fiumediperle Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 :fiorellino: un caro saluto a tutti voi..amiche/ci del forum...mi capita spesso di inviare privatamente qualche mia foto a utenti che desiderano vedere quali risultati si possono ottenere con una protesi.Questa è una foto della protesi che porto attualmente,è una totale in capello indiano...Anch'io ho chiesto aiuto al buon Medusa :fischietto: :kiss: perchè non so postarle nel forum.... :60: un bacione grande a tutti..vostra fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Ottimo risultato non c'è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Fiume dopo tanto tempo ecco anche la tua foto !! Che dire il risultato è davvero sorprendente e naturalissimo, il front che lascia intrevedere la cute è perfetto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 complimenti.. ottimo riultato... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roi76 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 vista cosi' sembra ottima, xo' se col mouse clicco il tasto destro e poi "visualizza" e la ingrandisco nn so se e' un effetto ottico o cosa ma io intravedo una retina arancione, lo noto solo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 vista cosi' sembra ottima, xo' se col mouse clicco il tasto destro e poi "visualizza" e la ingrandisco nn so se e' un effetto ottico o cosa ma io intravedo una retina arancione, lo noto solo io? è la simulazione dei "puntini" dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Fiume e' BELLISSIMA! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Fiume e' BELLISSIMA! :) :wub: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALE79 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Complimenti!!! Ti sta proprio molto bene!! ...Non vedo l'ora arrivi la mia.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Appperòòòòò, bel risultato, biondona!!! Certo, se salgo su una sedia, metto la mia lente di ingrandimento in mezzo ai tuoi capelli forse mi accorgo che c'è una retina :fischietto: Anche la densità mi sembra molto naturale. Scusa, non ricordo + se da qualche parte hai scritto anche l'ondulazione, qual è? Adesso capisco perchè non rinunceresti volentieri alla tua "cuffietta pelosa", che oltre a farti molto bella riesce di certo a tenerti calda.... :rolleyes: Rileggendo le varie discussioni di q ultimi giorni al femminile e guardando le foto tue e di Dede (che al momento è sicuramente andata a portare a spasso la sua nuova testa) ho provato il gran rimpianto di non aver avuto queste protesi e soprattutto q forum alla vostra età. Chissà quanti ne stendi dal vero oltre che qui........ :innocente: :clap: Chissà, magari un giorno o l'altro c'incontriamo e analizziamo dal vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Oppebbacco, eqquà schtiamo allivello de' Parvati, anche seqquà ce truviamo nell'Intia lumbadda, tra il Cange e i Lambro... :innocente: SPLENDIDO RISULTATO! :60: Capelli portati con somma naturalezza e risultato assolutamente fisiologico. Densità azzeccatissima! Fermati! Non muoverti: sei uno spettacolo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Oppebbacco, eqquà schtiamo allivello de' Parvati, anche seqquà ce truviamo nell'Intia lumbadda, tra il Cange e i Lambro... :innocente: SPLENDIDO RISULTATO! :60: Capelli portati con somma naturalezza e risultato assolutamente fisiologico. Densità azzeccatissima! Fermati! Non muoverti: sei uno spettacolo! :rolleyes: Uhe Poly, ma a creatività sei proprio imbattibile!!!! Mi sa che sei stato nascostamente incaricato di coccolare tutte quelle che si aggirano da q parti...e che coccole... piacere di averti incontrato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roi76 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Appperòòòòò, bel risultato, biondona!!!Certo, se salgo su una sedia, metto la mia lente di ingrandimento in mezzo ai tuoi capelli forse mi accorgo che c'è una retina :fischietto: Anche la densità mi sembra molto naturale. Scusa, non ricordo + se da qualche parte hai scritto anche l'ondulazione, qual è? Adesso capisco perchè non rinunceresti volentieri alla tua "cuffietta pelosa", che oltre a farti molto bella riesce di certo a tenerti calda.... :rolleyes: Rileggendo le varie discussioni di q ultimi giorni al femminile e guardando le foto tue e di Dede (che al momento è sicuramente andata a portare a spasso la sua nuova testa) ho provato il gran rimpianto di non aver avuto queste protesi e soprattutto q forum alla vostra età. Chissà quanti ne stendi dal vero oltre che qui........ :innocente: :clap: Chissà, magari un giorno o l'altro c'incontriamo e analizziamo dal vero Certo, se salgo su una sedia, metto la mia lente di ingrandimento in mezzo ai tuoi capelli forse mi accorgo che c'è una retina :fischietto: non son salito su nessuna sedia e nn ho preso nessuna lente , ho solo ingrandito la foto e io vedo cosi', siccome io sono uno di quelli indecisi se mettere la protesi o no , sto cercando di capire se sono davvero cosi' invisibili (lo spero veramente) tutto qua. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Scusami se ho fatto la spiritosa roi76, volevo solo dire che certi particolari li vediamo solo noi assolutamente paranoici!!!! Ascolta questa. Pochi anni fa (facevo la cesarata allora) sono stata ad una festa di fine d'anno a casa di amici, dove non conoscevo nessuno. Gli amici che mi avevano invitato mi dissero che c'era 1 altra persona in circolazione con protesi (x cause aihmè ben + gravi delle mie alla fine). Ho passato la serata a cercarla e alla fine ho piazzato protesi su 4 teste sane senza azzeccare quella giusta! E io certo avevo già allora secoli di esperienza alle spalle... Questo x dirti che alla fine con la luce giusta tutto si vede....e niente.... Sai 1 cosa? Forse solo i bambini piccoli si accorgono veramente (da test personale fatto sui mezzi pubblici) <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Complimenti Fiume...risultato bello e naturalissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roi76 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 tranqui alice no problem.. io ho fatto questa osservazione xke' siccome son molto diratato sto pensando seriamente alla protesi pero' non posso mettere una protesi con densita' altissime quindi volevo vedere da vicino com'era un front nn proprio foltissimo, io nn metto in dubbio che fiume sia una bella donna e che adesso stia molto meglio di prima solo che ingrandendo la foto non mi sembra naturalissima al 100%, poi posso anche sbagliarmi e magari vedere male xke' c'e' quel gioco di luce...cmq tranqui nn era assolutamente una polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 complimenti ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 tranqui alice no problem.. io ho fatto questa osservazione xke' siccome son molto diratato sto pensando seriamente alla protesi pero' non posso mettere una protesi con densita' altissime quindi volevo vedere da vicino com'era un front nn proprio foltissimo, io nn metto in dubbio che fiume sia una bella donna e che adesso stia molto meglio di prima solo che ingrandendo la foto non mi sembra naturalissima al 100%, poi posso anche sbagliarmi e magari vedere male xke' c'e' quel gioco di luce...cmq tranqui nn era assolutamente una polemica. Tranqui roi non si vede nulla. L'occhio umano non ha la lente d'ingrandimento a comando. La foto poi è stata fatta in pieno sole puntato dritto sulla testa, sole che a volte smaschera anche la forfora e il sebo sulla cute di chi ha i suoi capelli. In tali condizioni basta agire sulla riga, portando 3 capelli di qua e 3 di là e svanisce anche quell'effetto retina che tu avresti notato ingrandendo la foto. Risultato.......Fiume stai benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Infatti l'occhio umano non ha il potere di risoluzione di una macchina fotografica digitale, né l'effetto zoom... Aggiungici che un non portatore a tutto guarda tranne che alla riga dei capelli, morale della favola, per destare sospetti, soprattutto se si è donne, bisogna che tra i capelli affiori un monolite tipo quello di 2001 Odissea nello Spazio... Le donne poi possono avere riflessi rossi, verdi, viola: saranno interpretati come effetti voluti e magari costati un sacco di soldi. Possono avere capelli sfibrati,stopposi con doppie punte: troppi trattamenti. Capelli scarmigliati, aggrovigliati, con forme strane: necessità di andare dal parrucchiere. E se anche alla fine qualcuno scopre la retina: "sì è una lace wig come quella di Beyoncé, vanno di moda perché in 10 minuti si può cambiare acconciatura" e tutti sono serviti... Più sfortunate nell'alopecia ma troppo avvantaggiate nell'antisgamo! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Infatti l'occhio umano non ha il potere di risoluzione di una macchina fotografica digitale, né l'effetto zoom...Aggiungici che un non portatore a tutto guarda tranne che alla riga dei capelli, morale della favola, per destare sospetti, soprattutto se si è donne, bisogna che tra i capelli affiori un monolite tipo quello di 2001 Odissea nello Spazio... Le donne poi possono avere riflessi rossi, verdi, viola: saranno interpretati come effetti voluti e magari costati un sacco di soldi. Possono avere capelli sfibrati,stopposi con doppie punte: troppi trattamenti. Capelli scarmigliati, aggrovigliati, con forme strane: necessità di andare dal parrucchiere. E se anche alla fine qualcuno scopre la retina: "sì è una lace wig come quella di Beyoncé, vanno di moda perché in 10 minuti si può cambiare acconciatura" e tutti sono serviti... Più sfortunate nell'alopecia ma troppo avvantaggiate nell'antisgamo! :diavoletto: E' proprio così.. condivido al 100% Pensate che, pochi giorni fa, una mia amica ( estremamente attenta alla cura della sua persona ed ignara di quello che porto in testa) mi ha regalato un prodotto per prevenire le doppie punte...lei lo sta usando e lo ritiene ottimo! Forse mi ha vista con i capelli un pò sfibrati, ma va benissimo così... sicuramente preferisco che mi pensi un pò trascurata che con i capelli di un indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Bellissima!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 CIAO FIUME!!! se mi avessi detto che postavi una foto, ti avrei consigliata per una delle tre fatte recentemente, lì sei superlativa! Comunque puoi sempre aggiungerla...o no? :rolleyes: un bacione P.S. Fiume ho avuto il piacere di conoscerla di persona e posso assicurare che il risultato estetico è veramente ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Fiume,è semplicemente fantastica,ma che lunghezza è? Un'altra cosa,metti la spuma o qualcosa per mantenere l'ondulato bello? "Sai 1 cosa? Forse solo i bambini piccoli si accorgono veramente (da test personale fatto sui mezzi pubblici) " Perche'dici questo?cosa è successo??Ah,l'innocenza puerile.... :34: Modificato 17 Ottobre 2008 da piccola80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Infatti l'occhio umano non ha il potere di risoluzione di una macchina fotografica digitale, né l'effetto zoom...Aggiungici che un non portatore a tutto guarda tranne che alla riga dei capelli, morale della favola, per destare sospetti, soprattutto se si è donne, bisogna che tra i capelli affiori un monolite tipo quello di 2001 Odissea nello Spazio... Le donne poi possono avere riflessi rossi, verdi, viola: saranno interpretati come effetti voluti e magari costati un sacco di soldi. Possono avere capelli sfibrati,stopposi con doppie punte: troppi trattamenti. Capelli scarmigliati, aggrovigliati, con forme strane: necessità di andare dal parrucchiere. E se anche alla fine qualcuno scopre la retina: "sì è una lace wig come quella di Beyoncé, vanno di moda perché in 10 minuti si può cambiare acconciatura" e tutti sono serviti... Più sfortunate nell'alopecia ma troppo avvantaggiate nell'antisgamo! :diavoletto: Condivido pienamente....con la protesi non sei sgamato da gente estranea...ASSOLUTAMENTE...la retina,la pellicola,la densità sul front,il colore con effetto rossiccio,sono cose che notiamo solo noi portatori ei non portatori che vivono il disagio e vogliono optare alla protesi,attenzione,ma solo i non portatori che frequentano il forum,perchè sanno come funziona tutto e cosa ci sta dietro ad una protesi,altrimenti nemmeno loro sarebbero in grado di creare sospetti su ognuno di noi..Proprio ieri sera ero seduto a cena con colleghi in mensa,ad un certo punto ho sendito un collega (rasato e ossessionato) che cenava al tavolo davanti a me sussurrare al collega che cenava con lui "....visto?è quello il ragazzo che si è fatto il trapianto....lui rispose:...si si lo sò me l'hanno detto ma non me ne sono mai accorto...Si è rifatto le stempiature,anni fa era stempiato..."...Poi non ho più seguito...però per dirvi che questa è gente che ci passo gran parte delle mie giornate,sotto il sole,sotto la pioggia,sotto la luce....mi avrebbero sgamato che era una protesi e non un trapianto no?Poi è tutto come ti poni al mondo esterno prima del trattamento,il gioco sta tutto là...se sei stempiato puoi dire che hai ritoccato le stempiature,se hai i capelli laschi ma tempiato puoi dire che stai facendo cure,solo se sei rasato a zero e mezzo pelato sei sgamato,perchè dalla pelata alla protesi ci passa in mezzo il mare...Io ho messo la protesi quando ancora non ne avevo bisogno,ne tenevo un sacco di capelli miei ancora,perciò la gente esterna non va a pensare che porto una protesi ma che mi sono fatto solo ritoccare,come si è dimostrto ieri in mensa con persone che ci lavoro da anni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati