMO IL 2010 SARA' MERAVIGLIOSO!!![/size] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 26 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2009 Anche se con ritardo, auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo allo staff ed agli utenti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 26 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2009 (modificato) ☆Buone feste a tutti!☆ Modificato 26 Dicembre 2009 da Georgiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 buon 2010, splendido forum! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati