Vai al contenuto

Ecco il sito per le protesi.

Messaggi raccomandati

Dopo il sito dei prodotti di Luc@ non poteva mancare quello delle protesi.

Anche in questo caso Quintoj ha fatto un ottimo lavoro GRATUITAMENTE.

Non potrò che ricompensarlo con protesi totalmente gratis (pagherò io il relativo costo) per il resto della sua vita...

Riguardo il sito occorre fare una precisazione.

Si tratta solo di una vetrina sul web il cui fine è quello di far accrescere gli accessi e le iscrizioni a Salusmaster.

Il sito infatti avrà grande visibilità nei più importanti motori di ricerca ma non si potranno acquistare protesi direttamente dallo stesso, poichè riservate esclusivamente ai soli iscritti a questo forum.

Il sito inoltre ha un'area riservata, periodicamente aggiornata, in cui verranno raccolte importanti guide (es.: come eseguire il calco, lo scolorimento nodi, uso dei riflessanti, ecc.).

Coloro tra i partecipanti ATTIVI agli o.c. che vogliono accedervi possono farne richiesta.

Non posso quindi che augurarvi una buona navigazione: http://www.newhairsystem.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dopo il sito dei prodotti di Luc@ non poteva mancare quello delle protesi.

Anche in questo caso Quintoj ha fatto un ottimo lavoro GRATUITAMENTE.

Non potrò che ricompensarlo con protesi totalmente gratis (pagherò io il relativo costo) per il resto della sua vita...

:supersorriso: Sei un amico :baci:

Fantastica idea, xxxxx. Siete davvero grandi. :60:

Per accedere nell' area riservata occorre una registrazione, oppure servono solo i dati di Salus?

Grazie quinto. :)

Si occorre una registrazione e dovranno utilizzarsi gli stessi nick, nomi, indirizzi, ecc. utilizzati su salusmaster per partecipare agli O.C.

Però non è ancora possibile registrarsi, devo predisporre la pagina, lo farò nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! :okboy:

Ho visto pure delle testine di Flash che facevano evoluzioni...

Flash inteso come Flash-utente non Flash-software! :supersorriso:

:innocente: :innocente: ....Urca, dici che mi sono esposto troppo ? Pensi che sarò riconosciuto anche per strada ?

Non vorrei perdere troppo tempo a firmare autografi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le registrazioni all'area riservata sono aperte.

Vi ricordo che possono farne richiesta solo gli utenti che partecipano agli ordini congiunti.

Non dovete farne richiesta a me, ma accedere alla zona riservata del sito e cliccare sul pulsante relativo alla registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, il sito è davvero molto ben fatto e pieno di tutte le informazioni che possono servire a tutti noi del forum e non solo.

Comunque credo che ci sia una cosa da sistemare.., e precisamente nella sezione basi - lace, nella parte in cui vengono descritti i svantaggi, vi è un link che dovrebbe aprire un pagina relativa al problema dello scolorimento nodi, ma cliccandovi si viene indirizzati alla pagina MODULO D'ORDINE.

Non è per essere pignoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, il sito è davvero molto ben fatto e pieno di tutte le informazioni che possono servire a tutti noi del forum e non solo.

Comunque credo che ci sia una cosa da sistemare.., e precisamente nella sezione basi - lace, nella parte in cui vengono descritti i svantaggi, vi è un link che dovrebbe aprire un pagina relativa al problema dello scolorimento nodi, ma cliccandovi si viene indirizzati alla pagina MODULO D'ORDINE.

Non è per essere pignoli..

no, anzi grazie per la segnalazione. Quintoj provvederà al più presto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

tanti complimenti a tutti coloro che hanno realizzato il sito, Davvero fatto bene. Solo che non riesco a scaricale il modulo dell'ordine perchè non mi riconosce la password o il login. A questo punto vi chiedo quale login e password devo utilizzare, visto che quelli ricevuti dalla registrazione appena effettuata non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti complimenti a tutti coloro che hanno realizzato il sito, Davvero fatto bene. Solo che non riesco a scaricale il modulo dell'ordine perchè non mi riconosce la password o il login. A questo punto vi chiedo quale login e password devo utilizzare, visto che quelli ricevuti dalla registrazione appena effettuata non vanno bene?

Quando accedi all'area riservata ed inserisci login e password c'è scritto che non sarai abilitato al download del modulo d'ordine.

Le password per scaricare il modulo ti saranno comunicate da Medusa in occasione della singola partecipazione ad un O.C.

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti