Vai al contenuto

Convention Primavera 2008 iprodottidiluca.com

Messaggi raccomandati

Domenica 27 Aprole 2008.......3 Giorni all'alba!!!! :rolleyes:

Appuntamento alla 4a Convention....

Presentazione di: "ESSENZA"

Crema siliconica con risciacquo, Ristrutturante istantaneo.

Si tratta di un "Balsamo Concentratissimo"....Ne basta davvero poco!!!

Ristruttura il capello danneggiato creando una pellicola siliconica invisibile.

AMMORBIDISCE, LUCIDA, IDRATA, ANTICRESPO, ELIMINA L'ELETTRICITA' STATICA, donando ai capelli un effetto ricostruzione immediato!

"PETALOBIANCO"

Tape senza residui, finissimo e tasparente!

"PEGASO STICK"

Finalmente una colla in roll-on

e 20 ml per evitare problemi di secchezza!

"NEW SOGNO"

Bagno capillare (shampoo) senza schiuma.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx approfitto del post per ringraziare e salutare tutti quelli che erano presenti ieri alla convention!

Medusa, Semply, Luca e Quinto..tutti con personalità diverse ma che si integrano alla perfezione tra loro, per un lavoro d'equipe che non potrebbe essere migliore!

E' stato bello conoscervi finalmente dal vivo(per tutti quelli che c'erano) e trovarsi a parlare di argomenti(le protesi) che mai e poi mai si potrebbero fare in altri luoghi e con altre persone!

E' stato bello confrontarsi e anche farsi 2 risate parlando d'altro(anche perchè il mondo mica gira solo intorno ai capelli)..siete tutti dei grandi!

Le news sono state tutte decisamente interessanti..direi che qui non si smette mai di migliorare e migliorarsi!

Un ringraziamento va sopratutto alla padrona di casa, che c'ha ospitato e che non c'ha fatto mancare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: grazie ai padroni di casa (il babbo della donzella e' un personaggio d'altri tempi uomo di diritto con cultura e sapienza)un saluto e un arrivederci a tutti alla prox convention ;un grazie a medusa a quintoj e al mio vate luc@ che si incavola per la mia cocciutaggine ma d' altronde lu' che ce voi fa.Un ringraziamento speciale a flash per avermi accompagnato in aeroporto ti aspetto al prive'.Quintoj sei il n 1,medusa sta' pellicola era veramente bella ciao a tutti.Odiocesare el gioia gia' sta' prenotato ti aspettiamo rebel e gello gia' si sfregano le mani

post-12963-1209385881_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare anch'io in primis i padroni di casa..... super ospitali!! poi tutti i presenti ........come al solito la convention si rivela sempre una cosa bellissima ....un incontro dove si può veramente parlar liberamente delle nostre protesi ....dei nostri trucchetti.... confrontarsi .....consigliarsi... veramente spettacolare... è un'occasione dove si può tranquillamente chiedere ad un'altro che non è mia madre o mio padre ...(nel mio caso) come effettivamente si stà ....se hai qualche cosa da modificare o migliorare...... Il solito ringraziamento agli organizzatori....Medu...Semply....luc@ ....e QuintoJ....quest'ultimo eccezionale.... magari i nostri politici fossero tutti cosi....poche parole ma tanti FATTI!!!

Bello far anche nuove conoscenze!! finalmente ho conosciuto anche qualche romano!!!...... poi Chris190175 è un gran personaggio.... a proposito Chris comincia a pijà il tavolo che presto facciamo la DISCOconvention!!!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito ringraziamento agli organizzatori....Medu...Semply....luc@ ....e QuintoJ....quest'ultimo eccezionale.... magari i nostri politici fossero tutti cosi....poche parole ma tanti FATTI!!!

Grazie a te per la simpatia con cui rendi sempre ancora + spensierate le convention!!!

Aò me raccomando...5 mm + in basso il front e vai alla stragrande!!!

...e forza superpippo...spero vi faccia un regalino nel derby...così noi si resta in corsa champions...e la maggica rosicchia 3 punti ai cugini...

post-7419-1209396546_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, ogni quanto fate la convenctions? Mi piacerebbe un giorno partecipare...

PS: Le fate sempre a Roma?

Saluti... :okboy:

Questa é la 2^ convention da quando sono partiti gli OC.

La 1^ é stata a Settembre 2007 a Bologna...come vedi la location cambia di volta in volta per dare la possibilità a tutti gli utenti di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO ai padroni di casa che ci hanno messo a disposizione la loro abitazione (di cui abbiamo conosciuti i genitori 2" grandissime persone") Un ringraziamento supplementarea all'Utente che cia ha ospitato maniera impeccabile a 7 stelle ( " assente l'altra padrona di casa che poteva esserci ma non c'era che saluto e ringraziamo)

La convetion era la prima volta che ne prendevo parte,penso che sia molto positivo ,per scambiare alcuni trucchetti,impressioni,sicurezze e insicurezze,metoddi etcc.

C'era una novita per O.C che ci hanno mostrato in primis alla convetion ma non spetta a me parlarne lo scrivere chi di dovere

Per adesso vi lascio ?

Per me visto che era a Roma quasi tutti li conoscevo,Un saluto a Semplicemente,a Quinto che non conoscevo di persona 2 persone in gambae simpatiche un saluto a chris. E un grand saluto a tutti quelli che erano presenti ieri è stato fantastico ,anche per me è stato di rompere il "ghiaccio"

Dopo mesi e mesi finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona il grande "Medusa" persona veramente squisita ,colta e tranquilla, e sopratutto preparata,penso che la nostra collaborazione potra solo che migliorare e di vederci piu' spesso.

Un saluto particolare a Luca cha spero di vedere presto visto che lui è piu vicino a Roma

N:B sono veramente contento di avere partecipato a questa convetion 2008 a Roma

A presto a tutti

xxxxx

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per la simpatia con cui rendi sempre ancora + spensierate le convention!!!

...e forza superpippo...spero vi faccia un regalino nel derby...così noi si resta in corsa champions...e la maggica rosicchia 3 punti ai cugini...

aòòòò grazie semplyyy.... alla prox manutenzion proverò sicuramente ad abbassare qualche mm.... grande superpippo lo dico pur'io....è veramente uno spettacolo sto giocatore... passano gli anni e questo pare sempre un xxxxxno....speriamo che anche il ns pupone possa far lo stesso......

purtroppo x lo scudetto diciamo che è quasi finita ....ci vorrebbe un miracolo tipo quelli di luc@ :supersorriso: .... cmq fa sempre piacere veder perdere e sopratutto rimandare la festa ai nerazzurri e sopratutto all'odiato Mancio.... quindi solo x domenica FORZA MILAN!!! riguardo al discorso champions sono diviso per il tifo tra te e il mitico FLASH e la sua FIORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma spero che domenica il campionato sia off

Vi rifarete l'anno prossimo

un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

aòòòò grazie semplyyy.... alla prox manutenzion proverò sicuramente ad abbassare qualche mm.... grande superpippo lo dico pur'io....è veramente uno spettacolo sto giocatore... passano gli anni e questo pare sempre un xxxxxno....speriamo che anche il ns pupone possa far lo stesso......

purtroppo x lo scudetto diciamo che è quasi finita ....ci vorrebbe un miracolo tipo quelli di luc@ :supersorriso: .... cmq fa sempre piacere veder perdere e sopratutto rimandare la festa ai nerazzurri e sopratutto all'odiato Mancio.... quindi solo x domenica FORZA MILAN!!! riguardo al discorso champions sono diviso per il tifo tra te e il mitico FLASH e la sua FIORE!!!

Il superpippo x domenica ha finito le munizioni :) e per il campionato penso che il miracolo non te lo fa nessuno :fischietto: (troppi soldi in ballo poi c'è i 100 anni dell'INTER)

un abbraccio

e non gufare troppo

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo unirmi al coro di ringraziamenenti ai cortesissimi e simpaticissimi padroni di casa per aver ospitato la convention.

Inoltre mi fa piacere ringraziare tutti i partecipanti per la splendida accoglienza fatta ai nuovi del gruppo (essendo la mia prima partecipazione non conoscevo molte persone);

e` stata sinceramente una bella giornata (fatta eccezione per il rientro in auto un po' lungo)

oltre che per i motivi "tecnici": conoscere nuovi prodotti e tecniche per migliorarne l'uso

anche, e direi soprattutto, per il clima di collaborazione e di amicizia che si e` creato in un gruppo di persone che hanno voglia di migliorarsi ed aiutarsi.

Un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti anche da parte mia e in particolare ai padroni di casa che ci hanno messo a disposizione un intero appartamento con la massima fiducia. Che dire poi del pranzo, abbondante e rapido al tempo stesso. Insomma è stata una bella giornata trascorsa a discorrere di impianti di capelli e non solo.

Abbiamo discusso liberamente di vari argomenti e sono state anticipate una serie di novità come ad esempio la pellicola che indossava Medusa.

E' stata mostrata a tutti una protesi in lace iniettato (i-lace) dell'utente Capellopazzo (se non mi sbaglio), ed abbiamo tutti ammirato la pellicola in europei di Massimo Decimo Meridio un vero capolavoro!

Si è parlato di accorgimenti tecnici, di modalità di fissaggio e manutenzione ed è stato presentato il sito della New Hair System, la ditta creata per la gestione degli ordini congiunti.

Poi è stata la volta di Luc@ e dei suoi spettacolari prodotti. Sono state presentate tutte le novità ed i partecipanti hanno ricevuto più di un omaggio. Devo dire che 15 giorni fa sono stato con luc@ a far visita alla fabbrica dei prodotti e ho avuto modo di conoscere il titolare della società e di fare un giro nello stabilimento entrando nel merito del processo produttivo. Sono rimasto positivamente colpito dall'entusiasmo, disponibilità e competenza del produttore e, per quello che può contare la mia opinione, credo che ci siano tutte le premesse perchè la collaborazione che si è instaurata con Luc@ possa portare ad altri miglioramenti ed innovazioni di cui noi tutti possiamo beneficiare.

Un salutone affettuoso a tutti i partecipanti ed in particolare a chi ha fatto quanche kilometro in più per raggiungerci come il mitico e intraprendentissimo chris19017, luma66, ma anche flash che mi tramette una positiva serenità. Grazie al verace Odiocesare, un ragazzo molto sensibile e di una simpatia unica, Cmassy che disturberò per consigli tecnici informatici, Dani1 per l'organizzazione, Miki671 (p.s. a presto per un taglio insieme), xxxxx il nostro parrucchiere di fiducia, Diggia, Milo, rofe, andrea, lo showman con la pellicola annodata e tutti gli altri indistintamente.

Infine un abbraccio fraterno lo devo ai miei compagni di viaggio con i quali ho trascorso anche un bel fine settimana: Medusa, Luc@ e Semply.

Modificato da Arn
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.....dopo essere iscritto da orami 3 anni al forum.....ho avuto la FORTUNA ED IL PIACERE di conoscervi di persona!!!!!!!

Per me è stata un' esperienza di fondamentele importanza.....e per la prima volta ho potuto vedere di persona portatori di new gen(appena sono entrato in casa,sono rimasto stupito dai risultati che si possono ottenere .....IMPOSSIBILI DA SGAMARE!!!!!!! :o :supersorriso: .....onestamente non pensavo si potessero raggiungere certi livelli!!!!!!!!)

Ringrazio tutti:

Medusa:moderatore sia nel forum che nella vita,per la sua pacatezza, gentilezza e disponibilità in ogni occasione

semplicemente:al quale ho fatto non poche domande tecniche

luc@:unvero pozzo senza fondo per l'entusiasmo che mette nel ricercare prodotti sempre più indispensabili per noi portatori

quintoj:taciturno.....ma indispensabile per tutte le novità degli O.C e per i siti dei prodotti e delle protesi

Dan1: disponibile,gentile,carina,e simpatica.....oltre alla casa ci ha fornito anche un bel pranzetto....e con la quale ho avuto la fortuna di scambiare 4 chiacchiere sulla mia futura(speriamo) professione

Odiocesare:eccezionale....sia come persona che come portatore(MA CHI TE SGAMA)speriamo di vederci anche al di fuori dellle convention,magari per andarci a vedere insieme una partita della MAGICA

Flash: altro portatore insgamabile......ps: stai meglio oggi con la protesi che sulla foto sulla carta d'identità

ringrazio tutti gli altri( Cmassy, chris19017, luma66,miki 671, Diggia, Milo, escusate se mi sto scordando qualcuno)

Vi ringrazio veramente di cuore per la bella giornata e per tutte novità.....se fosse stato per me sarei rimasto ancore qualche ora!!!!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, sono appena rientrato da Roma dopo 9 ore di treno.

Vorrei ringraziarvi tutti e dirvi che è stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere i vecchi utenti.

Come sempre è stata una piacevole esperienza.

Questa convention è stata meno formale delle precedenti anche per l'ambiente in cui è stata fatta (una casa privata).

Un ringraziamento particolare va alla padrona di casa (Dani1) che ci ha ospitato ed ha provveduto al pranzo.

Voglio inoltre ringraziare in particolare xxxxx che il 25 Aprile, invece di trascorre un giorno di vacanza con la sua famiglia, mi ha dedicato tutta l'intera mattinata.

Ho quindi avuto modo di conoscerlo meglio ed apprezzare la sua preparazione e disponibilità e correttezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente vi ho conosciuto! Mi dispiace di essere arrivato tardi e non aver potuto farlo meglio. Ho avuto comunque un ottima impressione di tutti e soprattutto dello spirito che ci unisce.

Abituato a frequentare per lavoro un mondo di squali rimango incredulo quando incontro delle persone che si riuniscono per collaborare senza secondi fini e senza interessi se non quello di fare del bene per se e per gli altri. Tutti veramente simpatici e disponibili. Medusa è esattamente come lo immaginavo. La sua calma e pacatezza è quella dei grandi saggi, ti infonde sicurezza e tranquillità.

Luca, un virtuoso della comunicazione e una grande competenza e professionalità, d'altra parte non poteva essere diversamente visto il lavoro che facciamo, vero Luca? Semply, attento e meticoloso anche dal vivo, non dimentico i preziosi consigli che mi ha dato al primo ordine. Odiocesare.....che te lo dico a fà, me pare de parla cor pupone, me pare mi fratello ( scusate l' inciso romano ma noi romani siamo così). Ho avuto poco tempo e con gli altri avrò modo di scambiare due chiacchiere in più la prossima volta.

Grazie a tutti di nuovo.

P.S. Ho notato che siamo un po di roma organizziamo una cenetta no?

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente vi ho conosciuto! Mi dispiace di essere arrivato tardi e non aver potuto farlo meglio. Ho avuto comunque un ottima impressione di tutti e soprattutto dello spirito che ci unisce.

Abituato a frequentare per lavoro un mondo di squali rimango incredulo quando incontro delle persone che si riuniscono per collaborare senza secondi fini e senza interessi se non quello di fare del bene per se e per gli altri. Tutti veramente simpatici e disponibili. Medusa è esattamente come lo immaginavo. La sua calma e pacatezza è quella dei grandi saggi, ti infonde sicurezza e tranquillità.

Luca, un virtuoso della comunicazione e una grande competenza e professionalità, d'altra parte non poteva essere diversamente visto il lavoro che facciamo, vero Luca? Semply, attento e meticoloso anche dal vivo, non dimentico i preziosi consigli che mi ha dato al primo ordine. Odiocesare.....che te lo dico a fà, me pare de parla cor pupone, me pare mi fratello ( scusate l' inciso romano ma noi romani siamo così). Ho avuto poco tempo e con gli altri avrò modo di scambiare due chiacchiere in più la prossima volta.

Grazie a tutti di nuovo.

P.S. Ho notato che siamo un po di roma organizziamo una cenetta no?

Ciaoooo

E ne mancavano all'appello,siete un po' di piu'

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti