Vai al contenuto

richiamo post

Messaggi raccomandati

Ultimo commento:

quando mi avvicinai, cinque mesi fa, a questo meraviglioso mondo e leggendo i vari post per meglio capire e documentarmi, non nascondo che fui preso un po' dal "panico", specialmente per la difficolta' nel trattare il lace.

Ora posso dire con orgoglio, niente paura, come piu' volte da me detto, piu' facile a farsi che a dirsi.

Di una cosa sola e basta, devo ringraziare il Pirellone, quasi quindici anni di manutenzione fai da te, vogliono dire e dire molto, credetemi, hai un bagaglio di esperienza nel conoscere le protesi e gestirle non indifferente.

Prima la manutenzione era a dir poco spartana, stacco, shampoo, balsamo, una passata di one, la tendina sul front ed il gioco era fatto, ora devi lavorare con i "guanti bianchi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurizio veramente un bellissimo risultato e chi direbbe che indossi una protesi. Avevi fatto l'esempio del Pirellone ma non c'è prorio paragone ci passa un 'abisso di mezzo, complimenti per il risultato

Grazie,

per carita', non ho voluto assolutamente fare alcun esempio o paragone con il Pirellone, sarebbe come lo zenit ed il nadir, l'alfa e l'omega, ho volutamente solo dire che:

quindici anni di manutenzione fai da te con il Pirellone, qualche cosa mi hanno insegnato, perlomeno mi hanno dato una disinvolta manualita' nell'operazione ed un occhio attento su quali "escamotage" eseguire per ottenere un ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti, anche prossimi, ma permettetemi di inviare un GRAZIE particolare a due persone che "virtualmente" mi hanno aiutato molto, con i loro consigli e le loro pronte risposte:

QUINTOJ

VIPPO

questo risultato (per me ottimo), e' anche merito vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Maurizio, risultato eccellente. Per chiudere il front in lace, hai utilizzato Pegaso Matt?

Sì, io uso solo Pegaso Matt e la trovo eccellente, ottima tenuta e zero reazione allergica.

Purtroppo, benche' ritengo piu' facile da utilizzare, Priade, non ha una buona tenuta sulla mia pelle, sicuramente per un mio problema di acidita' o ph.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio complimenti davvero, hai eseguito un'applicazione perfetta.

Ho letto con attenzione anche il metodo che hai impiegato e vedrai che con la pratica e l'esperienza riuscirai ancora a perfezionarlo per adattarlo perfettamente alle tue esigenze.

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti