Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto Del Dopo...

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi/e,

questo è il risultato raggiunto con le mie prime protesi (lace + ferro di cavallo in pellicola) dopo l'installazione col taglio del grande xxxxx che ringrazio di cuore.

So di non aver ancora raggiunto il massimo del risultato infatti non ho azzeccato bene il colore e al prossimo ordine dovrò aggiungere una percentuale di bianchi (15%) per integrare meglio con i miei parietali, ma sono comunque abbastanza soddisfatto anche perchè le foto non rendono bene il risultato che dal vivo, invece, appare assolutamente accettabile, ma, ovviamente, voglio ancora migliorare, se possibile, col vostro aiuto !

post-21720-1248816636,7795_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raym,

per essere il primo impianto, direi che, il risultato e' molto buono, non si nota assolutamente nulla, bella specialmente la prima immagine, la seconda come qualita' e' un po' piu' difficile da commentare.

Complimenti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Raym !! :okboy:

Concordo sulla necessità di aggiungere i bianchi, dalla seconda foto si vede che i parietali sono un pò imbiancati. Se ti puà essere utile le zone del modulo corrsipondenti sono la 2 e la 4. Sulle altre zone puoi tenere n percentuale di bianchi leggermente inferiore a quella che scegli in quelle due zone. Poi è questione di tentativi per azzeccare i parametri perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi seguirò i vostri consigli :) !! Purtroppo le foto sono state fatte con un cellulare per cui la resa non è proprio il massimo e poi non so ancora come fare per allegare foto più grandi, infatti il sistema mi ha obbligato a ridurne la dimensione per cui la qualità ne ha risentito...come si fa ad inserire foto più grandi ? Ho visto che più di qualcuno riesce... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Raym, ti sei lanciato in un taglio supercorto !

Complimenti, ottimo risultato :okboy: !

Pensa, che avevo conosciuto tuo fratello, alla Convention di Firenze e, sotto la mani di xxxxx, era già migliorato parecchio....tu, così, stai ancora meglio :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Raym! :okboy: Amanti del taglio corto unitevi!

Concordo sulla necessità di aggiungere qualche bianco e... "occhio alla nuca" (magari la tua è perfetta, però è la parte che bisogna curare di più - checchè se ne dica - per essere insgamabili, specie se porti i capelli a meno di 4cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra foto:

Che bel risultato Raym

Polywater dovrebbe avere la foto quando sei stato alla convetion di Firenze e mettere le foto come stavi prima ,dopo il primo taglio, e desso per vedere l'evoluzione che hai fatto, secondo me non ti riconoscono

ciao un salutoneeee

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra foto:

Raym il taglio è perfetto e si nota proprio in questa seconda foto anche se sfocata, tu puoi permettertelo perchè con i parietali che hai non devi coprire niente. Ha fatto bene xxxxx a valorizzare tutto il tuo viso. Occhio però perchè devi tagliare più spesso i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, anche un taglio corto dà le sue soddisfazioni...vi confesso che dopo anni di ciuffi lunghi e ingovernabili sono proprio rinato...e con questo caldo il capello corto col lace è strepitoso !! Non ne potevo più...ora invece sto definitivamente bene perchè finalmente ho una testa che RESPIRA !! Grazie infinite ragazzi per i preziosi consigli. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, il risultato ottenuto è gia buono e il taglio è molto bello.

L'unico problema (te lo dico per esperienza personale, perchè anche io, da quando indosso new gen, ho sempre portato tagli corti) è che il taglio corto è più "brigoso" da gestire, nel senso che occorre recarsi spesso dal parrucchiere per tagliare i propri capelli (io ci vado ogni due - tre settimane) e che anche il minimo errore (calco, colore o ondaluzione dei capelli sbagliate, comparsa di toni rossi nell'impianto) rischia di compromettere l'integrazione fra i propri capelli e quelli della protesi.

Per questi motivi, io sto tentando di passare progressivamente a un taglio "medio", sia per cambiare e sia perchè più facile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i pro del corto aggiungerei anche la percezione della gente, essendo un taglio che non potrebbe venire attribuito, nell'immaginario collettivo, ad una protesi. Io anche sono fautore del corto ma con un front semicoperto, per una semplice questione di gusto personale..ottimo risultato Raym!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere "rivederti" carissimo!!!

Giusto ad un mese di distanza abbiamo fatto il nostro pellegrinaggio allo studio del demiurgo dei capelli xxxxx...

Mi accodo al coro unanime dello stai davvero benissimo. E lo stai ancor di più per quello che non si vede ma che senti: dalla pellicola al lace, soprattutto in estate, la cute respira ed al caldo si resiste alla grande....non come quando indossavamo i nostri elmetti!

un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i pro del corto aggiungerei anche la percezione della gente, essendo un taglio che non potrebbe venire attribuito, nell'immaginario collettivo, ad una protesi. Io anche sono fautore del corto ma con un front semicoperto, per una semplice questione di gusto personale..ottimo risultato Raym!

:okboy:

Che piacere "rivederti" carissimo!!!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non mi convincono molto....cmq preferisco la seconda, io li farei un pochino piu' lunghi.

ciao

Ben vengano anche i pareri contrari :okboy: Sennò sembra che ci aduliamo a vicenda in questo forum di perfezionisti :D Parlavo al telefono col nostro benemerito Luc@ proprio stassera e anche lui non è rimasto pienamente soddisfatto della mia integrazione :cry: per cui, penso io, non ha avuto il coraggio di scriverlo qua, vero Luc@ ? :innocente:

Beh, se ci limitassimo, e non possiamo far altro, ad esaminare le due foto che mi ha fatto xxxxx col mio cellulare, non potrei che darvi ragione...ma, l'angolazione e l'inclinazione del mio viso per come è stato ripreso e l'insieme dei colori non rende molto bene quello che in altre foto è riuscito meglio...sia il dettaglio del front che la sfumatura dei capelli nella nuca sono per me molto belli, ma come già detto, senz'altro il colore ancora non è azzeccato perchè è di un tono più chiaro dei miei e mancano del 10/15% di bianchi...le foto che ho postato sono veramente "crudeli" mentre basta un poco di gel in più lo stacco non si nota assolutamente a meno che non si metta il naso ad un cm di distanza...ho la cartina di tornasole...le mie colleghe di lavoro (sii lavoro con molte donne :quadrifoglio: ) mi hanno spontaneamente SOMMERSO di complimenti e vi assicuro che sono molto restie ad espressioni di questo tipo, anzi tutt'altro...il taglio cortissimo è stato un mio desiderio che ho realizzato e il caro e buon Medusa ha già provveduto, con molta professionalità e serietà, a modificare i parametri del caso per far si che i miei prossimi impianti siano migliori di questi, ma se non lo saranno si tenterà sempre di perfezionare...a proposito se l'amico xxxxx mi fa l'enorme piacere di postare alcune foto, da lui fatte, scegliendo quello dove è più chiara l'integrazione (ma nascondi per favore solo il volto) sarebbe grandioso ! Così si capisce meglio perchè io, per adesso, sono felice del risultato ! :king: :hair: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben vengano anche i pareri contrari :okboy: Sennò sembra che ci aduliamo a vicenda in questo forum di perfezionisti :D Parlavo al telefono col nostro benemerito Luc@ proprio stassera e anche lui non è rimasto pienamente soddisfatto della mia integrazione :cry: per cui, penso io, non ha avuto il coraggio di scriverlo qua, vero Luc@ ? :innocente:

Beh, se ci limitassimo, e non possiamo far altro, ad esaminare le due foto che mi ha fatto xxxxx col mio cellulare, non potrei che darvi ragione...ma, l'angolazione e l'inclinazione del mio viso per come è stato ripreso e l'insieme dei colori non rende molto bene quello che in altre foto è riuscito meglio...sia il dettaglio del front che la sfumatura dei capelli nella nuca sono per me molto belli, ma come già detto, senz'altro il colore ancora non è azzeccato perchè è di un tono più chiaro dei miei e mancano del 10/15% di bianchi...le foto che ho postato sono veramente "crudeli" mentre basta un poco di gel in più lo stacco non si nota assolutamente a meno che non si metta il naso ad un cm di distanza...ho la cartina di tornasole...le mie colleghe di lavoro (sii lavoro con molte donne :quadrifoglio: ) mi hanno spontaneamente SOMMERSO di complimenti e vi assicuro che sono molto restie ad espressioni di questo tipo, anzi tutt'altro...il taglio cortissimo è stato un mio desiderio che ho realizzato e il caro e buon Medusa ha già provveduto, con molta professionalità e serietà, a modificare i parametri del caso per far si che i miei prossimi impianti siano migliori di questi, ma se non lo saranno si tenterà sempre di perfezionare...a proposito se l'amico xxxxx mi fa l'enorme piacere di postare alcune foto, da lui fatte, scegliendo quello dove è più chiara l'integrazione (ma nascondi per favore solo il volto) sarebbe grandioso ! Così si capisce meglio perchè io, per adesso, sono felice del risultato ! :king: :hair: :ciao:

Raym.... Come ti ho spiegato(a parte le foto che non rendono giustizia) parlavamo di colore. Alla convention di Firenze abbiamo preso come campione il colore dei capelli tuoi tinti.

E' normale che dopo 2 o tre mesi (tempo arrivo protesi) crescendo il capello, il colore dei tuoi cambi!

L'attenuante e' che il gel "camuffi"!....(ma non son daccordo).

...........Maximeeeeeeeeeeee...Perche non hai colorato i propri capelli con il colore uguale a quello delle protesi? :diavoletto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti