maxime Inviato: 23 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2009 senti io a xxxxx ho detto dei nodi, e cmq lui nn mi ha detto " li scolorisco io".... infatti, la prima protesi a cui erano + visibili i nodi, me la sono fatta togliere e l'ho lasciata li da lui... la seconda, quella + folta, me l'ha incollata e via... io già gli avevo fatto incollare 2 protesi... già mi ha fatto il favore di tagliarmene 2 e rimandare un appuntamento... correva sempre a destra e sinistra... figuratevi se doveva scolorirmi pure i nodi.... purtroppo nn c'era tempo sufficente... e cmq ripeto... avrei voluto un risultato migliore... dire come Luca, è dire troppo... ma almeno avvicinarsi..il mio risultato con il front alzato, era pessimo... e cmq se il risultato e la protesi fossero stati eccellenti, caro MEDUSA, io l'avrei scritto a caratteri cubitali sul forum... purtroppo è andata così... ma ci riproverò,... nn so quando, ma lo farò.... Caro "The Bald Guy" La soluzione migliore e che tu fai ricrescere i tuoi capelli e poi mettiamo una protesi alla perfezione ,mi dispiace che l'impatto non ti è piaciuto ,ma sono sicuro e ti garantisco che puoi avere un eccelente risultato,sè mi ricordo bene i nodi non erano perfettamente scoloriti ma questo non è un problema,e forse qualche parametro frontale da cambiare Pensaci un po' aspetto notizie positive e colgo l'occasione per augurarti e agurare a tutti buone feste Anno nuovo capelli nuoci un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 (modificato) Mi "dispiace" dover quotare Medusa. Dico mi dispiace, perchè Bald Guy l'ho assistito io fin dall'inizio : è una situazione particolare la sua, e l'unico mio rammarico è non avertela installata io, purtroppo, amico mio a causa degli impegni. Però devo dare ragione su tutto a Medusa : in primis sul fatto che sei stato troppo affrettato nel rasare, al limite potevi togliere tutto ma senza rasare, permanere nello stato in cui eri da alcuni giorni. Potevi chiamarmi e avremmo preso insieme la decisione. Ti spiego il perchè con due foto che reputo esplicative, senza tirarla troppo per le lunghe : La prima risale ad un anno fa ormai, esattamente il 3 gennaio, quando ho installato la prima protesi. La seconda è stata scattata appositamente per questo topic, 5 min fa. Come vedi la prima è un disastro, ma la seconda è frutto di un anno di prove, di raffinamenti successivi, ottenuti grazie a suggerimenti ottenuti dal forum e dal grande Luc@ in persona. Non ho la presunzione di dire che il secondo risultato è perfetto, solo Dio ci riesce (basti guardare la gente che hai i capelli) ma sono certo che è un buon risultato, adeguato a non essere sgamati da 10, 70000 o 1 milione di persone, come mi è successo in quest'ultimo anno. Un risultato che regge dopo 4 mesi alla tremenda prova di quasi convivenza con una ragazza, fianco a fianco, occhi negli occhi.... E' inutile dilungarmi con la solita ramanzina caro Bald, perchè so perfettamente che se anche non lo dai a vedere, ci stai soffrendo molto, ma voglio dirti che se deciderai di reindossarla, quando ti saranno un pò ricresciuti fra circa 2 mesi, io e credo anche Luc@ saremo onorati di aiutarti. E credimi, con la stessa protesi, il risultato non hai idea quanto può cambiare. Ciao :) Caro Tracher Vista che ti rammarica tanto di non avere avuto tempo e il risultato e quello che stato la prossima volta prendi il tempo anche per fare tutto tu cosi il risultato sarà impeccabile. visto che io non sono stato capace a fare un'istallazione di tuo gradimento(peccato che non c'è una foto)e senza sbavature P.S. Forse x me e ora di cominciare a non corregere più i sbagli degli altri Auguri e buone feste Modificato 24 Dicembre 2009 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 ragazzi, ritenterò + in là con parametri giusti, e spero di ottenere un risultato migliore.. Per rispondere a Maurizio, io me ne infischio della gente, solo se il risultato è impeccabile e sono io il primo ad accorgermene... Io me ne sarei fregato degli altri se m'avessero preso in giro per una cosa che nn si vede... Il problema è che i difetti si vedevano... quindi essere preso in giro per una cosa che si vede, importa, cavoli se importa.... significherebbe ingerire rospi dalla mattina alla sera... Invece al contrario, se io fossi stato impeccabile, avrei fatto finta di nulla e le voci sarebbero sicuramente sparite in breve tempo,. cmq auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 (modificato) Caro Tracher Vista che ti rammarica tanto di non avere avuto tempo e il risultato e quello che stato la prossima volta prendi il tempo anche per fare tutto tu cosi il risultato sarà impeccabile. visto che io non sono stato capace a fare un'istallazione di tuo gradimento(peccato che non c'è una foto)e senza sbavature P.S. Forse x me e ora di cominciare a non corregere più i sbagli degli altri Auguri e buone feste Caro xxxxx, mi dispiace che hai travisato il mio post precedente, ma come tutti possono vedere da ciò che ho scritto, non c'è alcuna traccia di riferimento a te o al tuo operato : non mi sarei mai permesso visto che ti reputo il migliore e infatti sei il mio parrucchiere. Quello che ho semplicemente detto rivolgendomi a lui è che mi dispiace non averlo aiutato per mancanza di tempo, nulla di più e nulla di meno. Poi ognuno faccia le proprie interpretazioni. Mi dispiace aver aiutato più del dovuto Bald perchè sapevo quanto fosse psicologicamente delicata la sua situazione, e in un certo senso mi sentivo coinvolto nella sua avventura in quanto ho contribuito io stesso nel suo processo di convinzione a passare alle protesi. Del resto mai come con lui era necessaria un pò più di attenzione da parte mia, per i seguenti motivi : 1) Perchè Bald vive in un paese di pochi abitanti, dove tutti ficcano il naso negli affari altrui; 2) Perchè Bald non è passato alla protesi da calvo con toppik, con riportini o espedienti vari, ma da PELATO !! 3) Perchè Bald ha vissuto l'esperienza della calvizie con sofferenza, come del resto molti di noi, ma lui in particolar modo, sia per la repentinità del processo e sia per i condizionamenti ambientali : io vengo dalla puglia e so benissimo che le donne faziose e capricciose di un piccolo paese della puglia (dove ci sono 10 - 20 maschi disponibili per ogni donna) ti trattano come un appestato per il minimo difetto fisico e in un piccolo paese ciò vuol dire che la tua vita sentimentale è finita. Per non parlare della derisione generale che consegue all'eventualità di essere sgamati. Se proviamo solo per un attimo ad immedesimarci nella situazione capirete quello che voglio dire. In pratica parlo di quella che io chiamo l'"ingegneria sociale" della protesi : che va studiata a tavolino prima di fare il grande passo perchè da essa dipenderà il 60-70% del successo successivo del passaggio. Non ci dimentichiamo infatti che se ci sgamano solo una volta è finita per sempre. Maurizio si ricorderà bene quando dissi che : "con le protesi non possiamo mai permetterci il lusso di essere un pò meno del perfetto", perchè mi ricordo apprezzò questa frase che ritengo incarna tutto l'insieme di gioie e dolori del mondo protesi... Da tutto questo che ho detto scaturisce il mio rammarico, e xxxxx ti ripeto che mi dispiace se qualche mia frase può averti offeso. E se è così ti porgo le mie scuse. Ma non era nelle mie intenzioni, visto che mi ripeto per l'ultima volta ti reputo il migliore, e l'ho sempre detto ovunque, sul forum, verbalmente, e del resto sei il mio parrucchiere. Se poi hai sbagliato questo non deve sorprenderen nessuno : anche i migliori possono sbagliare, siamo umani e solo il Padre eterno come ho già detto ottiene dei risultati perfetti e ripetibili nel tempo. Noi, cerchiamo di fare del nostro meglio... Certo come ho già detto Bald dal canto suo è stato molto avventato nel togliere e rasare tutto, ma sono sicuro che ci riproverà... :) Detto questo auguro un buon Natale a tutti voi fratelli del forum, e in particolare modo a te xxxxx, e a Bald che il nuovo anno possa essere una svolta per te come lo è stato per me l'anno scorso... Tracker Modificato 24 Dicembre 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2009 Ciao fratello....xxxxx e' un bravissimo parrucchiere...Tra i migliori del forum...Pero' non posso neanche trascurare le tue parole: Parlo di quella che io chiamo l'"ingegneria sociale" della protesi : che va studiata a tavolino prima di fare il grande passo perchè da essa dipenderà il 60-70% del successo successivo del passaggio. Non ci dimentichiamo infatti che se ci sgamano solo una volta è finita per sempre. Maurizio si ricorderà bene quando dissi che : "con le protesi non possiamo mai permetterci il lusso di essere un pò meno del perfetto", perchè mi ricordo apprezzò questa frase che ritengo incarna tutto l'insieme di gioie e dolori del mondo protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 25 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2009 Caro xxxxx, mi dispiace che hai travisato il mio post precedente, ma come tutti possono vedere da ciò che ho scritto, non c'è alcuna traccia di riferimento a te o al tuo operato : non mi sarei mai permesso visto che ti reputo il migliore e infatti sei il mio parrucchiere. Quello che ho semplicemente detto rivolgendomi a lui è che mi dispiace non averlo aiutato per mancanza di tempo, nulla di più e nulla di meno. Poi ognuno faccia le proprie interpretazioni. Mi dispiace aver aiutato più del dovuto Bald perchè sapevo quanto fosse psicologicamente delicata la sua situazione, e in un certo senso mi sentivo coinvolto nella sua avventura in quanto ho contribuito io stesso nel suo processo di convinzione a passare alle protesi. Del resto mai come con lui era necessaria un pò più di attenzione da parte mia, per i seguenti motivi : 1) Perchè Bald vive in un paese di pochi abitanti, dove tutti ficcano il naso negli affari altrui; 2) Perchè Bald non è passato alla protesi da calvo con toppik, con riportini o espedienti vari, ma da PELATO !! 3) Perchè Bald ha vissuto l'esperienza della calvizie con sofferenza, come del resto molti di noi, ma lui in particolar modo, sia per la repentinità del processo e sia per i condizionamenti ambientali : io vengo dalla puglia e so benissimo che le donne faziose e capricciose di un piccolo paese della puglia (dove ci sono 10 - 20 maschi disponibili per ogni donna) ti trattano come un appestato per il minimo difetto fisico e in un piccolo paese ciò vuol dire che la tua vita sentimentale è finita. Per non parlare della derisione generale che consegue all'eventualità di essere sgamati. Se proviamo solo per un attimo ad immedesimarci nella situazione capirete quello che voglio dire. In pratica parlo di quella che io chiamo l'"ingegneria sociale" della protesi : che va studiata a tavolino prima di fare il grande passo perchè da essa dipenderà il 60-70% del successo successivo del passaggio. Non ci dimentichiamo infatti che se ci sgamano solo una volta è finita per sempre. Maurizio si ricorderà bene quando dissi che : "con le protesi non possiamo mai permetterci il lusso di essere un pò meno del perfetto", perchè mi ricordo apprezzò questa frase che ritengo incarna tutto l'insieme di gioie e dolori del mondo protesi... Da tutto questo che ho detto scaturisce il mio rammarico, e xxxxx ti ripeto che mi dispiace se qualche mia frase può averti offeso. E se è così ti porgo le mie scuse. Ma non era nelle mie intenzioni, visto che mi ripeto per l'ultima volta ti reputo il migliore, e l'ho sempre detto ovunque, sul forum, verbalmente, e del resto sei il mio parrucchiere. Se poi hai sbagliato questo non deve sorprenderen nessuno : anche i migliori possono sbagliare, siamo umani e solo il Padre eterno come ho già detto ottiene dei risultati perfetti e ripetibili nel tempo. Noi, cerchiamo di fare del nostro meglio... Certo come ho già detto Bald dal canto suo è stato molto avventato nel togliere e rasare tutto, ma sono sicuro che ci riproverà... :) Detto questo auguro un buon Natale a tutti voi fratelli del forum, e in particolare modo a te xxxxx, e a Bald che il nuovo anno possa essere una svolta per te come lo è stato per me l'anno scorso... Tracker Ciao Tracher tutto a posto equivoco chiarito ti mando un abbraccio e tanti auguri di cuore di buone feste un saluto a tutti voi ciaoooooooooooo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 ho letto questo trhead sino in fondo e sono giunto a una conclusione accettabile da tutti: il fatto che in questo forum ci siano persone che onestamente dicano "la parrucca faceva cagare, ci rinuncio" dimostra l estrema purezza del forum, ovvero che non è possibile che si riesca a soddisfare tutti, che portare una finta capigliatura non sempre sia una cosa spassosa, e che molte volte dobbiamo fare i conti con i prodotti che arrivano imperfetti... capisco perfettamente the bald guy, cioe ragazzi, tutti noi abbiamo affrontato il periodo critico, quello dove avevamo il TERRORE di essere sgamati con il gatto morto in testa.. e se tu questa cosa la superi:bene! ma se non riesci a superarla questa paura, ogni giorno vivrai nel terrore di essere scoperto..ma il problema non è quello di essere scoperti! se le protesi capillari fossero uso e costume di molti, e se non venissero ghettizzati e scherniti quei poveri cristi(noi) che psicologicamente non riescono ad accettarsi calvi, il problrema non sorgerebbe.. putroppo però chi porta il parrucchino è considerato un perdente, uno da schernire, da offendere, da riderci su con gli amici... bene, ORA BASTA! ragazzi, portare la protesi deve essere un vostro vanto! dobbiamo cambiare questa società di xxxx che ci priva del piacere di indossare i capelli!! ok non sono i nostri reali capelli, ma facciamo che lo siano, rendiamoli nostri!!! migliaia di gente porta lenti colorate, e non vengono schernite! migliaia di persono indossano denti finti, e se ne vantano! migliaia di persone (donne) si rifanno il seno, e non vengono derise(anzi, tutt altro!!!!)! migliaia di donne e uomini si tingono i capelli, e non subiscono angherie! e allora perche NOI dovremmo essere da meno! abbiamo un problema, una malattia!la calvizia! dovremmo lasciare che la gente ci prenda per il cxxx?! no, dovremmo essere capiti! dovremmo vantare il nostro coraggio nel portare una protesi, dato che non è da tutti...se ci scoprono, cosa importa? dovremmo dare soddisfazione agli altri o a noi stessi?! caro bald guy, rifletti: avere quel bel ciuffetto davanti al viso non ti ha reso fiero di te? non ti ha rallegrato? non ti ha reso la giornata e la vita piu bella? in fondo, se non avessi perso i capelli, magari ora staresti portando proprio quel taglio di capelli! mamma mia che bello...! prova a immaginare... abbiamo ricevuto un grande dono:riavere i capelli,...con 1000 euro all anno (anche meno)e con qualche sacrificio, certo....pero ora, caro bald (e tutti voi indecisi), riprendi quella protesi che hai abbandonato, adagiala sul tuo bel cuoio capelluto e rifletti: che cxxxx te ne frega di quello che pensano gli altri?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 ,...con 1000 euro all anno (anche meno) Meno, meno....assolutamente meno !!! Te ne bastano, la metà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Meno, meno....assolutamente meno !!! Te ne bastano, la metà :D :D ho buttato lì un numero alto, cosi poi da essere smentito a riprova di un costo basso..insomma, la felicità a poco prezzo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 ...se le protesi capillari fossero uso e costume di molti... Non hai idea di quante decine di migliaia di persone in Italia portino sistemi capillari di vario tipo. La pratica, in vertiginoso aumento da quando i prezzi sono scesi alla portata di tutti, non è facilmente censibile, sia per la logica riservatezza dei portatori che per il gran numero di piccoli o piccolissimi rivenditori abusivi i quali, logicamente, non fatturano e quindi non fanno statistica. Ricordo quando portavo simil-TNT impiantati da un parrucchiere della mia zona. Un giorno, assentatosi, mi lasciò aperto davanti il libro mastro dei suoi portatori. Erano centinaia. Centinaia che si servivano di uno dei tanti parrucchieri italiani. Sono in mezzo a noi, Krikri, e sono molto più numerosi di quanto sia tu che io possiamo pensare. Ciò significa che la maggior parte dei sistemi sono non evidenti, il che significa che il primo obiettivo del portatore (non sembrare tale già a prima vista) è stato conseguito. Certo, la strada poi non finisce lì ed il buon Tracker lo sa bene! :fischietto: Dalla "prima vista" si può arrivare fino all'intimità ed essere ugualmente insgamabili. Tutto ciò non per grazia ricevuta o cospargendosi il capo di polvere elfica ma semplicemente applicandosi, facendosi un mazzo tanto, persino dannandosi per raggiungere il proprio standard di elezione. Dipende dal singolo, dipende solo dal singolo quanto spingersi avanti ed a che prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Non hai idea di quante decine di migliaia di persone in Italia portino sistemi capillari di vario tipo. La pratica, in vertiginoso aumento da quando i prezzi sono scesi alla portata di tutti, non è facilmente censibile, sia per la logica riservatezza dei portatori che per il gran numero di piccoli o piccolissimi rivenditori abusivi i quali, logicamente, non fatturano e quindi non fanno statistica. Ricordo quando portavo simil-TNT impiantati da un parrucchiere della mia zona. Un giorno, assentatosi, mi lasciò aperto davanti il libro mastro dei suoi portatori. Erano centinaia. Centinaia che si servivano di uno dei tanti parrucchieri italiani. Sono in mezzo a noi, Krikri, e sono molto più numerosi di quanto sia tu che io possiamo pensare. Ciò significa che la maggior parte dei sistemi sono non evidenti, il che significa che il primo obiettivo del portatore (non sembrare tale già a prima vista) è stato conseguito. Certo, la strada poi non finisce lì ed il buon Tracker lo sa bene! :fischietto: Dalla "prima vista" si può arrivare fino all'intimità ed essere ugualmente insgamabili. Tutto ciò non per grazia ricevuta o cospargendosi il capo di polvere elfica ma semplicemente applicandosi, facendosi un mazzo tanto, persino dannandosi per raggiungere il proprio standard di elezione. Dipende dal singolo, dipende solo dal singolo quanto spingersi avanti ed a che prezzo... effettivamente io ignoro la quantità di persone che mi circonda e che porta parrucchini e protesi varie...diciamo che la protesi, che sia capillare o per rimediare ad altre parti del corpo mancanti, se fatte ad arte sono insgamabili..il trucco forse è quello di essere meno eccentrici possibile, in modo tale da non essere al centro dell attenzione con la nostra mega capigliatura..attireremmo l attenzione di occhi troppo indiscreti..un taglio semplice invece, ci renderà persone comuni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 HO INTENZIONE DI RIPROVARCI... MAGARI COME HA DETTO JOLIE... CON I CAPELLI + LUNGHI E IL FRONT NASCOSTO....APPENA MI RICRESCERANNO BENE RIFARò IL CALCO PERFETTO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 HO INTENZIONE DI RIPROVARCI... MAGARI COME HA DETTO JOLIE... CON I CAPELLI + LUNGHI E IL FRONT NASCOSTO....APPENA MI RICRESCERANNO BENE RIFARò IL CALCO PERFETTO.. Sono contento, BaldGuy, non immagini quanto mi faccia felice questa tua decisione e quanto mi abbia dispiaciuto, il tuo mollare al primo tentativo. Cerca di avere la massima fiducia in te, tieni sempre presente l'obbiettivo finale, fai se preferisci, i passi uno alla volta, piccoli ma falli. Bertornato e non esitare a domandare qualsiasi cosa non ti sia chiara o chiedere qualsiasi consiglio. Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 HO INTENZIONE DI RIPROVARCI... MAGARI COME HA DETTO JOLIE... CON I CAPELLI + LUNGHI E IL FRONT NASCOSTO....APPENA MI RICRESCERANNO BENE RIFARò IL CALCO PERFETTO.. Mi ricordo del tuo caso e della decisione di mollare son contento che ci hai ripensato in questo campo ci vuole tanta buona volontà, pazienza e capacità di insistere dopo tanti errori Vedrai che questa sarà la volta buona...in bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 lo spero.... anche xchè in giro ho detto di aver avuto lo "SHOCKLOSS" e che potrebbero ricrescermi... e quando ho fatto vedere la mia foto ad alcune ragazze ( quella con la newgen) mi hanno detto " e quando, quando quando quando quando ti ricresceranno??? e mi guardavano con questi occhietti pieni di luce... ora nn so se sto riprovando per loro ... ma sicuramente vedere questi apprezzamenti di ragazze.. mi ha fatto venire voglia di riprovarci... ora spero solo di nn buttare altre 2 protesi.. anche xchè ultimamente nn posso permettermi di spendere soldi a vuoto... se devo mettermi sulle spalle questa spesa fissa, devo cmq fare le cose perfette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 lo spero.... anche xchè in giro ho detto di aver avuto lo "SHOCKLOSS" e che potrebbero ricrescermi... e quando ho fatto vedere la mia foto ad alcune ragazze ( quella con la newgen) mi hanno detto " e quando, quando quando quando quando ti ricresceranno??? e mi guardavano con questi occhietti pieni di luce... In effetti il trucco di far leva sulla vecchia credenza popolare che tagliando i capelli ricrescano più forti, unito pure dalle foto che mostri in giro di quando "tieni i capelli lunghi" è un'ottima preparazione del terreno antisgamo! Dai che tra qualche mese anche tu la porterai senza problemi né rischi! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 HO INTENZIONE DI RIPROVARCI... MAGARI COME HA DETTO JOLIE... CON I CAPELLI + LUNGHI E IL FRONT NASCOSTO....APPENA MI RICRESCERANNO BENE RIFARò IL CALCO PERFETTO.. Bravo! Vedrai che con calma riuscirai a raggiungere un risultato che ti darà grandi soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 14 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2014 Non capisco perché le persone non pensano di iniziare con una densità bassissima iniziale, per poi passare, gradualmente, alla densità mirato. Capellino che viene indossato e tolto e rimesso ogni tanto nel momento giusto, la scusa di un trattamento "segreto", costoso e rivoluzionario... Nello spazio di 6 mesi nessuno capirebbe la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe riesumato anche questa discussione. Se ne leggi l'inizio vedi che io all'epoca dovevo ancora protesizzarmi, pensa quanto hai scavato! Il problema di The Bald Guy (2 protesizzazioni annullate e tuttora segue il forum) secondo me è, a differenza di quello che ho scritto qualche post più sopra 4 anni fa, la sua indecisione. E' indifferente quanto bene applichi le tecniche o l'antisgamo, finché non parte deciso A TENERLA (perché "deciso" parte sempre) non c'è verso. ciao e un saluto a The Bald Guy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe riesumato anche questa discussione. Se ne leggi l'inizio vedi che io all'epoca dovevo ancora protesizzarmi, pensa quando hai scavato! Il problema di The Bald Guy (2 protesizzazioni annullate e tuttora segue il forum) secondo me è, a differenza di quello che ho scritto qualche post più sopra 4 anni fa, la sua indecisione. E' indifferente quanto bene applichi le tecniche o l'antisgamo, finché non parte deciso A TENERLA (perché "deciso" parte sempre) non c'è verso. ciao e un saluto a The Bald Guy. Quindi ancora non ha fatto il passo deciso The Bald Guy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 A giudicare dallo stato del suo profilo direi di no. Io gli auguro NON di riprovarci, ma di metterla o di non metterla definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 A giudicare dallo stato del suo profilo direi di no. Io gli auguro NON di riprovarci, ma di metterla o di non metterla definitivamente. Uhmmm...io sono dell'idea che una persona per mettersi in testa una protesi deve essere assolutamente decisa. In questo caso non vale dire "ci provo". Portare una protesi ti può dare, almeno per me è così, la stessa soddisfazione di avere i capelli naturali...ma a differenza di questi non è sufficiente lavarli e pettinarli. Quindi se non si è veramente sicuri è meglio lasciare stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati