Vai al contenuto

Dopo Quattro Mesi..................................

Messaggi raccomandati

Però diciamolo, qui si provoca ! Ha iniziato Joie e adesso tutte dietro.

Comunque, io e il "gallo Falsh" lo avevamo pronosticato. :supersorriso:

Imotep io non volevo mettere le foto intere, avevo detto a madusa di tagliarle, ma lui mi ha detto di non tagliarle perche erano molto belle e cosi'........confermi medusa.Per quanto riguarda joie, ma che volevate rinunciare a un tale spettacolo, e' troppo bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa tesoro!!! Stanno benissimo i tuoi capelli e stai benissimo tu! Un capolavoro assoluto dalle punte dei capelli alle punte dei piedi, un look perfetto ed una immagine d'insieme fantastica, splendidamente supportata dalla naturalezza e vitalità che sprizza la tua NewGen!

Grazie joie, anche tu non scherzi pero'!!!!!!!!!!! Vero dani? Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Imotep io non volevo mettere le foto intere, avevo detto a madusa di tagliarle, ma lui mi ha detto di non tagliarle perche erano molto belle e cosi'........confermi medusa.

Confermo.

Ho insistito io per metterle intere.

E mi sembra che siano state apprezzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio Sonia! Ma sei eccezionale!

Stai davvero benissimo e sembrano davvero capelli tuoi, anche per la disinvoltura con cui li porti!

E questa sarebbe la protesi che porti da 4 mesi?

E' fantastica, sembrano belli lisci e molto naturali, per niente "grossi" e crespi!

Sei bellissima, davvero, te lo dico di cuore, ma anche con rammarico perchè io non ce la faccio! Ho paura e tanti problemi a casa che mi ostacolerebbero parecchio....

Un bacione, continua così, continua a mostrarti nella tua bellezza, così magari mi decido!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio Sonia! Ma sei eccezionale!

Stai davvero benissimo e sembrano davvero capelli tuoi, anche per la disinvoltura con cui li porti!

E questa sarebbe la protesi che porti da 4 mesi?

E' fantastica, sembrano belli lisci e molto naturali, per niente "grossi" e crespi!

Sei bellissima, davvero, te lo dico di cuore, ma anche con rammarico perchè io non ce la faccio! Ho paura e tanti problemi a casa che mi ostacolerebbero parecchio....

Un bacione, continua così, continua a mostrarti nella tua bellezza, così magari mi decido!!!!

Dharma ti ringrazio per i complimenti, vuoi un consiglio, buttati, anche io ho esitato molto sul principio non sapendo bene a cosa andassi incontro , ma ad oggi ti posso dire" l'avessi fatto prima".Per qualsiasi cosa mi puoi contattare sara' un piacere poterti aiutare!!!!! Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Flash. Dal vivo è insgamabile....anche se Flash non alludeva al lace :fischietto: (se conosco i miei polli, anzi i miei galli!!)

Comunque, io e il "gallo Falsh" lo avevamo pronosticato. :supersorriso:

Senti, senti........e, infatti, sono io quello con la "cresta" :fischietto: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora............cominciamo dal principio, sono approdata qui' in un momento della mia vita di profonda crisi, ce l'avevo con me e con il mondo intero c'erano giorni in cui non riuscivo a vedere cio' che mi circondava nel modo giusto, non vi sto a dire perche' sarebbe troppo lungo da raccontare e a volte le proprie sofferenze si chiudono dentro al proprio cuore come facessero parte di te, si mette un lucchetto e si spera non escano piu' a farti male..............una di queste sofferenze era quella che ho condiviso con tutti voi, l'ho affrontata, e in un anno sono riuscita a fare il grande passo...........quando finalmente nel mio cuore c'era un po' di pace.....non pensavo di farcela ed invece oggi sono qui' a scrivere a persone che conosco e no, a persone che ho incontrato ed apprezzato e a persone che in qualche modo sento vicine a me perche' condividiamo lo stesso destino!!!!! Oggi mi sento una persona diversa, piu' sicura nelle scelte di vita, piu' sicura di me stessa e perche' no, pronta ad affrontare la vita a testa alta allontanando le persone che in qualche modo mi hanno ferito..........e questo grazie a persone splendide che in questo progetto sanno mettere il CUORE. Grazie Medusa, grazie Massimo e grazie Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.Dopo quattro mesi e' tutto come il primo giorno, lace e capelli, se riusciro' alleghero' delle foto un saluto a tutti e BUONE VACANZE

Grazie Sonia sono felice di vederti entusiasta e felice,ma sopratutto tranquilla

Ciaooooooooooooo

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!

Grande Sonia, sei un mix eccezionale di dolcezza e grinta.

Tanti, tanti complimenti.

anche da parte mia.. :quadrifoglio:

hehehe...io le ho avute in anteprima...su facebook!!!!! :rolleyes: ...splendida....non mi vengon altre parole...(le ho già usate tutte su fb...) :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Perché si trovavano sul altri siti che hanno deciso (oppure chi le ha caricate ha deciso) di eliminarle.

Anche io stesso quando carico le foto che utenti newbie mi mandano dopo 3 mesi, esaurita la discussione, le tolgo per evitare che dopo 3 anni vengano a lamentarsi della loro privacy violata.

Anche le foto caricate direttamente sul forum vengono ogni tanto cancellate dall'utente stesso per far spazio a nuove foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, perchè io non le vedo? :(

So che sono discussioni vecchie, ma io sto sbirciando ora.....

Ciao Danart,

è un bel po' che Sonia tace, anche se qualche volta fa capolino.

Comunque quelle foto ormai le trovi sul sito New Hair System, la ragazza col vestito bianco.

Molto bella e soprattutto perfetta con i suoi capelli liscissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti