Vai al contenuto

Aggiornamento ordine di prova Factory D

Messaggi raccomandati

Dovrebbero spedire le prime protesi verso il 15 gennaio

Vi informo che le prime protesi della Factory D sono arrivate e....... sono ottime ! :rolleyes:

Il lace non ha niente da invidiare a quello dela factory b, nodi scoloriti benissimo, ecc.

La pellicola è più sottile e morbida di quella della factory principale.

Domani spedisco le prime protesi arrivate agli utenti che le hanno ordinate.

Ovviamente sarà importante avere i feedback di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, che notizia! :supersorriso:

Questo, tradotto dal medusiano moderato all'utentese arrapato significa che, se il risultato sara' ritenuto superiore, la Factory D si affianchera' o addirittura scavalchera' nei nostri cuori la B? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che le prime protesi della Factory D sono arrivate e....... sono ottime ! :rolleyes:

Il lace non ha niente da invidiare a quello dela factory b, nodi scoloriti benissimo, ecc.

i capelli come ti sembrano :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, che notizia! :supersorriso:

Questo, tradotto dal medusiano moderato all'utentese arrapato significa che, se il risultato sara' ritenuto superiore, la Factory D si affianchera' o addirittura scavalchera' nei nostri cuori la B? :)

Questo sarete voi a deciderlo.

Se i pareri dovessero essere positivi si potrebbe anche ordinare da entrambe. Meglio avere più scelta no ?

Inoltre la factory D potrebbe riservarci altre sorprese positive, ma è prematuro parlarne adesso.

Vediamo prima come verranno giudicate queste protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirtelo di quella che ho ordinato io e che ho già in testa: i capelli sono morbidi e soffici, molto belli.

Inoltre hanno rispettato tutto quello che avevo chiesto nei minimi dettagli

caspita medù ...molto interessante. :rolleyes: ..peccato che per le totali...con capello lungo....sono molto cari :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirtelo di quella che ho ordinato io e che ho già in testa: i capelli sono morbidi e soffici, molto belli.

Inoltre hanno rispettato tutto quello che avevo chiesto nei minimi dettagli

Medusa,

ma il tuo parere (che poi è da super esperto) per quanto riguarda tutto l'insieme compresi capelli e base, paragonato alla Fb

la Fd è:

Molto simile

Migliore

Peggiore

Dicci dicci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarete voi a deciderlo.

Se i pareri dovessero essere positivi si potrebbe anche ordinare da entrambe. Meglio avere più scelta no ?

Inoltre la factory D potrebbe riservarci altre sorprese positive, ma è prematuro parlarne adesso.

Vediamo prima come verranno giudicate queste protesi.

two...is megl che one!!??!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !! :okboy:

Per quanto riguarda le densità - a parità di percentuale - si avvicinano a quelle della factory B oppure pensi che ci voglia un ciclo di prova per ritarare i parametri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !! :okboy:

Per quanto riguarda le densità - a parità di percentuale - si avvicinano a quelle della factory B oppure pensi che ci voglia un ciclo di prova per ritarare i parametri ?

I campioni di densità della factory D sono IDENTICI a quelli della factory B (non dico simili, sono proprio uguali. Sembrano fatti dalla stessa fonte).

Usano invece dei parametri diversi per l'ondulazione. nel senso che il loro leggermente mosso è diverso da quello della factory B.

Il problema però non esiste: nel modulo, accanto ad ogni tipo di ondulazione, abbiamo messo i relativi cm come riferimento, per cui non possono sbagliare e l'ondulazione sarà come quella della factory B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa,

ma il tuo parere (che poi è da super esperto) per quanto riguarda tutto l'insieme compresi capelli e base, paragonato alla Fb

la Fd è:

Molto simile

Migliore

Peggiore

Dicci dicci :rolleyes:

Allora....

Il lace è molto simile. Sottilissimo e invisibile. Sicuramente ai livelli della B se non migliore.

La qualità dei capelli in alcune è ottima in altre forse meno. Ma per poter giudicare i capelli andrebbero prima lavati, cosa che io ha fatto solo per la mia protesi.

La pellicola, pur essendo più sottile e trasparente mi da l'idea che i capelli non dureranno molto come quelli della factory B. Ma solo il tempo potrà darmi ragione o torto (naturalmente spero di sbagliarmi...).

Peraltro nelle pellicole, al momento di ordinarle non era stata ancora data la nuova istruzione di non mettere capelli nello zig zag. Quindi anche in queste, come già avvenuto per alcune protesi della factory B e della factory C, alcuni capelli nello scallop risultano troncati. Ma questa è una cosa a cui si potrà porre rimedio negli eventuali prossimi ordini.

Dimenticavo.... questa factory fa anche il lace iniettato :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo.... questa factory fa anche il lace iniettato :fischietto:

"Oh, questa si che è più che bella...oh che' !!"

Diceva un vecchio tormentone di un comico dei miei tempi....e dove li inietterebbero, di grazia, i capelli ?

Non mi pare che sul lace ci sia così tanto "spazio"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...come funziona il lace iniettato...qualcuno l'ha mai visto?? :visitor: :visitor: :visitor:

Un lace senza nodi sarebbe la soluzione definitiva!!!!! :o :supersorriso: :supersorriso:

Lace innietato? forse intendi dire in lace con i bordi in poly innietati

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Lace innietato? forse intendi dire in lace con i bordi in poly innietati

xxxxx

no la base rimane sempre in lace solo che su di esso viene messo uno strato di tessuto in monofilamento proprio come nelle prime parrucche ,solo che con la tecnica moderna il risultato estetico e notevole .

Link al commento
Condividi su altri siti