quintoj Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di partecipare. Delle 6 convention organizzate sino ad oggi questa è quella con il maggior numero di partecipanti. E probabilmente sarà la più interessante. Stiamo organizzando un laboratorio di prove, manutenzioni e tagli in diretta, non mancate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Porto la mia protesi "scura".... Accorgimenti per schiarire senza rovinare i capelli saranno ben accetti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Io porterò la mia soluzione... schiarente! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 Io porterò la mia soluzione... schiarente! :fischietto: Argh! Quanto avrei voluto partecipare! Purtoppo sono uno di quegli sfxxxti costretti a lavorare pure nei festivi... figuriamoci se ero libero per la convention! Mi sarebbe davvero servito entrare in contatto con voi utenti per superare meglio il blocco psicologico che mi attanaglia (lo supererò lo stesso, ma con sforzo sicuramente maggiore...). Avrò grande piacere di conoscervi di persona prima o poi, ma questa "prima volta" non l'avrei scordata mai :rolleyes: Buon divertimento a tutti, comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 piacerebbe anche a me partecipare, ma' pultroppo per cause di forza maggiore non mi e' possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Qualcuno mi chiedeva se ci sono utenti che pernottano a Firenze la sera prima della Convention, per poter trascorrere la serata insieme. Ce ne sono diversi. Per informazioni mandatemi un'email o un messaggio privato che vi metto in contatto tra di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Qualcuno mi chiedeva se ci sono utenti che pernottano a Firenze la sera prima della Convention, per poter trascorrere la serata insieme.Ce ne sono diversi. Per informazioni mandatemi un'email o un messaggio privato che vi metto in contatto tra di voi. Il giorno precedente ci saranno festini e spogliarelli vari! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Il giorno precedente ci saranno festini e spogliarelli vari! :supersorriso: All inclusive,,, prego specificare :supersorriso: . Ciao luc@, vieni "col tir"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Cari amici, eh si anche se non vi conosco vi sento già amici...amici perchè condividiamo un problema che ci accomuna in quanto portatore di protesi per capelli...perchè ho avuto la fortuna di incontrarvi sul web..ed è nata per me una nuova piccola speranza dopo circa dieci anni di dipendenza forzata dal --censurato-- <_< ma forse sono arrivato un pò in ritardo... :( perchè, ora vi racconto la mia storia, dopo il --censurato-- e circa sei mesi fa sono caduto in un'altra imboscata con una donna avvenente che mi ha proposto l'alternativa di un impianto molto più sottile (non ho capito ancora se qui si possono fare i nomi delle ditte ma sono disponibile, eventualmente, a scriverlo o dirlo con msg privato ai moderatori) ma che presenta dei grossi difetti (oltre al prezzo cmq alto anche se parecchio inferiore a quello del --censurato--) infatti oltre alla grossolanità con cui mi hanno preso i parametri della testa mi è stato consegnato un impianto chiaramente non mio, tanto che è stato TAGLIATO con le forbici in mia presenza affermando che tanto non ci sarebbe stato problema in quanto gli impianti sono "elastici" e si adattano a tutte le teste... :disgusto: dopo lo sconcerto iniziale e appena finito di impiantare il tutto noto che effettivamente il risultato estetico non era così male e vado via quasi rasserenato...dopo circa quattro/cinque giorni inizia un altro calvario...infatti l'impianto inizia ad ritirarsi da dietro proprio come un elastico e la parte frontale si scolla obbligandomi ad usare i capelli a "frangetta"..o un capellino...ora sto combattendo con me stesso se andare lì e sfasciare tutto (in modo figurato ma la rabbia è tanta, so che voi mi potete capire) o aspettare che mi risolvano il problema trovandomi la colla adatta e l'impianto giusto per me... Ho tanto desiderio di partecipare alla convention di Firenze...so che le iscrizioni sono chiuse e che forse per me c'è pure il problema di prenotare il viaggio perchè abito in Sardegna, ma se mi date un'opportunità farò di tutto per esserci anche a costo di venire in canotto :D vi prego aiutatemi ! Un caro saluto e un abbraccio, Raimondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Cari amici,eh si anche se non vi conosco vi sento già amici...amici perchè condividiamo un problema che ci accomuna in quanto portatore di protesi per capelli...perchè ho avuto la fortuna di incontrarvi sul web..ed è nata per me una nuova piccola speranza dopo circa dieci anni di dipendenza forzata dal --censurato-- <_ ma forse sono arrivato un p in ritardo... : perch ora vi racconto la mia storia dopo il e circa sei mesi fa caduto imboscata con una donna avvenente che mi ha proposto l di impianto molto pi sottile ho capito ancora se qui si possono fare i nomi delle ditte disponibile eventualmente a scriverlo o dirlo msg privato ai moderatori presenta dei grossi difetti al prezzo cmq alto anche parecchio inferiore quello del infatti oltre alla grossolanit cui hanno preso parametri della testa stato consegnato chiaramente non mio tanto tagliato le forbici presenza affermando ci sarebbe problema quanto gli impianti adattano tutte teste... :disgusto: lo sconcerto iniziale appena finito impiantare tutto noto effettivamente risultato estetico era cos male vado via quasi rasserenato...dopo quattro giorni inizia altro calvario...infatti ad ritirarsi da dietro proprio come elastico parte frontale scolla obbligandomi usare capelli capellino...ora sto combattendo me stesso andare sfasciare modo figurato rabbia tanta so voi potete capire aspettare risolvano trovandomi colla adatta giusto per me...>Ho tanto desiderio di partecipare alla convention di Firenze...so che le iscrizioni sono chiuse e che forse per me c'è pure il problema di prenotare il viaggio perchè abito in Sardegna, ma se mi date un'opportunità farò di tutto per esserci anche a costo di venire in canotto :D vi prego aiutatemi ! Un caro saluto e un abbraccio, Raimondo. Raym hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Allora ragazzi, volevo informarvi che c'è stata la defezione di una coppia (lui portatore e moglie consultente d'immagine). Purtroppo hanno avuto un imprevisto all'ultimo momento e non possono più venire. Si sono quindi liberati 2 posti per poter partecipare alla convention. Se qualcuno vuole inserirsi mi contatti, altrimenti resteremo "solo" in 39. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Pennyyyyyyyyy!!!!! perdonami, ma non ho capito se tu ci sarai o no, eventualmente approfittane e vieni con me!!! Ok? Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Pennyyyyyyyyy!!!!! perdonami, ma non ho capito se tu ci sarai o no, eventualmente approfittane e vieni con me!!! Ok? Fammi sapere. Ci sarà, ci sarà <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Allora ragazzi, volevo informarvi che c'è stata la defezione di una coppia (lui portatore e moglie consultente d'immagine). Purtroppo hanno avuto un imprevisto all'ultimo momento e non possono più venire.Si sono quindi liberati 2 posti per poter partecipare alla convention. Se qualcuno vuole inserirsi mi contatti, altrimenti resteremo "solo" in 39. Io ci vorrei essere !! :) Medusa hai mail :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leocap Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Mi sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo ho un impegno, non sarebbe utile fare dei video delle varie dimostrazioni e poi renderli disponibili per tutti, o solo per gli iscritti, sul sito NHS ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Pennyyyyyyyyy!!!!! perdonami, ma non ho capito se tu ci sarai o no, eventualmente approfittane e vieni con me!!! Ok? Fammi sapere. Ci sarò, ci sarò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Allora, l'appuntamento è alle 9.30 presso l'hotel. Arrivati alla reception chiedete della convention della New Hair System, vi indicheranno la sala. Ciascuno di voi avrà un pass di accesso alla sala conferenze, in cui non verranno ammessi estranei. Vi consiglio di non arrivare in ritardo se non volete trovarvi in ultima fila :fischietto: Proseguiremo sino ad orario di pranzo. Quindi, dopo aver mangiato, la convention andrà avanti sino alle 17.00 o le 18.00. Chi avrà necessità potrà andar via prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Mi rivolgo a tutti coloro che verranno alla convention in auto. La zona in cui si trova l'albergo è a traffico limitato e se provate ad accedervi poi vi arriverà la multa a casa. Allora fate così: attraversate ugualmente la ZTL e una volta giunti in albergo fornite alla reception il numero di targa della vostra auto. Ci penseranno loro poi ad avvisare i Vigili Urbani e non vi arriverà nessuna multa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo71 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 se ci fosse ancora posto mi aggregherei...ho mandato una mail a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 se ci fosse ancora posto mi aggregherei...ho mandato una mail a [email protected] Ciao Lupo71, ti ho risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Signori, ecco il menù del pranzo per i partecipanti alla convention. Naturalmente tipico della cucina toscana e suggerito da Polywater: Antipasti: Crostini misti Selezione salumi toscani (prosciutto crudo semi-dolce, finocchiona, salame toscano, salsiccia di cinghiale) Primi piatti: Pennette alla Chiantigiana (ragù di manzo tagliato al coltello con fondo di odori di terra, il tutto sfumato al Chianti) Tortelli maremmani alla crema d'arancia e rucola Secondo con contorno: Grigliata mista con manzo, maiale, bistecca, pollo, agnello e patate al forno con pomodorini (griglia) Dolce: Cantuccini di Prato con Vinsanto Tiramisù Caffè Bevande: Minerale, Rosso Toscano I.G.T. Viste le passate esperienze abbiamo preferito evitare di mangiare nello stesso albergo della convention. Pranzeremo quindi in un ristorante a 100mt dall'hotel, in cui Polywater si è appositamente recato nei giorni scorsi per testate la qualità del cibo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Direi che è un ottimo menù tradizionale :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Direi che è un ottimo menù tradizionale :okboy: E tu che ne sai? :diavoletto: P.S.: saluti da Davide... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 E tu che ne sai? :diavoletto: :supersorriso: P.S.: saluti da Davide... :fischietto: Grazie, è davvero un caro ragazzo...l'ho visto martedì scorso e mi ha dato una bella riassettata :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 (modificato) Medusa stamattina e' partito per Roma. Domani mattina partiremo dalla mia citta' io e Quintoj per prelevare Medusa e poi ripatrire in 3 per Firenze dove ci aspettera' Polywater. Mi scuso con gli utenti che non ho potuto rispondere via mail o Mp e con chi ha fatto ordini di prodotti questi giorni.....Ma credetemi, sono sfinito per l'organizzazione della Convention. :sudato: :sudato: :sudato: Modificato 24 Aprile 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati