medusa Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Dopo il sito dei prodotti di Luc@ non poteva mancare quello delle protesi. Anche in questo caso Quintoj ha fatto un ottimo lavoro GRATUITAMENTE. Non potrò che ricompensarlo con protesi totalmente gratis (pagherò io il relativo costo) per il resto della sua vita... Riguardo il sito occorre fare una precisazione. Si tratta solo di una vetrina sul web il cui fine è quello di far accrescere gli accessi e le iscrizioni a Salusmaster. Il sito infatti avrà grande visibilità nei più importanti motori di ricerca ma non si potranno acquistare protesi direttamente dallo stesso, poichè riservate esclusivamente ai soli iscritti a questo forum. Il sito inoltre ha un'area riservata, periodicamente aggiornata, in cui verranno raccolte importanti guide (es.: come eseguire il calco, lo scolorimento nodi, uso dei riflessanti, ecc.). Coloro tra i partecipanti ATTIVI agli o.c. che vogliono accedervi possono farne richiesta. Non posso quindi che augurarvi una buona navigazione: http://www.newhairsystem.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Fantastica idea, xxxxx. Siete davvero grandi. :60: Per accedere nell' area riservata occorre una registrazione, oppure servono solo i dati di Salus? Grazie quinto. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Dopo il sito dei prodotti di Luc@ non poteva mancare quello delle protesi.Anche in questo caso Quintoj ha fatto un ottimo lavoro GRATUITAMENTE. Non potrò che ricompensarlo con protesi totalmente gratis (pagherò io il relativo costo) per il resto della sua vita... :supersorriso: Sei un amico :baci: Fantastica idea, xxxxx. Siete davvero grandi. :60: Per accedere nell' area riservata occorre una registrazione, oppure servono solo i dati di Salus? Grazie quinto. :) Si occorre una registrazione e dovranno utilizzarsi gli stessi nick, nomi, indirizzi, ecc. utilizzati su salusmaster per partecipare agli O.C. Però non è ancora possibile registrarsi, devo predisporre la pagina, lo farò nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Complimenti a Medusa e a Quinto per l'ottimo lavoro svolto,il sito e' molto bello ed esplicativo al massimo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Bellissimo! :okboy: Ho visto pure delle testine di Flash che facevano evoluzioni... Flash inteso come Flash-utente non Flash-software! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Bellissimo! :okboy: Ho visto pure delle testine di Flash che facevano evoluzioni... Flash inteso come Flash-utente non Flash-software! :supersorriso: :innocente: :innocente: ....Urca, dici che mi sono esposto troppo ? Pensi che sarò riconosciuto anche per strada ? Non vorrei perdere troppo tempo a firmare autografi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Davvero complimenti xxxxx !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Le registrazioni all'area riservata sono aperte. Vi ricordo che possono farne richiesta solo gli utenti che partecipano agli ordini congiunti. Non dovete farne richiesta a me, ma accedere alla zona riservata del sito e cliccare sul pulsante relativo alla registrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Ottimo sito: chiaro, semplice, intuitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 complimenti xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 grandissimi............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Bel sito ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrex66 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 :okboy: veramente un grn bel lavoro ora dobbiamo fare un po di pubblicita per aiutare chi ancora non conosce realta come queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Complimenti, il sito è davvero molto ben fatto e pieno di tutte le informazioni che possono servire a tutti noi del forum e non solo. Comunque credo che ci sia una cosa da sistemare.., e precisamente nella sezione basi - lace, nella parte in cui vengono descritti i svantaggi, vi è un link che dovrebbe aprire un pagina relativa al problema dello scolorimento nodi, ma cliccandovi si viene indirizzati alla pagina MODULO D'ORDINE. Non è per essere pignoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Complimenti, il sito è davvero molto ben fatto e pieno di tutte le informazioni che possono servire a tutti noi del forum e non solo. Comunque credo che ci sia una cosa da sistemare.., e precisamente nella sezione basi - lace, nella parte in cui vengono descritti i svantaggi, vi è un link che dovrebbe aprire un pagina relativa al problema dello scolorimento nodi, ma cliccandovi si viene indirizzati alla pagina MODULO D'ORDINE. Non è per essere pignoli.. no, anzi grazie per la segnalazione. Quintoj provvederà al più presto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Quando mi attivate la registrazione? :supersorriso: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 no, anzi grazie per la segnalazione. Quintoj provvederà al più presto :rolleyes: Fatto! La pagina per lo scolimento dei nodi è ancora in allestimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Quando mi attivate la registrazione? :supersorriso: :P Non ti è arrivata l'email con l'avviso ? la registrazione viene attivata entro 3 giorni dalla richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Complimenti vivissimi. siete grandi. ora non resta che dare la spallata finale a tutti gli altri. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 complimenti. anche se in questo periodo per lavoro non riesco a postare come vorrei , ogni volta che mi ritaglio un po di tempo per leggere qualche discussione vedo che ci sono sempre novita' piacevoli. Medusa for president ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Finalmente, ci voleva un sito dedicato, semplice ed esplicativo! COMPLIMENTI!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 tanti complimenti a tutti coloro che hanno realizzato il sito, Davvero fatto bene. Solo che non riesco a scaricale il modulo dell'ordine perchè non mi riconosce la password o il login. A questo punto vi chiedo quale login e password devo utilizzare, visto che quelli ricevuti dalla registrazione appena effettuata non vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 (modificato) tanti complimenti a tutti coloro che hanno realizzato il sito, Davvero fatto bene. Solo che non riesco a scaricale il modulo dell'ordine perchè non mi riconosce la password o il login. A questo punto vi chiedo quale login e password devo utilizzare, visto che quelli ricevuti dalla registrazione appena effettuata non vanno bene? Quando accedi all'area riservata ed inserisci login e password c'è scritto che non sarai abilitato al download del modulo d'ordine. Le password per scaricare il modulo ti saranno comunicate da Medusa in occasione della singola partecipazione ad un O.C. Modificato 2 Maggio 2008 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 Ok, grazie Quintoj, allora vuol dire che per vedere le novità del nuovo modulo aspetterò il prossimo O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 complimenti......siete dei grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati