Vai al contenuto

Aggiornamento 3° ordine congiunto

Messaggi raccomandati

Come preventivato B) , la factory b mi ha informato che quasi tutti i rush order saranno completati entro la fine di questo mese.

Conseguentemente gli ordini normali dovrebbero essere pronti quasi tutti entro Natale.

Salvo qualche sfi-gato... :fischietto:

bene, bene... già me lo vedo arrivare il corriere: vestito di rosso con slitta e renne a depositarmi il pacchetto sotto l'albero!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Quasi tutti i rush orders sono arrivati (tranne qualche sfxxxto...) e in settimana entrante la factory comincerà a spedire gli ordini normali.

Invito quindi tutti coloro che ancora non l'avessero fatto a far pervenire l'accordo quadro, in cui si presta anche il consenso per la privacy in favore della nuova ditta appositamente creata per poter svolgere gli ordini congiunti (attenzione non il vecchio consenso che molti avevano già mandato, ma quello nuovo per la ditta).

In mancanza, non avendo il consenso ufficiale a conoscere i dati personali (nome e cognome, indirizzo, ecc.) non possiamo spedire le protesi. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivato un pacco a sorpresa, nel senso che la factory non mi aveva avvertito della relativa spedizione :rolleyes:

Alcuni di voi, tra gli ordini non rush, avranno molto presto il loro gattino :gatto: ovviamente dopo aver pagato il saldo :fischietto:

Gli utenti in questione riceveranno un msg privato.

prossimo pacco in arrivo: lunedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivato un pacco a sorpresa, nel senso che la factory non mi aveva avvertito della relativa spedizione :rolleyes:

Alcuni di voi, tra gli ordini non rush, avranno molto presto il loro gattino :gatto: ovviamente dopo aver pagato il saldo :fischietto:

Gli utenti in questione riceveranno un msg privato.

prossimo pacco in arrivo: lunedì

che bel regalo di natale :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, xxxxx, io sto mettendo un pò di ordine nelle mie cose... la protesi dels econdo ordine congiunto sta ancora reggendo benissimo, spero di trovare tempo e modo di infilarmi negli ordini entro il 20 dicembre, altrimenti per quello di gennaio tornerò ad essere dei vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie.

Come avevo preventivato: QUASI TUTTI avrete il vostro gattino nuovo sotto l'albero.

Oltre quelli che hanno già ricevuto e riceveranno le protesi nei prossimi giorni, due pacchi con quasi tutti i rimanenti impianti sono già in viaggio dalla Cina. L'ultimo pacco, con le protesi dei 5 utenti più "sfortunati" (tra cui ci sono pure io :cry: ), verrà spedito martedi prossimo. Quindi arriverà proprio in prossimità del natale :babbonatale: Comunque queste ultiime protesi verranno ricevute dai rispettivi destinatari entro la fine dell'anno.

Coloro che però non hanno ancora mandato l'accordo quadro con il consenso per la privacy in favore della nuova ditta che si occupa degli o.c. riceveranno la protesi quando si decideranno a mandarlo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie.

Come avevo preventivato: QUASI TUTTI avrete il vostro gattino nuovo sotto l'albero.

Oltre quelli che hanno già ricevuto e riceveranno le protesi nei prossimi giorni, due pacchi con quasi tutti i rimanenti impianti sono già in viaggio dalla Cina. L'ultimo pacco, con le protesi dei 5 utenti più "sfortunati" (tra cui ci sono pure io :cry: ), verrà spedito martedi prossimo. Quindi arriverà proprio in prossimità del natale :babbonatale: Comunque queste ultiime protesi verranno ricevute dai rispettivi destinatari entro la fine dell'anno.

Sono anch'io tra i cinque, vero? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Medusa, io come sono messo?

ho la sensazione di stare tra i sfxxxti. :D

ok, diciamo i nick dei 5 sfxxxti così non mi chiedete più:

rebel77

gello

Naporsocapo

Barbapapà

medusa :angry:

Tutte le altre protesi arriveranno in questa settimana o i primi di quella entrante.

Quindi se non siete tra noi poveri sfxxxti presto riceverete un msg privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, diciamo i nick dei 5 sfxxxti così non mi chiedete più:

rebel77

gello

Naporsocapo

Barbapapà

medusa :angry:

Tutte le altre protesi arriveranno in questa settimana o i primi di quella entrante.

Quindi se non siete tra noi poveri sfxxxti presto riceverete un msg privato.

:cry: :cry: :cry: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!.... vabbè diciamo che si sono presi più tempo per farle immacolate!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti