Brad Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Le protesi in pellicola iniettata sono state sempre dichiarate come quelle che perdevano capelli con più facilità; al secondo posto il lace...che avendo i capelli annodati risultava più resistente; e al terzo, un prodigio di tenacia, la pellicola annodata... Leggendo i vari post però mi è sembrato di capire che non sia proprio così... adesso porto una pellicola iniettata e dopo quasi 3 mesi è ancora folta come all'inizio!! ho ordinato 130% factory B e la densità è rimasta la stessa!! anche altri utenti confermano l'ottima durata di queste pellicole iniettate... Invece leggo di perdite di capelli più accentuate sui lace...chi ha provato tutte e due conferma? Una domanda da profano: alla mattina vi capita di trovare capelli del lace sul cuscino? sono fatti a V con un nodo in mezzo??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Le protesi in pellicola iniettata sono state sempre dichiarate come quelle che perdevano capelli con più facilità;al secondo posto il lace...che avendo i capelli annodati risultava più resistente; e al terzo, un prodigio di tenacia, la pellicola annodata... Leggendo i vari post però mi è sembrato di capire che non sia proprio così... adesso porto una pellicola iniettata e dopo quasi 3 mesi è ancora folta come all'inizio!! ho ordinato 130% factory B e la densità è rimasta la stessa!! anche altri utenti confermano l'ottima durata di queste pellicole iniettate... Invece leggo di perdite di capelli più accentuate sui lace...chi ha provato tutte e due conferma? Una domanda da profano: alla mattina vi capita di trovare capelli del lace sul cuscino? sono fatti a V con un nodo in mezzo??!!! Confermo è la stessa cosa che ho notato anche io ........la mia pellicola inettata dopo circa 2 mesi ha sempre la stessa quantita mentre due protesi in lace dopo due mesi sono molto sfoltite anche quella dell'OC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Confermo è la stessa cosa che ho notato anche io ........la mia pellicola inettata dopo circa 2 mesi ha sempre la stessa quantita mentre due protesi in lace dopo due mesi sono molto sfoltite anche quella dell'OC Quoto anche io, e più precisamente : Pellicola iniettata Factory B, quasi intatta dopo 5 mesi...Lace Factory B, spennacchiato dopo soltanto 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Quoto anche io, e più precisamente : Pellicola iniettata Factory B, quasi intatta dopo 5 mesi...Lace Factory B, spennacchiato dopo soltanto 2 mesi cmq il mio all lace factory b perde molti capelli .........non per qualcosa ma il poly iniettato di topolace dopo due mesi era ancora intatto malgrado la densita bassa e perdeva pochissimi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 cmq il mio all lace factory b perde molti capelli .........non per qualcosa ma il poly iniettato di topolace dopo due mesi era ancora intatto malgrado la densita bassa e perdeva pochissimi capelli Certo, mi paragoni il lace con la pellicola annodata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Certo, mi paragoni il lace con la pellicola annodata.... Ma quindi la pellicola annodata è molt piu resitende dl lace annodato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Ma quindi la pellicola annodata è molt piu resitende dl lace annodato? akira... il lace normale è sempre annodato :rolleyes: Esiste una forma particolare poco conosciuta di lace iniettato che però non penso che conosci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Confermo anch'io la quasi totale assenza di perdita di capelli dalla pellicola iniettata Factory B. Se continua cosi', credo che la fine avverra' per deterioramento dei capelli, non per diradamento o cedimento della base (solidissima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 (modificato) Confermo anch'io la quasi totale assenza di perdita di capelli dalla pellicola iniettata Factory B.Se continua cosi', credo che la fine avverra' per deterioramento dei capelli, non per diradamento o cedimento della base (solidissima). Anche io confermo l'ottima resistenza della pellicola iniettata della Factory B. Invece, devo dire che, con grande sorpresa, una protesi in lace con lati e dietro in pellicola annodata - sempre della Factory B - nel giro di una settimana mi ha perso la quasi totalità dei capelli proprio in corrispondenza della pellicola e solo dal lato sinistro :34: Modificato 15 Marzo 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Confermo anch'io la quasi totale assenza di perdita di capelli dalla pellicola iniettata Factory B.Se continua cosi', credo che la fine avverra' per deterioramento dei capelli, non per diradamento o cedimento della base (solidissima). Ragà...sicuramente sarà un discorso di fondo schiena (che non ho) ho installato una pellicila iniettata factory b il 19/02 ed ho perso già il 30%, sarà pure che uso un densità 100% e magari è + visibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Ragà...sicuramente sarà un discorso di fondo schiena (che non ho) ho installato una pellicila iniettata factory b il 19/02 ed ho perso già il 30%, sarà pure che uso un densità 100% e magari è + visibile!!! E' sempre la solita lotteria cinese. Pero' mi viene un dubbio irrazionale quanto si vuole ma da porre alla vostra attenzione per una verifica... Non e' che per caso i cinesini affidano i rush-orders agli artigiani piu' allenati ed in definitiva piu' bravi? La mia pellicola indistruttibile e perfetta era un rush-order, la tua mista, Juris, cos'era? Ci sono utenti che si sono trovati male con protesi ordinate con rush-order? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 la tua mista, Juris, cos'era? Un rush order! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Un rush order! Ci siamo tolti la curiosita': e' tutto affidato al caso, ordini urgenti o ordini regolari, e, a questo punto, e' molto meglio cosi'! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Comunque io ho appena ordinato il mio primo O.C. presso la Factory D con un rush order.(Sarà una mista con lace al centro, ferro di cavallo thinskin e front nella nuovissima STS. Spero di essere fortunato...a questo punto.... mi affido a San Gennaro :innocente: Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 E' sempre la solita lotteria cinese. Pero' mi viene un dubbio irrazionale quanto si vuole ma da porre alla vostra attenzione per una verifica... Non e' che per caso i cinesini affidano i rush-orders agli artigiani piu' allenati ed in definitiva piu' bravi? La mia pellicola indistruttibile e perfetta era un rush-order, la tua mista, Juris, cos'era? Ci sono utenti che si sono trovati male con protesi ordinate con rush-order? La mia era un rusch-order...pensa che quella standard mi è durata ciraca 4 mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Io personalmente mi sono trovato molto male con le pellicole iniettate della factory C. I capelli venivano via molto facilmente e nel giro di 2 mesi si sono dimezzati di densita'. Ovviamente con pellicola annodati e lace annodati hanno sempre tenuto molto di piu', piu' di 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati