Vai al contenuto

vassago

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

vassago's Achievements

  1. Bellissimo risultato...per la densità ed il colore ricorda il mago Silvan.
  2. Gli utenti che frequentano altri forum (me compreso) entrano qui per leggere alcune rubriche interessanti, ma non scrivono perchè manca spesso il piacere di farlo: qui l'ironia e la battuta sugosa vengono prese come attacco personale dal capetto di turno, manca quella leggerezza e quella frizzante freschezza che caratterizza altri contesti, peraltro meno "autorevoli". In definitiva negli altri forum ci si diverte, qui ci si informa. Essendo amministratore ti sarai certamente accorto della mostruosa discrepanza tra chi entra (migliaia) e chi scrive in modo costante (una ventina...)
  3. Paradossalmente sono d'accordo: continuerò a leggere i post (quelli dell'ottimo Gigli, per esempio) e ridurrò al minimo la partecipazione scritta. Qualcuno, più su, ha parlato di scarso numero di utenti attivi...tu hai dato una dimostrazione del perchè.
  4. vassago

    Qualche Volta Ascoltate Le Donne

    Le ventenni vedono ben oltre lo scalpo, come c'insegna quel pelatone di papi Silvio...
  5. Ti rispondo riportando una frase che il moderatore polywater ha scritto in riferimento ad un mio post. Questo è un giudizio sulla qualità dei post.
  6. Questo forum ha delle sezioni interessanti, ed è certamente migliore di tanti altri sul genere, tuttavia pecca nella libertà d'espressione, si ha l'impressione che ogni messaggio venga sottoposto alla santa inquisizione, ed è per questo che tanti leggono e pochi scrivono...il ruolo del moderatore dovrebbe essere quello di sedare eventuali liti, non quello di esprimere giudizi di qualità sui post, bocciandoli o modificandoli se sono sgraditi. Peccato.
  7. vassago

    Qualche Volta Ascoltate Le Donne

    Una follia. La gente, quando cammini per strada, se ne frega di te, con o senza capelli. E se anche fossi così bello da far girare tutte, ti capiterebbe ugualmente, con o senza capelli. Comunque non escludere l'uso degli estrogeni, potrebbero aiutarti nei tuoi propositi: la gente ti ammirerà per i capelli e per le tette. E poi diventerai un mito: con le terapia ti trasformerai da pelato e virile (forse...), in pelato e impotente (!).
  8. Ho solo citato le linee guida EAU 2009. Non vedo sinceramente offesa nella mia precisazione, fatta con uno scopo ben preciso: ci sono utenti che sono disperati e non temono gli effetti collaterali dei farmaci, e potrebbero essere tentati dall'assumere dosi abnormi di finasteride pur di portare a casa il risultato (ovvero una misera ricrescita di capelli)...preferisco puntualizzare che certe dosi non hanno razionale per nessuna patologia, men che mai la prostata, pur esistendo certamente migliaia di lavori, che non hanno però ottenuto i livelli di evidenza necessari. Invece di metterla sul personale, sentendoti attaccato, leggi ciò che scrivo e giudica nel merito, senza pregiudizi.
  9. vassago

    CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan

    A parte l'attaccatura stile diabolik, poco naturale, direi che nella foto dall'alto si nota in maniera "drammatica" la differenza di densità tra area parietale-occipitale ed area frontale...coi capelli a questa lunghezza il risultato estetico è modesto, coi capelli più lunghi si avrà quel tipico effetto corona che ha ben poco di regale...
  10. Inviterei gli utenti, in particolare i moderatori, a non diffondere notizie mediche prive di fondamento. Non esiste alcun razionale all'assunzione di dosi preoperatorie così alte del farmaco, che peraltro va prescritto in base alle dimensioni della prostata ed ai valori di PSA. Resta poi da capire cosa si intenda per "intervento sulla prostata..." affermazione generica ed equivocabile. Infine lo standard terapeutico attuale è la dutasteride.
  11. vassago

    Foto

    ma all'atto pratico che cambia? areata incognita (bella diagnosi...), androgenetica (di bene in meglio...), tanti paroloni per nescondere un concetto cristallino: sull'etiopatogenesi della calvizie non si sa nulla e non esistono cure efficaci.
  12. ma un bel chissenefrega no? Cosa cambia se nemicodelvento sarà moderatore o no, uno sconosciuto vale l'altro. Solo in Italia appena si intravede un posticino libero, fosse anche la più piccola e bassa delle "poltrone", partono subito le candidature e le elezioni...
×
×
  • Crea Nuovo...