tracker77 Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Salve ragazzi, come avrete notato (spero ;) ) è da un pò di tempo che non postavo sul forum, il motivo è presto detto, come già accennato in passato, la scorsa settimana sono stato ad uno degli appuntamenti più importanti della mia vita, un intervento di ablazione per un WPW al cuore, che avevo dalla nascita. Purtroppo, dopo questo intervento, ne ho subìto un altro di 6 ore il giorno dopo, è stata dura, ma alla fine "sembra" (il condizionale è d'obbligo in queste cose) che l'ho spuntata, e che dunque posso finalmente dire, a 31 anni, di essere guarito !!! E' una cosa che ho voluto fortemente ed in cui ho creduto, anche se i momenti di sconforto sono stati tantissimi. Questo non è per angosciarvi con questi altri aspetti della vita... Ma per dirvi che sono qui :) !! Voi, senza forse saperlo, mi siete stati di grande aiuto in questa fase della mia vita, e mi scuso con tutti se forse talvolta sono stato un pò acido o nervoso nelle risposte. Mi avete insegnato che bisogna volere e crederci fortemente, ed alla fine i sogni si avverano davvero !!! E questo insegnamento non lo dimenticherò mai... Adesso resta un altro appuntamento importante, quello del mio primo o.c. dove mi impegnerò altrettanto per realizzare l'altro mio sogno, ossia quello di vedermi con i capelli. Sono fiero di essere parte di questa comunità... Un saluto a tutti e buon lavoro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Salve ragazzi, come avrete notato (spero ;) ) è da un pò di tempo che non postavo sul forum, il motivo è presto detto, come già accennato in passato, la scorsa settimana sono stato ad uno degli appuntamenti più importanti della mia vita, un intervento di ablazione per un WPW al cuore, che avevo dalla nascita. Purtroppo, dopo questo intervento, ne ho subìto un altro di 6 ore il giorno dopo, è stata dura, ma alla fine "sembra" (il condizionale è d'obbligo in queste cose) che l'ho spuntata, e che dunque posso finalmente dire, a 31 anni, di essere guarito !!! E' una cosa che ho voluto fortemente ed in cui ho creduto, anche se i momenti di sconforto sono stati tantissimi. Questo non è per angosciarvi con questi altri aspetti della vita... Ma per dirvi che sono qui :) !! Voi, senza forse saperlo, mi siete stati di grande aiuto in questa fase della mia vita, e mi scuso con tutti se forse talvolta sono stato un pò acido o nervoso nelle risposte. Mi avete insegnato che bisogna volere e crederci fortemente, ed alla fine i sogni si avverano davvero !!! E questo insegnamento non lo dimenticherò mai... Adesso resta un altro appuntamento importante, quello del mio primo o.c. dove mi impegnerò altrettanto per realizzare l'altro mio sogno, ossia quello di vedermi con i capelli. Sono fiero di essere parte di questa comunità... Un saluto a tutti e buon lavoro !!! Accidenti :unsure: E' un piacere però sapere che sia andato tutto bene... bentornato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 (modificato) Sono contento tu abbia risolto i tuoi problemi e, soprattutto, che tu possa ritenere di aver trovato un piccolo sostegno qua dentro, a prescindere dal fatto che, le cose contro cui hai combattuto, siano ben più importanti di quelle di cui si discute qui.. Un abbraccio e in bocca al lupo per la "nuova" vita! :fiorellino: MDM Modificato 8 Ottobre 2008 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 E' un piacere sapere che è andato tutto per il meglio. Bentornato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Bravissimo Tracker! per vincere queste sfide occorrono medici capaci, ma anche tanta voglia di farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Bravissimo Tracker!per vincere queste sfide occorrono medici capaci, ma anche tanta voglia di farcela. grazie ragazzi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Bentornato tra noi, Tracker! :60: Tra noi, appunto... Ora non ricominciare a stuzzicare i rasati a casa loro, eh? :ok2: P.S.: anche a te la malattia ha fatto paura ma non ti ha tolto la felicità come l'alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Bentornato Tracker,felice di rileggerti.Complimenti per la tenacia e la forza di volonta'.In bocca al lupo per tutto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 P.S.: anche a te la malattia ha fatto paura ma non ti ha tolto la felicità come l'alopecia? No poly purtroppo me l'aveva tolta, non potevo fare cose semplici come una corsa o tuffarmi in mare senza correre il rischio di dover finire al pronto soccorso, era una schiavitù.... Poi è arrivata anche l'alopecia a metterci il carico da 11.... Vabbè con la pazienza e la volontà si risolve tutto... o per lo meno ci proviamo... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Ottima notizia tracker! complimenti! Si prospettano grandi cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Un abbraccio fraterno , bentornato. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Complimenti Tracker... Realizzerai tutti i tuoi sogni compreso quello di riavere bellissimi capelli, così quando ti guarderai allo specchio il tuo cuore sarà ancora più felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 (modificato) Complimenti Tracker... Realizzerai tutti i tuoi sogni compreso quello di riavere bellissimi capelli, così quando ti guarderai allo specchio il tuo cuore sarà ancora più felice! Grazie mille ragazzi, oggi la mia prima corsetta... :) Adesso non vedo l'ora di toccare con mano queste famigerate newgen !! Siete degli amici veri per me... :) Modificato 9 Ottobre 2008 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Ciao Tracker, bentornato a casa tua :60: :supersorriso: !! Sono immensamente felice che tutto sia andato per il meglio e tu sai, che posso capirti benissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Ciao Tracker, bentornato a casa tua :60: :supersorriso: !!Sono immensamente felice che tutto sia andato per il meglio e tu sai, che posso capirti benissimo ;) Infatti amico ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Infatti amico ;) Bentornato Tracker :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Adesso resta un altro appuntamento importante, quello del mio primo o.c. dove mi impegnerò altrettanto per realizzare l'altro mio sogno, ossia quello di vedermi con i capelli. Sono fiero di essere parte di questa comunità... Un saluto a tutti e buon lavoro !!! Ciao Tracker........Bentornato! :) L'appuntamento importante gia' c'e' stato ed ' andato ALLA GRANDE! :okboy: Per l'appuntamento "piccolino" ci siamo noi ad aiutarti...NOI DEL FORUM! :bacio: Saluti di cuore! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Tracker........Bentornato! :) L'appuntamento importante gia' c'e' stato ed ' andato ALLA GRANDE! :okboy: Per l'appuntamento "piccolino" ci siamo noi ad aiutarti...NOI DEL FORUM! :bacio: Saluti di cuore! :ciao: non mi aspettavo tutti questi saluti... Grazie ragazzi davvero di "cuore" !! :) PS. Luca presto farò una visita al tuo fantastico sito e forse anche di persona... :) Modificato 12 Ottobre 2008 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 (modificato) Luca presto farò una visita al tuo fantastico sito e forse anche di persona... :) T'aspetto! :) Modificato 12 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati