Greuter Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Provate ad entrare nel sito :fischietto: www.iprodottidiluca.com ;) p.s. Chi ancora non e' iscritto (se e ' in regola con gli ordini congiunti) puo' farlo. Ah Lucaaaaaa!!!Quale sarebbe la novità??Il conto alla rovescia????? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Ah Lucaaaaaa!!!Quale sarebbe la novità??Il conto alla rovescia????? :supersorriso: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 :ph34r: :ph34r: :ph34r: Qualcosa sta cambiando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 (modificato) Ah Lucaaaaaa!!!Quale sarebbe la novità??Il conto alla rovescia????? :supersorriso: Sbagliato!!!!!! :60: Lace solo al centro. Lati, dietro e davanti (flat back): Pellicola! :P Modificato 8 Settembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Sbagliato!!!!!! :60: Lace solo al centro. Lati, dietro e davanti (flat back): Pellicola! :P Scusami Luca non sapevo che avessi cambiato look, passando alla pellicola!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Allora Luc@, lo vogliamo mettere online questo nuovo sito ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Allora Luc@, lo vogliamo mettere online questo nuovo sito ? :fischietto: Appuntamento al lancio GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008 PRE 21.00 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Ragaaaaaaa...... Non dovete rifare di nuovo l'iscrizione! Le password son quelle di sempre. Se qualcuno le ha perse mi contatti. L'iscrizione al sito e' solo per non l'ha fatta prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Lo attivi Giovedi' ma domani ci sara' la fine del mondo !!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Lo attivi Giovedi' ma domani ci sara' la fine del mondo !!! :unsure: E' vero! Potremmo non fare in tempo :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Appuntamento al lancio GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2008 PRE 21.00 :) ...con tante date che potevi scegliere... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 (modificato) ...con tante date che potevi scegliere... :( E' colpa di Quinto! :supersorriso: Modificato 11 Settembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 E quindi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 E quindi ??? Sta partendoooo!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Sta partendoooo!!! :supersorriso: OSAMA PERMETTENDO!!!! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Partitooooooooooooo!!!!!! www.iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Ho capito male io o dovevano esserci novità "a base acqua"? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Complimentoni ! Molto bello ! Quinto io starei impazzendo per il mio sito della... ditta... che mi dai una mano ? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Davvero bello !!!! Complimentoni Luc@ e Quintoj :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 :clap: Complimentoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 (modificato) :clap: Complimentoni!! Davvero complimenti a luc@ e quinto !! :clap: :clap: Navigando nel sito (non mi ricordo dove però) mi è parso di vedere la foto di pegaso matt mini ma non mi sembra disponibile per l'acquisto nella sezione shop on line, è così? Modificato 12 Settembre 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Grande Luca!!!!!!! :clap: :clap: Hai cambiato il look anche ai prodotti!!! Prima di rientrare me ne devo fare una bella scorta, proprio come quella che mi feci quando venni a tovarti, solo che stavolta amico mio te tocca spedì tutto!!!! Complimentoni!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Complimenti, sito molto gradevole e ben organizzato...très chic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Complimenti, sito molto gradevole e ben organizzato...très chic! Bellissima lei :bacio: Complimenti anche da parte mia, davvero comodo avere tutto a disposizione, visibile, ed acquistabile direttamente... C'è voluto un pò di tempo ma il risultato è davvero eccellente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 : Complimenti anche da parte mia, davvero comodo avere tutto a disposizione, visibile, ed acquistabile direttamente... C'è voluto un pò di tempo ma il risultato è davvero eccellente :okboy: proprio così carissimo luc@... :fiorellino: grazie per offrir a tutti noi questi ottimi prodotti....grazie per la tua dedizione...grazie di cuore .... :wub: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati