Vai al contenuto

promessa mantenuta


Messaggi raccomandati

cm promesso eccomi qua posto un paio di foto con la nuova protesi appena ricevuta.. poly ai lati e lace al centro e davanti... chiudo cm al solito ringraziando chi ci aiuta a vivere meglio.. grazie ragazzi..siete impagabili

 

Grazie a te.

Se posso darti dei consigli:

- diminuirei un po la densità.

- forse la linea frontale dell'attaccatura è troppo dritta.

- applicherei la protesi di pochissimo più in alto.

 

Comunque stai già benissimo. Con quei parietali poi chi ti sgama ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te.

Se posso darti dei consigli:

- diminuirei un po la densità.

- forse la linea frontale dell'attaccatura è troppo dritta.

- applicherei la protesi di pochissimo più in alto.

 

Comunque stai già benissimo. Con quei parietali poi chi ti sgama ?

 

grazie miulle medusa sicuramente al prossimo ordine seguiro i tuoi consigli... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con Medusa!

 

Densità un pizzico inferiore sul front...

Hairline un po' a regredire sulle tempie: così è troppo dritta...

 

Due piccole modifiche e sarai perfetto.

 

Mi piace la gente come te, che pubblica foto integrali senza alcun falso pudore!

 

Così si fa... BRAVO! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri, non tanto per la densità che con i tuoi parietali, secondo il mio parere, ti puoi anche permettere, ma per quanto riguarda l'attaccatura dovresti lavorarci un pochino abbassadola magari con un calco che crei un pò di punta sull' attaccatura.

Ancora qualche piccolissimo accorgimento e sarai al top.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io pur avendo visto questi commenti non ci credo che e' una protesi,a questo punto non mi fido piu' di nessuno,potrei essere circondato(mio padre e mio fratello diversamente da me non hanno problemi di capelli.....OPPURE SI')?CORRO A TIRARGLI I CAPELLI!! :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

cm promesso eccomi qua posto un paio di foto con la nuova protesi appena ricevuta.. poly ai lati e lace al centro e davanti... chiudo cm al solito ringraziando chi ci aiuta a vivere meglio.. grazie ragazzi..siete impagabili

Per me stai benissimo cosi'....Diminuire la densita': fallo solo per il primo cm!

Complimenti di piu' per l'esposizione totale della foto! :clap: ....Non dobbiamo vergognarci di "esser belli"!!!!!!

Ora va doi moda dire: Mi son rifatta il seno....Non vedi il mio nasino com'e' cambiato?.......Hai notato la mia bocca?....Embe'....Mi dovrei vergognare di dire: Hai visto che bei capelli che ho?...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora va doi moda dire: Mi son rifatta il seno....Non vedi il mio nasino com'e' cambiato?.......Hai notato la mia bocca?....Embe'....Mi dovrei vergognare di dire: Hai visto che bei capelli che ho?...... :rolleyes:

 

Hai pienamente ragione ma il dire ho una protesi non credo sia la stessa cosa!

Come dire ti piace la mia dentiera? :diavoletto:

 

Comunque mr leone stai veramente BENE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

cm promesso eccomi qua posto un paio di foto con la nuova protesi appena ricevuta.. poly ai lati e lace al centro e davanti... chiudo cm al solito ringraziando chi ci aiuta a vivere meglio.. grazie ragazzi..siete impagabili

io non riesco a veder le foto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...