dani1 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ciao a tutti. Sabato sono andata a ritirare in posta la mia prima protesi. Ed ecco il mio commento: premetto che ho chiesto un 60 cm in pellicola annodata e vi devo dire che : COLORE= PERFETTO DENSITA'= PERFETTA..... ANCHE SE VORREI ANCORA DI PIU' ONDULAZIONE = NON AZZECCATA, MA NON IMPORTA ASSOLUTAMENTE CAPELLO= MORBIDO E SETOSO..... CON UN PICCOLO AIUTO DEI PRODOTTI DI LUCA. BASE CON PELLICOLA ANNODATA = PERFETTA.... è così sottile che nemmeno la sento..... e tendendo presente che ho anche i miei capelli..... se così si può dire, l'integrazione è perfetta. L'unico difetto, ma questa è una questione di donne, è il fatto che i capelli con la lunghezza tendono a scendere come dei pesciolini..... ma non è assolutamente un problema Chiudo dicendo che sono estremamente contenta.... grazie Medusa, Luca e company.... siete proprio bravi. un buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Complimenti sinceri Dani 1!! :fiorellino: sono felice per te! ti andrebbe di postare qualche tua foto con i capelli "nuovi"? ti ringrazio, ciao e ancora complimenti!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 DENSITA'= PERFETTA..... ANCHE SE VORREI ANCORA DI PIU' azzzzzzzz gli ho spedito la protesi indietro per farti aumenare la densità da 150% a 180% e ancora ti sembra poca ? :blink: Allora la prossima volta vada per un 300% :lol: nella speranza che riescano a trovare abbastanza capelli lunghi 60 cm :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) 180%??? Se ti ci cadono le chiavi non le ritrovi piu'... :diavoletto: Scherzi a parte, vedrai che, usandola, il 180% ti andra' piu' che bene. Purtroppo l'ansia di chi non ha i capelli lo porta a desiderarne il maggior numero possibile ma... ad un certo punto bisogna essere realistici! E poi... 180%, 60 cm... PENSA QUANTE PROTESI MASCHILI CI SAREBBERO SCAPPATE FUORI! :34: Se al prossimo ordine i cinesi ci rispondono "OUT OF STOCK", ti veniamo a cercare randello al seguito... :diavoletto: P.S.: complimenti vivissimi per aver raggiunto uno stato di soddisfazione. Col passare del tempo vedrai che raggiungerai anche la felicita'! Modificato 26 Marzo 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Dai dani posta delle foto!! Sono curiosissima di vedere come sono le protesi con capelli ricci e cosi folti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inviato: 26 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ciao a tuttti allora Dharma e ginger, appena riesco, o meglio, imparo metterò delle foto. Comunque non vi credete che sia chissà che cosa, per un uomo 180 è tanto ma per noi donne, poly vedrai che non è così, Comunque ti assicuro che sono più che soddisfatta, e aggiungo che sono già felice.... xxxxx spero di potervi conoscere alla convention del 25 aprile. Piuttosto Medusa, a che ora, e dove si fa? E' confermato tutto? Un salutone.....a tutti Dai dani posta delle foto!!Sono curiosissima di vedere come sono le protesi con capelli ricci e cosi folti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 xxxxx spero di potervi conoscere alla convention del 25 aprile. Piuttosto Medusa, a che ora, e dove si fa? E' confermata, ma è ancora presto per stabilire orari ecc.. Ne riparleremo tra poche settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 E' confermata, ma è ancora presto per stabilire orari ecc..Ne riparleremo tra poche settimane. ma non era il 27 aprile?! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 ma non era il 27 aprile?! :fischietto: Si esatto, domenica 27 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 benvenuta nel club!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Ciao a tutti. Chiudo dicendo che sono estremamente contenta.... grazie Medusa, Luca e company.... siete proprio bravi. un buon pomeriggio a tutti Grazie Dani, sei un incoraggiamento per tutte noi che siamo in attesa di ricevere il nostro primo OC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 (modificato) appena riesco, o meglio, imparo metterò delle foto. Ma coma mai tutte le ragazze di questo forum non sanno usare la macchina digitale e/o non sanno uploadare una foto mentre noi maschietti siamo (più o meno tutti) "visibili" nel topic "le nostre foto"? :fischietto: :P :fiorellino: Modificato 27 Marzo 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Ma coma mai tutte le ragazze di questo forum non sanno usare la macchina digitale e/o non sanno uploadare una foto mentre noi maschietti siamo (più o meno tutti) "visibili" nel topic "le nostre foto"? :fischietto: :P :fiorellino: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Allora care ragazze... visto che ci tenete così tanto a mettere le vostre foto su salus :fischietto: ma non ci riuscite: MANDATELE A ME che le allego io :innocente: Non avete più scuse <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Dai ragazze.... sarebbe un grande aiuto per tutte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Allora care ragazze... visto che ci tenete così tanto a mettere le vostre foto su salus :fischietto: ma non ci riuscite: MANDATELE A ME che le allego io :innocente: Non avete più scuse <_< E se te le trova tua moglie :fischietto: ? Ci crederà che sono utenti (o utentesse...boh) del forum :supersorriso: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 E se te le trova tua moglie :fischietto: ?Ci crederà che sono utenti (o utentesse...boh) del forum :supersorriso: ? eeeeeeee ma io le metto solo su Salus, mica nella cornice sul comodino in camera da letto <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Medusa tieni! Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto: Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34: Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto: Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Ma i capelli lunghi della protesi, dopo il lavaggio, si devono lasciar al naturale perchè comunque loro rimangono lucidi e in piega, o si devono tirare con spazzola e phon...cioè tipo, se io ordino una protesi di capelli lisci lunghi 60 cm, poi come li devo trattare?Dalla parrucchiera immagino che non ci si debba andare più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Medusa tieni!Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto: Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34: Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto: Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60: ...Poly...sei unico!!!!la prima foto comunque Medusa la può tranquillamente incorniciare e tener sul comodino :wub: ...dicendo alla consorte....che le UTENTESSE del forum son tutte più o meno così........ :fischietto: ....... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Poly for President :supersorriso: !! Come si dice, in questi casi....se non ci fossi, bisognerebbe invertarti :60: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Poly for President :supersorriso: !!Come si dice, in questi casi....se non ci fossi, bisognerebbe invertarti :60: ! Grande Poly. Ora però mi hai messo in grosso imbarazzo, perchè sono indeciso tra quale delle due foto che hai postato devo mettere sul comodino :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Grande Poly.Ora però mi hai messo in grosso imbarazzo, perchè sono indeciso tra quale delle due foto che hai postato devo mettere sul comodino :fischietto: dammi retta Medù...metti la prima...se metti la seconda...temo che si sentirà il tuo nome............al tg........cronaca nera. :radioattivo: ........... non possiamo rischiare di perderti..... :fischietto: :unsure: :cry: : 60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Medusa tieni!Ne sono arrivate due a me per sbaglio... :fischietto: Questa te la passo perche' deve correggere la densita'. Quella riga diradata si nota troppo e rovina tutta l'immagine... :34: Questa invece la contatto io, deve solo fare il calco... :fischietto: Scherzi a parte... FORZA RAGAZZE, METTETECI LA TESTA! :60: Poly sei FAN TA STI CO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad77777 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ciao a tutti, ho appena fatto il primo ordine per una pellicola iniettata con densità 130 ed una lunghezza di 22 cm. Visto i commenti di Dani1 sulla densità, temo che non sia sufficiente. Pensate che per una donna questa densità sia scarsa? Potete darmi un consiglio? :unsure: Grazie, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati