Vai al contenuto

devizb

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che devizb ha vinto risale al 11 Aprile 2016

devizb ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. complimenti!!!!!!! e grazie....
  2. devizb

    Vi Presento…

    Mi aggiungo ai complimenti di tutti....bravi e grazie.
  3. Si penso anch'io sarebbe una soluzione migliore ridurre la quantità...con una boccetta più piccola e magari una scorta di diluente....
  4. Io ho il diluente ma il problema si risolve per poco...secondo me è proprio una questione di componenti....per esempio la colla a acqua è perfetta nella durata.
  5. Allora volevo sapere da coloro che usano questo collante, magari solo nella parte front...avete anche voi un indurimento dello stesso a breve termine? il mio è già il terzo che si rende inservibile dopo poco ed è ancora pieno.....ho provato anche ad allungarlo con il diluente fornito da Luc@ ma non cambia molto...soluzione????
  6. devizb

    Le Nostre Foto

    New gen 2 mesi di vita pellicola sottile front in lace.....foto effettuata non immediatamente dopo manutenzione....bensi dopo una settimana.. :rolleyes:
  7. Volevo ringraziare Luc@ invece per la sua tempestività....sms domenica pomeriggio richesta prodotti....arrivati oggi martedi ore 10...meglio di così...!!!!! :okboy:
  8. Buongiorno a tutti. Io ho un azienda di vendita all'ingrosso di accessori moda e articoli regalo. :fiorellino:
  9. devizb

    Le Nostre Foto

    mia foto come da richiesta di medusa :diavoletto:
  10. devizb

    disperato

    Ciao. se vai su www.newhairsystem.it e mandi una e-mail a Medusa li troverai degli impianti stok pronta consegna, inoltre sempre sullo stesso sito trovi il link dei " iprodottidiluc@" e troverai la colla e tape più adatti e sicuramente meno dannosi del onepick. in ogni caso consultati con Medusa vedrai che ti darà i giusti suggerimenti. Per il resto essere approdato qui è già un vantaggio rispetto a prima. :fiorellino:
  11. La densità è sempre un terno al lotto..
  12. Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti ci mancherebbe,sei libero di comportarti come meglio credi la testa e i soldi sono tuoi :fiorellino: è che noto spesso in alcuni utenti un atteggiamento verso le proprie prot. troppo "dipendente" è questo potrebbe alcune volte indurre ad alcuni nuovi arrivati un senso di costrizione più che una nuova liberazione, pur sapendo che le manutenzioni e piccoli accorgimenti vanno sempre presi in considerazione.
×
×
  • Crea Nuovo...