Vai al contenuto

Non ho parole…


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Da venerdì scorso anche io faccio parte del club dei protesizzati!! :supersorriso:

 

Ho preso appuntamento da xxxxx fino a Roma e devo dire che ne è valsa la pena di fare tutta quella strada in treno per andare da lui… Quindi ringrazio xxxxx per come ha trasformato la mia testolina.. sono stato proprio contento di lui!! Grazieee!

 

Ovviamente grazie ancora anche a Medusa per esserci sempre ad ogni minimo dubbio, a Luca che mi ha inviato i prodotti ancora prima che li pagassi (quindi immaginate il mio stupore quando me li hanno recapitati a casa..), e tutti gli altri a cui ho fatto domande (tipo plasmo e peppedipa)..

Ah, poi devo dire che le foto prese dai post di peppedipa e di Akylle mi son state proprio utili perchè le ho portate a xxxxx e gli ho detto che volevo una pettinatura simile alla loro..

 

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questa nuova avventura.. alla fine non è semplice prendere la decisione di un cambiamento netto, soprattutto se non si sa quale potrebbe essere il risultato finale.. ma devo dire che tutte le mie aspettative son state esaudite!

 

Vi faccio direttamente vedere le foto dato che son quelle che contano.. lascio parlare loro.. :D

 

post-5357-1231446446_thumb.jpg

post-5357-1231446722_thumb.jpg

 

poi metto le altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

post-5357-1231448883_thumb.jpg

 

Quella sotto magari non si vede molto.. però vi assicuro che anche dietro non si vede nulla..

 

post-5357-1231448174_thumb.jpg

 

 

Gli unici difetti che ho trovato è che andando a guardare vicinissimo si nota che c'è il luccichio del tape.. ma usando il gel poi neanche si nota.. poi l'altro problema è che devo imparare a gestire questi nuovi capelli.. ma non credo sarà un grosso problema visto che se riuscivo a gestire quelli miei in qualche modo.. credo che ci riuscirò anche con questi che sono mille volte meglio!! Neanche quando li avevo tutti riuscivo a pettinarli, ma ora che ho comprato l'ondulazione che volevo non sarà più un problema..

 

ditemi se avete consigli da darmi .. :fiorellino:

 

L'unica cosa che un pò mi preoccupa ora è la manutenzione.. domani scade il settimo giorno.. :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ale, davvero un ottimo risultato.

La foto che mi piace meno è quella di profilo, dove noto una certa divergenza tra la tua densità della zona tempie con quella della protesi (più folta).

Ma quella frontale è bellissima, uno dei migliori risultati mai visti :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero insgamabile bell taglio ma cose un front in lace? scusmi la mia ignoranza. ben presto spero anche di portare queste protesi.

ciao complimenti per il look :fiorellino:

 

Grazie.. si, ho preso front in lace più sottile, dietro lace più resistente e ai lati pellicola.. mi sembrava la cosa giusta per me che volevo mostrare da subito la fronte ( era da anni che la nascondevo con quei quattro capelli pieni di toppik che mi ritrovavo).. facendo vedere la fronte direttamente poi credo che a nessuno possa venire il minimo dubbio che ci sia il trucchetto.. :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ale, davvero un ottimo risultato.

La foto che mi piace meno è quella di profilo, dove noto una certa divergenza tra la tua densità della zona tempie con quella della protesi (più folta).

Ma quella frontale è bellissima, uno dei migliori risultati mai visti :supersorriso:

 

sono appena andato a controllarmi allo specchio.. :rolleyes:

Anche io nella foto ho notato un pò questa differenza.. ma nello specchio non la vedo..

comunque di sicuro non aumenterò la mia densità nei prossimi ordini congiunti.. credo che questa sia quella giusta per me.. ora devo solo ricordarmi quale era.. :fischietto:

Credo che non ti libererai mai più di me..... :diavoletto: PROTESI FOR EVER

 

Grazie anche a Maurizio! :quadrifoglio: li ho tenuti così corti anche perchè prima non ce li avevo molto lunghi, quindi per evitare qualche sospetto li ho preferiti così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ale, front insgamabile. Posso sapere i dettagli del front? Densità (swiss lace o normale, baby air... etc...?)

 

ti rispondo subito.. :)

 

Per i parametri ho fatto tutto da solo praticamente leggendo i vari post e devo dire che è andato tutto bene al primo colpo.. per fortuna..

 

I baby air all'inizio volevo prenderli, ma poi avevo letto da qualcuno che li aveva provati che se ne poteva far a meno.. quindi eliminati.. :)

Nel Front come prima protesi ho preso un 70% se non ricordo male.. al massimo 75%.. per la seconda che userò più avanti un 80% (o 85)..

Lo swiss lace non so bene cosa sia.. però per i primi due centimetri (o 2,5) del front ho preso lace 18 (più sottile).. e poi lace 64 (più spesso)..

Pellicola ai bordi sempre di 2 cm o 2,5.. dovrò misurarla..

I capelli sono leggermente mossi, e ora che ci penso la densità del front era 70-75 per il lace 18 e 80-85 per il resto della protesi.. volevo che si vedesse un pò la cute sotto davanti.. :rolleyes:

 

Mi pare di aver scritto tutto.. ;)

 

Sono proprio contento di questa scelta!! Mi si è aperto un nuovo mondo.. tempo fa di notte mi sognavo che mi si sarebbe staccata la protesi nei momenti meno opportuni.. ma qui non si stacca nulla.. continuo a tirarla ma non si muove per niente.. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE79, complimenti!!!

 

Non so se notate la stessa cosa anche voi, ma ultimamente sto ammirando, soprattutto nei neofiti, dei risultati sorprendenti!!.... segno che il forum sta lavorando alla grande!

Solo un anno fa, così tante installazioni perfette non le vedevo...

Mi complimento tantissimo con tutto la staff....il vostro impegno sta dando risultati eccezionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE79, complimenti!!!

 

Non so se notate la stessa cosa anche voi, ma ultimamente sto ammirando, soprattutto nei neofiti, dei risultati sorprendenti!!.... segno che il forum sta lavorando alla grande!

Solo un anno fa, così tante installazioni perfette non le vedevo...

Mi complimento tantissimo con tutto la staff....il vostro impegno sta dando risultati eccezionali!

 

Concordo pienamente con quello che hai scritto.. senza questo forum sarei quasi sicuramente finito nelle sgrinfie di chi sapete voi...

Alla fine sono capitato qui proprio perchè un giorno ero andato in uno dei noti centri per un chek-up quasi gratuito e il responsabile alla fine mi aveva già messo in mano una penna e il contratto da firmare.. per fortuna non mi convinceva la sua gentilezza e ho fissato un altro appuntamento.. nel frattempo ho cercato info su internet e sono finito qui! Ovviamente non mi sono neanche presentato al secondo appuntamento e dato che avevano il mio numero di telefono mi telefonavano anche!

Quindi devo ringraziare tutti quelli che hanno scritto e scrivono tutte le loro esperienze su questo forum, perchè senza tutti gli esperimenti che avete fatto voi, noi nuovi dovremmo passare quello che avete fatto voi!! Ci risparmiate un sacco di soldi e problemi!! :fiorellino:

 

Chiarissimo Ale, complimenti di nuovo.

 

Da quanto ho capito hai utilizzato solo tape, o sbaglio? Che tape?

 

 

Ciao Ale!

 

Esatto.. xxxxx mi ha messo solo il tape perchè la colla è più difficile da gestire.. però era un tape che aveva lui, non so la marca, mi ha solo detto che era molto forte come tenuta e che non aveva il problema di doverlo sagomare in quanto aveva una forma un pò ad onda..

Ora non ho provato altri tape, però l'unico difetto che ci trovo in questo è il luccichio se ho il sole puntato in faccia..

Ma i tape che usate voi hanno anche loro il luccichio? E' con la colla che forse non c'è questo luccichio? Comunque ora della bella stagione avrò capito come fare a farlo sparire.. :rolleyes:

 

Grazie a FXP.. merito di tutti voi se ho raggiunto questo risultato..ora dovrò fare il possibile per mantenerlo! In bocca al lupo a diradato per la tua prima protesi!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Da venerdì scorso anche io faccio parte del club dei protesizzati!! :supersorriso:

 

Ho preso appuntamento da xxxxx fino a Roma e devo dire che ne è valsa la pena di fare tutta quella strada in treno per andare da lui… Quindi ringrazio xxxxx per come ha trasformato la mia testolina.. sono stato proprio contento di lui!! Grazieee!

 

Ovviamente grazie ancora anche a Medusa per esserci sempre ad ogni minimo dubbio, a Luca che mi ha inviato i prodotti ancora prima che li pagassi (quindi immaginate il mio stupore quando me li hanno recapitati a casa..), e tutti gli altri a cui ho fatto domande (tipo plasmo e peppedipa)..

Ah, poi devo dire che le foto prese dai post di peppedipa e di Akylle mi son state proprio utili perchè le ho portate a xxxxx e gli ho detto che volevo una pettinatura simile alla loro..

 

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questa nuova avventura.. alla fine non è semplice prendere la decisione di un cambiamento netto, soprattutto se non si sa quale potrebbe essere il risultato finale.. ma devo dire che tutte le mie aspettative son state esaudite!

 

Vi faccio direttamente vedere le foto dato che son quelle che contano.. lascio parlare loro.. :D

 

post-5357-1231446446_thumb.jpg

post-5357-1231446722_thumb.jpg

 

poi metto le altre..

 

complimenti davvero ,il risultato mi sembra molto ben riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE79, complimenti!!!

 

Non so se notate la stessa cosa anche voi, ma ultimamente sto ammirando, soprattutto nei neofiti, dei risultati sorprendenti!!.... segno che il forum sta lavorando alla grande!

Solo un anno fa, così tante installazioni perfette non le vedevo...

Mi complimento tantissimo con tutto la staff....il vostro impegno sta dando risultati eccezionali!

 

Annarella,

 

hai fatto centro, e' proprio grazie al prodotto fantastico ed al lavoro di squadra (inteso come forum per scambio idee, consigli) che si arriva a tali risultati.

 

Ormai questa pagina web, e' prima di tutto entrata a far parte dei preferiti ed e' la prima pagina che visualizzo ogni volta che mi collego e credetemi, quando a fondo pagina vedo la presenza dei Mitici e delle Colonne Portanti, sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico.è esattamente il risultato a cui aspiro io. Insgamabile e taglio giovanile. 10 e lode!

 

Grazie ancora.. l'unica cosa è che ora dovrei fare la manutenzione.. oggi è l'ottavo giorno e ho notato che ai lati si sta alzando un pò la pellicola.. sarà anche per i capelli che stanno crescendo sotto..

Tanto se non è oggi sarà domani.. quindi tanto vale farlo ora.. Spero di non rompere tutto e verso le quattro vorrei anche uscire.. vediam quanto ci metto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex79 stai molto bene, taglio giovanile e densità compatibile con quella dei tuoi capelli. Complimenti per le scelte :okboy:

 

...e buona manutenzione.

 

Ho qui sottocchio la tua descrizione di come fare le manutenzioni.. :)

Ora inizio a cronometrare.. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qui sottocchio la tua descrizione di come fare le manutenzioni.. :)

Ora inizio a cronometrare.. :supersorriso:

 

 

 

ciao alex,siamo coetanei,ti diro' la mia:la mia!! :)

 

son daccordo con medusa per quanto riguarda la foto di profilo,si nota un po' lo stacco,magari quando cresceranno di piu' i capelli(yuoi) laterali si notera' meno

 

vista forntale:non ci posso credere ottimo!!!!!!!!!! insgamabile!!!!!!!

 

a mio avviso questi tagli corti e "sbarazzini" sono quelli che "insospettiscono " di meno eventuali "sospettosi"

 

magari ,per la prossima,infoltisci di piu' la parte centrale e modellala con del gel(tipo punte)

 

i tuoi risultati rincuorano non poco:)))))

 

ma il lace per il front e' il piu' sottile disponibile? che colore e' il tuo lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alex,siamo coetanei,ti diro' la mia:la mia!! :)

 

son daccordo con medusa per quanto riguarda la foto di profilo,si nota un po' lo stacco,magari quando cresceranno di piu' i capelli(yuoi) laterali si notera' meno

 

vista forntale:non ci posso credere ottimo!!!!!!!!!! insgamabile!!!!!!!

 

a mio avviso questi tagli corti e "sbarazzini" sono quelli che "insospettiscono " di meno eventuali "sospettosi"

 

magari ,per la prossima,infoltisci di piu' la parte centrale e modellala con del gel(tipo punte)

 

i tuoi risultati rincuorano non poco:)))))

 

ma il lace per il front e' il piu' sottile disponibile? che colore e' il tuo lace?

 

Ciao eternity e Flash! Grazie anche a voi! :quadrifoglio:

Il risultato delle foto devo dire che rappresenta proprio quello che si vede nella realtà.. io sinceramente non riesco a trovare nessun difetto in questa mia nuova immagine.. forse perchè sarò nuovo e certe cose non le noto, ma il fatto di essere nuovo poi mi permette anche di avere una visione che è simile a tutti i "non protesizzati" e quindi se ci fosse qualcosa di strano lo noterei! :fischietto:

Mi guardo allo specchio ad ogni angolatura e non noto nulla.. sarò anche molto attento ai dettagli, ma è incredibile..

In questo periodo poi ho visto un sacco di persone.. ricevo solo ed esclusivamente complimenti e non noto sguardi strani nei loro occhi.. Il taglio che xxxxx ha fatto aiuta moltissimo a levare qualche possibile dubbio!

 

Ieri poi ho fatto la mia prima manutenzione.. ci ho messo 3 ore 1/2 di cui più di un'ora solo a rasarmi quei quattro capelli che ho sotto..

Devo dire che come prima volta è tutto perfetto, tranne che ho dimenticato un piccolo pezzetto di petalo rosso sotto la protesi.. :unsure:

 

Una domanda.. ieri son uscito a mangiare la pizza ed ero molto vicino ai miei amici che continuavano a guardar i capelli e fare commenti super positivi per il mio nuovo look (mi son sempre imbarazzato un pò quando gli altri mi guardavano i capelli).. ad un certo punto mi è venuta improvvisamente la paura che si potesse notare qualcosa dato che era anche la mia prima manutenzione.. è durata poco, ma non è stato bello.. è normale all'inizio vero? Poi a voi è passata?

era assurda questa paura perchè sapevo che andava tutto bene e poi andando in bagno non c'era nulla di strano guardandomi allo specchio.. Diciamo che mi son un pò spaventato proprio perchè era una paura immotivata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il lace per il front e' il piu' sottile disponibile? che colore e' il tuo lace?

 

Ho dimenticato di scrivere che non so se il lace per il front è il più sottile disponibile.. :fischietto:

e per il colore credo sia 1 b.. io ho mandato una piccola ciocca di capelli senza scrivere il colore..

 

C'è un pò di differenza con il mio colore normale ma la cosa non si nota perchè ho colorato i miei capelli dello stesso colore della protesi.. quindi ora risultano un pò più scuri rispetto a come li avevo prima, ma è un bene.. tutti mi chiedono se ho colorato i capelli e io gli dico di si così magari qualcuno può pensare che il cambiamento oltre che al taglio è dovuto al colore.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...