Vai al contenuto

Senza parole

Messaggi raccomandati

luc@..è la barbie di tua figlia???? :lol:

MACCHEEEEE!!!!!....Juris...Fiumeeeeeee.....(non ho figlie femmine)....Mi meraviglio di Voi....Non avete mai sentito parlare di ingrandimenti? :fischietto:

Se provate ad ingrandire un particolare della cure con capelli naturali, non credo riuscirete a veder differenze in quella foto!

E' la nuovissima protesi in pellicola sottilissima....TROPPO BELLA!....TROPPO NATURALE!

Nella foto sottostante (stessa foto senza ingrandire il particolare) e' solo poggiata all capoccia di Quintoj. (Priade fara' il seguito: riesce addirittura a "fondersi" nei dentini del front della protesi annullandoli)! ALTRO CHE BARBIE!! :fischietto:

873675Sintesi%202%20ridimensionata.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

MACCHEEEEE!!!!!....Juris...Fiumeeeeeee.....(non ho figlie femmine)....Mi meraviglio di Voi....Non avete mai sentito parlare di ingrandimenti? :fischietto:

Se provate ad ingrandire un particolare della cure con capelli naturali, non credo riuscirete a veder differenze in quella foto!

E' la nuovissima protesi in pellicola sottilissima....TROPPO BELLA!....TROPPO NATURALE!

Nella foto sottostante (stessa foto senza ingrandire il particolare) e' solo poggiata all capoccia di Quintoj. (Priade fara' il seguito: riesce addirittura a "fondersi" nei dentini del front della protesi annullandoli)! ALTRO CHE BARBIE!! :fischietto:

873675Sintesi%202%20ridimensionata.jpg

Quella VTS aveva un difetto ben visibile in questa foto: i dentini erano macchiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ai dentini della VTS Desmo16!

Io li odio i dentini, li odiooooooo!!! :supersorriso:

Secondo me vanno bene per una figurazione di lusso ma non sono affidabili per l'uso quotidiano continuativo con la colla.

Solo il tape garantisce che non si alzino (provocando uno sgamo assicurato a front scoperto), ma il tape occhieggia comunque tra dentino e dentino ed allora addio vantaggi...

Per cui alla fine ho dovuto fare... ZAC! :diavoletto:

Parere personale: se preferite al breve splendore una moderata ma lunga soddisfazione, scegliete lo zig-zag largo, ad onda, non i dentini di sega che poi vi fanno impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ai dentini della VTS Desmo16!

Io li odio i dentini, li odiooooooo!!! :supersorriso:

Secondo me vanno bene per una figurazione di lusso ma non sono affidabili per l'uso quotidiano continuativo con la colla.

Solo il tape garantisce che non si alzino (provocando uno sgamo assicurato a front scoperto), ma il tape occhieggia comunque tra dentino e dentino ed allora addio vantaggi...

Per cui alla fine ho dovuto fare... ZAC! :diavoletto:

Parere personale: se preferite al breve splendore una moderata ma lunga soddisfazione, scegliete lo zig-zag largo, ad onda, non i dentini di sega che poi vi fanno impazzire!

Stessa protesi (anche con dentini leggermente macchiati) con Priade: DENTINI SPARITI!!!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo scopo dei dentini è non far scollare la protesi? Se li tagli la resa perde davvero tanto?

No, lo scopo dei dentini è quello di evitare una base con linea retta che si noterebbe maggiormente.

I dentini non servono per una maggiore adesività della protesi, anzi sono un fastidio per chi usa la colla perchè tendono a staccarsi se incollati male.

E l'applicazione della colla sui dentini non è neppure così agevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo scopo dei dentini è quello di evitare una base con linea retta che si noterebbe maggiormente.

I dentini non servono per una maggiore adesività della protesi, anzi sono un fastidio per chi usa la colla perchè tendono a staccarsi se incollati male.

E l'applicazione della colla sui dentini non è neppure così agevole.

Infatti, nel mio caso, quando provai una a front dritto, mi ritrovai subito con l'hairline visibile, e dunque importabile.

Però, a differenza di Poly, io mi sono trovato meglio con quella a denti strettissimi n°1 (ho provato anche quella ad onda, la 3 mi pare)...scompare meglio ed è gestibile con la colla, meglio ancora con quella stick, che io metto per rifinire l'ultimo centimetro, o poco meno, del front.

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Luca, ma per quanto?

Il "bello" lo da' per 5 giorni!

Poi ho scperto cosa fare: Scolli solo il front, lo giri all'indietro...Passi uno specchio 20X30 (all'indietro verso la nuca), Rimetto Priade sulla cucuzza e rincollo!...1 minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "bello" lo da' per 5 giorni!

Poi ho scperto cosa fare: Scolli solo il front, lo giri all'indietro...Passi uno specchio 20X30 (all'indietro verso la nuca), Rimetto Priade sulla cucuzza e rincollo!...1 minuto!

Fra poco Luc@ sarà il primo portatore a scendere al di sotto del minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti