Florence Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 piacerà scherzare anche a mè quando sarò a posto con la testa bè, se ti fidi...... ti posso dire che con i capelli a posto è finalmente migliorato, e di molto, l'umore a tutti :) sarà lo stesso anche per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 lo spero per il momento la pellicola dal vecchio impianto è stato un trauma aspetto a giorni il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 (modificato) guarda che l'inizio protesi è stato per tutti un passaggio obbligato, con mezze delusioni e una manualità ancora tutta dal venire. E' normale, la protesi è un potenziale che però occorre imparare a gestire altrimenti lo intravedi ma non si manifesta. I primi tempi ci vuole un pò, poi un pò alla volta ci si fa la mano e si prende la corsa, e ti scopri davanti allo specchio con la voglia di fare festa grande per quello che vedi :okboy: stiamo andando un pò ot però e ti invito a rivedere la discussione, ce l'hai di fronte quello che ti sto dicendo; danibellicapelli è un esempio di quella festa grande che arriva, e ti fa scoprire bene nella tua pelle :) Modificato 13 Luglio 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 sai capiscimi sono nella fase di quelli che ha tutta la voglia di metterci la firma col sangue a quello che dici,adeso stò parlando quando avevo tanta voglia di stare zitto perchè è facile sfogarsi,danibeicapelli è contento, mi fa piacere ,ma quando uno gli chiede del suo parucchiere vuol dire che in qualsiasi parte di italia si trovi non si trova bene e quindi dietro c'è un problema ...e grave,perchè non parliamo di una camicia che non ti piace e vuoi restituire al negozio,quindi dietro certe richieste spesso c'è disperazione,adesso non voglio essere peso uffi,ma non siamo qui perchè non sappiamo come passare la serata...in ogni caso stop proverò e riproverò sperando bene grazie a te e a dani in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Ma è Joie l'artista? Complimenti! :) Ma grazie caro Poly! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Joie tieni d'occhio il circondario.....mi sa che il ragazzo sta osando troppo......FIGO! Complimenti cari, ottimo risultato congiunto! :fiorellino: Grazie cara Alice, :bacio: hai ragione... Credo proprio che d'ora in poi dovrò tenerlo ancora più d'occhio... Comunque è con me 24 ore su 24. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Bravi, bravi, bravi. Ottimo risultato. Grazie caro :bacio: ... Con gli splendidi capelli degli O.C. ottenere un ottimo risultato è molto più semplice e piacevole. Accarezzare la chioma del mio Dani... è proprio una goduria!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Accarezzare la chioma del mio Dani... è proprio una goduria!!! :wub: Aaaaaaaahhhhhhhh non mi dire che le nostre protesi sono pure afrodisiache :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 ah finalmente uno che la pensa come me! già che abbiamo il fastidio di dover portare una protesi, tanto vale averla piena di capelli! non hanno senso quelle densità che ti fan sembrare spelacchiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 (modificato) Uno degli aspetti più importanti del topic di Dani, oltre al risultato, di grande impatto e di notevole bellezza, sta proprio nel riportare l'attenzione ad uno dei punti più importanti della nostra vita di portatori, almeno per me... Giusto non esagerare, giusto adattare la protesi ai propri parametri, ma non martorizziamoci con impianti che di bello non hanno nulla se non la consapevolezza di sembrare diradato...una contraddizione in termini, ingiustificata!, vista la buona dose di applicazione e di "sacrificio" che tale pratica richiede. Bravo Dani, soprattutto per aver sottolineato quest'aspetto che qui, spesso, ed aggiungo a buon titolo visto che ognuno si approccia alle protesi come meglio crede, viene bistrattato...e non sto certo parlando di andare in giro con impianti a densità gorilla, ma di raggiungere un risultato che non ci faccia vedere in sofferenza ma che ci faccia riassaporare la splendida sensazione di essere invincibili come Sansone :supersorriso: Complimenti ancora, grande look, portato con eccellente naturalezza...però...è facile con un'assistente così!! :fiorellino: MDM Modificato 14 Luglio 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Stai benissimo!!!! grande Joie! si nota però che hai parietali e credo anche nuca belli folti dunque una densità alta ti sta davvero bene....io purtroppo ho una densità ormai molto bassa su tempie e retro... dunque sono un po' in difficoltà sulla scelta della densità per il prox ordine.... posso chiederti, Dani, che grado di ondulazione è quella della foto??? Grazie a entrambi per eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 ah finalmente uno che la pensa come me! già che abbiamo il fastidio di dover portare una protesi, tanto vale averla piena di capelli! non hanno senso quelle densità che ti fan sembrare spelacchiato! Uno degli aspetti più importanti del topic di Dani, oltre al risultato, di grande impatto e di notevole bellezza, sta proprio nel riportare l'attenzione ad uno dei punti più importanti della nostra vita di portatori, almeno per me... Giusto non esagerare, giusto adattare la protesi ai propri parametri, ma non martorizziamoci con impianti che di bello non hanno nulla se non la consapevolezza di sembrare diradato...una contraddizione in termini, ingiustificata!, vista la buona dose di applicazione e di "sacrificio" che tale pratica richiede. MDM Pur condividendo l'atteggiamento per cui uno si deve sentire innanzitutto a posto con i capelli, temo che il punto non sia esattamente quello di "preferire" o meno una densità bassa o elevata...la splendida chioma di Dani, a cui faccio i miei complimenti, è sicuramente adatta al suo stile, portamento, ma, sopratutto all'età che vive...la stessa splendida chioma su un uomo di 50/60 anni sarebbe assolutamente risibile e altamente sgamabile... Cari amici, io penso che proprio qui nessuno "condanna" una persona che desidera riavere una folta chioma ma essendo, questo nostro forum, una specie di "Accademia di studio estetico delle protesi per capelli" alla quale partecipano i migliori esperti e studiosi Italiani, è chiaro che i consigli sono indirizzati prevalentemente alle tecniche antisgamo di cui la foltezza è uno dei fattori fondamentali...questo non vuol dire che di fronte ad un risultato come quello di Dani o di altri amici del forum non possano che arrivare copiosi apprezzamenti... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vassago Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Bellissimo risultato...per la densità ed il colore ricorda il mago Silvan. 1 Utente ha reagito qui! medusa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 quintoj che intendi dire? No Versailles ti ho citato solo per scherzare con Dani, devi sapere che Joie e Dani si sono conosciuti sul forum e da allora sono inseparabili :kiss: . E noi tutti siamo contentissimi di questo, perchè il loro entusiasmo e l'atteggiamento positivo dei loro post sono da esempio ed incoraggiamento per tutti, anche per te che hai incontrato qualche problema nel passaggio alle newgen, vedrai un giorno aprirai anche tu una discussione come questa ed io sarò il primo a risponderti. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Bellissimo risultato...per la densità ed il colore ricorda il mago Silvan. Sto ancora ridendo...ma ridendo...divertentissimo...oppure no...direi piuttosto no... Come chiosava il grande Galeazzi...mitico, ciao grande...scrivi quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Sto ancora ridendo...ma ridendo...divertentissimo...oppure no...direi piuttosto no... Come chiosava il grande Galeazzi...mitico, ciao grande...scrivi quando vuoi... E' il solito Bulbodebole cretivivo (questo calembour, ammesso che sappia cosa significhi, allieterà i suoi ultimi minuti tra noi). L'IP corrisponde. E' un grande sollievo constatare come, in questo mondo, ci sia bisogno di esumare vecchi arnesi di bottega per continuare a rompere i marroni alle persone che amano solo vivere in pace. Non sono milioni, caro MDM! Fanno gran movimento ma sono solo pochi, fastidiosi rompikoglioni professionali. Odiare il prossimo, chiunque egli sia, insultare per principio, ferire con cinismo, dare genericamente e sistematicamente fastidio: questi sono gli obiettivi che certe persone si prefiggono quando si svegliano. Che deprecabile, squallida, improduttiva, logorante vita... Come siamo diversi, grazie al Cielo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Pur condividendo l'atteggiamento per cui uno si deve sentire innanzitutto a posto con i capelli, temo che il punto non sia esattamente quello di "preferire" o meno una densità bassa o elevata...la splendida chioma di Dani, a cui faccio i miei complimenti, è sicuramente adatta al suo stile, portamento, ma, sopratutto all'età che vive...la stessa splendida chioma su un uomo di 50/60 anni sarebbe assolutamente risibile e altamente sgamabile... Cari amici, io penso che proprio qui nessuno "condanna" una persona che desidera riavere una folta chioma ma essendo, questo nostro forum, una specie di "Accademia di studio estetico delle protesi per capelli" alla quale partecipano i migliori esperti e studiosi Italiani, è chiaro che i consigli sono indirizzati prevalentemente alle tecniche antisgamo di cui la foltezza è uno dei fattori fondamentali...questo non vuol dire che di fronte ad un risultato come quello di Dani o di altri amici del forum non possano che arrivare copiosi apprezzamenti... :ciao: Ovviamente a 60 anni non ti fai un 130 % ma finché sei giovano puoi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Grande Dany, osa, osa pure, i risultati sono eccezionali, sottoscrivo in pieno le tue idee in merito alle densita' come piu' volte anche da me sottolineato, il tuo stile, taglio e modo di portare i capelli, si avvicinano se non somigliano al mio quindi, complimenti ed ancora complimenti. Sarei curioso di sapere la lunghezza da te ordinata. grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Bellissimo risultato...per la densità ed il colore ricorda il mago Silvan. Simsalabim... Sparito il bulbodebolin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Aaaaaaaahhhhhhhh non mi dire che le nostre protesi sono pure afrodisiache :supersorriso: Certo... Ma sinceramente preferisco essere accarezzato in altre zone (sempre e solo dalla mia Joie s'intende) :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Ancora grazie a tutti quanti ho già ringraziato ed a quanti si sono aggiunti a farmi i complimenti, mi fa davvero molto piacere sapere che molti di voi mi apprezzano e la pensano come me... Alcuni dissentono ed anche questo mi fa piacere visto che il mondo è bello perchè è vario e nessuna opinione (o quasi) è mai completamente giusta o completamente sbagliata... Credo comunque che la mia folta chioma stia bene su di me tanto quanto lo starebbe sulla crapa di un sessantenne, ovvio, la cosa sarebbe da valutare e rivedere caso per caso, risulterebbe inguardabile un sessantenne con 125% di densità sulla topa e 30% di densità ai parietali, oppure extrafolto, lungo e nero corvino senza neppure l'ombra di un capello bianco... Tipi alla Richard Gere invece (e molti altri), fanno la loro mitica figura indipendentemente dall'età, anzi quest'ultima volge a loro favore rendendoli più affascinanti. Concludendo, il messaggio che voglio lanciare è che prima di tutto bisogna togliersi la paura di non essere abbastanza discreti, l'intimo desiderio voler passare inosservati... di voler essere visti senza infamia e senza lode pur di non essere fissati, guardati troppo o troppo a lungo... Ripeto, quando si parla di estetica ed in particolare di capelli ogni caso è un caso a sè, ciò che ribadisco è che la linea di pensiero sulla quale ho improntato i miei progetti tricotici è stata di sicuro ottimismo e lo sarà sempre. RISPOSTA A DEDE: Ondulazione 3,2. RISPOSTA A MAURIZIO: Lunghezza 25 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Ma questa discussione e' troppo carina (e passatemelo) ! ! ! Intanto Danibellicapelli questo risultato ti dona, molto bello perche' adeguato al tuo viso, non stona ma viceversa si accorda con tutto il resto. E poi che cosa carina (e lo so, siamo gia' a 2 "carini" ma passatemi anche questo dai...) questa dell'amoroso intreccio tra Joie e Dani propiziato da un incontro che affonda le sue radici dentro qui! Galeotto fu quel capello...? ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Come sapete sono piuttosto controcorrente nel pensare che non servano a nulla aree sfoltite e/o tope a bassa densità... Niente primo centimetro spelacchiato sul front, mai densità inferiori a 125%... Credo fermamente che chi come noi ha la possibilità di riavere TUTTI i propri capelli debba riprenderseli TUTTI e perchè no... pure qualcuno in più... Su consiglio della mia Joie ho rivisto il calco allargando ed abbassando di circa 1 cm l'attaccatura sul front, ho quindi abbandonato la mia vecchia fronte alta a forma ovale e creato una nuova attaccatura più bassa e "rettangolare"... Il taglio è come sempre opera del MIO AMORE... Sono STRAFELICE del risultato... Complimenti a Medusa per la meravigliosa topa, capelli stupendi, lace di qualità e parametri azzeccati al 100%. La topa è una all-lace 64 con densità 125% e capelli indiani. Ecco le foto... Ciao Dany bellissimo risultato, complimenti ! Potresti postarmi anche le foto di quando ti alzi al mattino senza esserti pettinato ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 Ma questa discussione e' troppo carina (e passatemelo) ! ! ! Intanto Danibellicapelli questo risultato ti dona, molto bello perche' adeguato al tuo viso, non stona ma viceversa si accorda con tutto il resto. E poi che cosa carina (e lo so, siamo gia' a 2 "carini" ma passatemi anche questo dai...) questa dell'amoroso intreccio tra Joie e Dani propiziato da un incontro che affonda le sue radici dentro qui! Galeotto fu quel capello...? ciao :) Carissimo Chris, quanto sei dolce! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati