joie Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti, ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti,ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi Benvenuta al forum Joie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 ciao,hai trovato il posto giusto anche io sono nella tua situazione ora ho ancora il xxxxx ma a giorni mi arrivera una protesi del ordine congiunto. grazie a questo forum ho trovato persone disponibili ,che vivono il mio stesso problema e cercano di trovare soluzioni per chi come noi ha deciso di non abbandonarsi alle calvizie,soluzioni qualitativamente ottime e CONVENIENTI, grazie alle quali siamo INDIPENDENTI da strozzini come quelli che hai conosciuto anche tu, da oggi vedrai che cambierà la tua (vita).. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti,ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi ciao joie :fiorellino: benvenuta..mi sa che presto.....dovremo far ...una convention per...sole donzelle!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche ilnegozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Hai detto una cosa che non è mai superfluo ripetere: xxxxx è lo squalo bianco ma ci sono tanti piranhas che nel complesso fanno danni molto maggiori dei suoi e non hanno nemmeno la gloria di essere ingiuriati pubblicamente perché nessuno, tranne le vittime, sa neppure che esistano. E' un mondo crudele ma qui, per fortuna, è... un altro mondo! Benvenuta tra noi, Joie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 ciao joie :fiorellino: benvenuta..mi sa che presto.....dovremo far ...una convention per...sole donzelle!!!! :fischietto: :supersorriso: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 (modificato) ciao joie :fiorellino: benvenuta..mi sa che presto.....dovremo far ...una convention per...sole donzelle!!!! :fischietto: Solo donzelle?! :fischietto: Pure io vorrei esserci!!! :cry: :bacio: Modificato 10 Dicembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Solo donzelle?! :fischietto: Pure io vorrei esserci!!! :cry: :bacio: Potevo scommettere un euro bucato che ti trovavo a "broccolare" qui.... :D :D :lol: Comunque, benvenuta Joie....ti troverai bene qui! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 benvenuta donzella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Solo donzelle?! :fischietto: Pure io vorrei esserci!!! :cry: :bacio: perchè ti senti ...donna???? :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti,ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi Benvenuta cara Joie :fiorellino: Vedrai quì ti troverai benissimo!! Evviva le donzelle sul forum!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 perchè ti senti ...donna???? :fischietto: :supersorriso: vedi! alla fine luc@ ritorna sempre ai discorsi gay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 perchè ti senti ...donna???? :fischietto: :supersorriso: Certo!!! :60: Per cos'altro senno'!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 welcome donzella!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti,ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi Ciao joie e benvenuta :) Qui puoi finalmente confrontarti con tante persone pronte ad aiutarti :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Benvenuta Joie,buona permanenza su questo fantastico forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao a tutti,ecco un'altra donzella e indovinate come ho inquinato la mia vita in questi ultimi due anni? Ovvio, andando in un centro di xxxxx. Mi sono sentita una vera stupida fino a quando ho letto di quante persone come me si sono affidate a questi centri. Prima di andare da loro ero indipendente, ma non soddisfatta perchè anche il negozio dove andavo mi spillava sì meno soldi ma comunque non pochi e la qualità era scadente. Non conoscendo alternative mi sono detta proviamo cr, lì di sicuro avrò il meglio, POVERA ILLUSA. Anc'io come Dani dico quanto è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi aiutare e confrontare. Non mi sento più la sola e comincio a vedere il problema molto meno grave grazie a Voi Benvenuta tra di noi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Solo donzelle?! :fischietto: Pure io vorrei esserci!!! :cry: :bacio: Luc@@@....ma chi è quel fotomodello che ...si mette in bella mostra nella foto????? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Luc@@@....ma chi è quel fotomodello che ...si mette in bella mostra nella foto????? :fischietto: Mia sorella! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Joie, benvenuta :fiorellino: :quadrifoglio: .....(Urca, ma quante siete :blink: ? Ero abituato solo a Fiume....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 da quanto Luc@ ha sentito odore di tope :fischietto: ha messo una foto.... nella speranza che qualcuna pensi che sia lui quello :unsure: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao Joie, benvenuta :fiorellino: :quadrifoglio: .....(Urca, ma quante siete :blink: ? Ero abituato solo a Fiume....) eh...vedrai...mi sa che vi supereremo!!! :fischietto: :rolleyes: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao jole benvenuta anche da me....... dai donne usciamo tutte allo scoperto..... non potete capire quanto mi fa piacere conoscerVi....è brutto dirlo ma MAL COMUNE E' MEZZO GAUDIO.. e un super smack alla simpatia degli uomini di questo forum.... attualmente più coraggiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 e un super smack alla simpatia degli uomini di questo forum.... attualmente più coraggiosi Ciao a tutte e benvenute anche da parte mia :fiorellino: Hai visto Dani che anche noi uomini qualche buona cosa la facciamo? :innocente: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 Ciao jole benvenuta anche da me....... dai donne usciamo tutte allo scoperto..... non potete capire quanto mi fa piacere conoscerVi....è brutto dirlo ma MAL COMUNE E' MEZZO GAUDIO.. e un super smack alla simpatia degli uomini di questo forum.... attualmente più coraggiosi Ciao Dany benvenuta anche da me Grazie a tutti, donne e uomini E' vero, questi maschietti ci sanno proprio fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati