akira1982 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Lo so che usciro fuori orgomento .......ma xxxxx l'avete visto lo spot nuovo della kinder Cereali!? Ci ferisce dentro!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 No non l'ho visto. Me lo spieghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) No non l'ho visto. Me lo spieghi ? un ragazzo e una ragazza stanno all'aperto in un parco!! Lei si alza e dice tesoro ti devo confessare una cosa....io nn ho gli occhi azzurri,non ho questo neo ,è finto e soprattutto nn ho la 4 di regiseno......nn sono la ragazza che tu credi.....Lui-----si passa la mano fra i capelli e si sfila il parrucchino.....io quando l'ho vista ero con mio padre ....che mi ha guardato e si è messo a ridere!!! Cioè che cxxxx di pubblicità!!!! Modificato 15 Ottobre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 un ragazzo e una ragazza stanno all'aperto in un parco!!Lei si alza e dice tesoro ti devo confessare una cosa....io nn ho gli occhi azzurri,non ho questo neo ,è finto e soprattutto nn ho la 4 di regiseno......nn sono la ragazza che tu credi.....Lui-----si passa la mano fra i capelli e si sfila il parrucchino.....io quando l'ho vista ero con mio padre ....che mi ha guardato e si è messo a ridere!!! Cioè che cxxxx di pubblicità!!!! E' sempre la stessa storia... Lei gli occhi, il neo, le tette, ecc... Lui solo i capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 E' sempre la stessa storia... Lei gli occhi, il neo, le tette, ecc... Lui solo i capelli!! Si ma ci vogliono gli schiaffi a chi l'ha fatta ....perchè nn è possibile paragonare le frivolerie di una ragazza ....a un ragazzo che perde i capelli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Solo perche' non poteva fargli vedere che aveva il pisello piccolo ! Ormai i difetti son solo quelli.... Pisello. Capelli. Grasso. Ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Si ma ci vogliono gli schiaffi a chi l'ha fatta ....perchè nn è possibile paragonare le frivolerie di una ragazza ....a un ragazzo che perde i capelli!!!!! Beh penso che almeno una cosa di quelle che hai citato (e non è nè il neo, nè gli occhi) possa creare dei problemi psicologici ad una ragazza...in ogni caso - come ha detto bene quinto - vinciamo almeno 3 a 1 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ecco la nuova pubblicita' di CR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 un ragazzo e una ragazza stanno all'aperto in un parco!!Lei si alza e dice tesoro ti devo confessare una cosa....io nn ho gli occhi azzurri,non ho questo neo ,è finto e soprattutto nn ho la 4 di regiseno......nn sono la ragazza che tu credi.....Lui-----si passa la mano fra i capelli e si sfila il parrucchino.....io quando l'ho vista ero con mio padre ....che mi ha guardato e si è messo a ridere!!! Cioè che cxxxx di pubblicità!!!! Hai ragionissima, è una schifezza. Non solo per noi portatori ma nache per le ragazze portatrici di reggiseni imbottiti. Appena l'ho vista volevo postare. Mi hai preceduto. Esistono purtroppo delle pubblicità completamente cretine. Si può solo sperare che la gente schifata dalla reclame non compri il prodotto. Io farò così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 E' sempre la stessa storia... Lei gli occhi, il neo, le tette, ecc... Lui solo i capelli!! Forse perchè a quel ragazzo lì, per trovargli un difetto bisogna proprio guardare....il capello. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Hai ragionissima, è una schifezza. Non solo per noi portatori ma nache per le ragazze portatrici di reggiseni imbottiti.Appena l'ho vista volevo postare. Mi hai preceduto. Esistono purtroppo delle pubblicità completamente cretine. Si può solo sperare che la gente schifata dalla reclame non compri il prodotto. Io farò così. Se vuoi contattare l'agenzia pubblicitaria (di proprieta della Ferrero) ti mando il link del loro sito ...,non so se si puo' pubblicare qui ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Hai ragionissima, è una schifezza. Non solo per noi portatori ma nache per le ragazze portatrici di reggiseni imbottiti.Appena l'ho vista volevo postare. Mi hai preceduto. Esistono purtroppo delle pubblicità completamente cretine. Si può solo sperare che la gente schifata dalla reclame non compri il prodotto. Io farò così. Si ma il seno piccolo che fa.....? è un complesso delle ragazze ,come i xxxxx che hanno il pisello piccolo.....quante Top model rinuciano al seno (facendo la fame) per la linea?.....hai mai visto una modella con un seno grande....massimo hanno la 3à !!!poi ci sn quelle che hanno la retromarcia....e comunque sn ritenute sex-simbol....piglia Gennifer Lopez..........percio dico che sn frivolerie ...nn è possibile paragonarle alla caduta capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Si ma il seno piccolo che fa.....? è un complesso delle ragazze ,come i xxxxx che hanno il pisello piccolo.....quante Top model rinuciano al seno (facendo la fame) per la linea?.....hai mai visto una modella con un seno grande....massimo hanno la 3à !!!poi ci sn quelle che hanno la retromarcia....e comunque sn ritenute sex-simbol....piglia Gennifer Lopez..........percio dico che sn frivolerie ...nn è possibile paragonarle alla caduta capelli!! Ciao akira, non sono proprio d'accordo :-) Tutto dipende da come si vivono internamente le cose. Ci sono persone senza capelli che non se ne fanno più di tanto un problema e ci sono persone senza capelli che non riescono neanche ad uscire di casa. So per certo che ci sono ragazze che vivono quella situazione come un grande problema (altrimenti perchè se lo rifarebbero in tante? mica tutte per lavorare in tv) e, quindi, non mi sentirei di definire proprio "frivolerie" i disagi interiori diversi dal nostro. Cmq al di là di tutto la pubblicità è troppo cretina e su questo concordiamo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Beh penso che almeno una cosa di quelle che hai citato (e non è nè il neo, nè gli occhi) possa creare dei problemi psicologici ad una ragazza...in ogni caso - come ha detto bene quinto - vinciamo almeno 3 a 1 :fischietto: beh questo solo perchè le donne sono più deboli e fragili e ogni minimo difetto diventa un fardello che non le fa dormire di notte. Tipo io conosco una ragazza che ha delle forme favolose, che è moooooooooolto sexy, ma che sta malissimo perchè si sente grassa............. robe da matti insomma. Comunque ci sta male e finquanto non si uniformerà alle sue amiche stecche (che invece non sono sexy come lei), non sarà contenta. Problemi del genere raramente li ho riscontrati in uomini ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 un ragazzo e una ragazza stanno all'aperto in un parco!!Lei si alza e dice tesoro ti devo confessare una cosa....io nn ho gli occhi azzurri,non ho questo neo ,è finto e soprattutto nn ho la 4 di regiseno......nn sono la ragazza che tu credi.....Lui-----si passa la mano fra i capelli e si sfila il parrucchino.....io quando l'ho vista ero con mio padre ....che mi ha guardato e si è messo a ridere!!! Cioè che cxxxx di pubblicità!!!! ma lui aveva un xxxxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ciao akira, non sono proprio d'accordo :-)Tutto dipende da come si vivono internamente le cose. Ci sono persone senza capelli che non se ne fanno più di tanto un problema e ci sono persone senza capelli che non riescono neanche ad uscire di casa. So per certo che ci sono ragazze che vivono quella situazione come un grande problema (altrimenti perchè se lo rifarebbero in tante? mica tutte per lavorare in tv) e, quindi, non mi sentirei di definire proprio "frivolerie" i disagi interiori diversi dal nostro. Cmq al di là di tutto la pubblicità è troppo cretina e su questo concordiamo :okboy: Esatto. Esistono poi ragazze che il seno non ce l'hanno proprio, Cioè sono piatte. In quel caso portare delle imbottiture non è un vezzo. Non parliamo poi di quelle che hanno dovuto subire l'asportazione del seno a causa di un tumore. Insomma, andare a stuzzicare la sensibilità di tutte queste categorie di persone per una cioccolata, mi sembra da cretini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Per quanto riguarda le protesi, questa pubblicità lancia il messaggio erroneo che una protesi si possa togliere facilmente (fin troppo). Il che potrebbe paradossalmente essere positivo per noi. Se una donna ti tira i capelli per vedere se hai una protesi e vede che non viene via niente, pensa che non hai una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Per quanto riguarda le protesi, questa pubblicità lancia il messaggio erroneo che una protesi si possa togliere facilmente (fin troppo). Il che potrebbe paradossalmente essere positivo per noi. Se una donna ti tira i capelli per vedere se hai una protesi e vede che non viene via niente, pensa che non hai una protesi. Quoto le persone credono che i parrucchini si tolgano passando la mano in testa ......................QUOTO in parte per noi è un vantaggio sta publicità..... Vorrei dire una cosa ..le donne nascono senza tette nell'eta dello sviluppo ci sono quelle a cui crescono e quelle che restano piatte (minoranza delle donne) per queste donne io le paragono ai xxxxx che hanno il pisello piccolo Mentre quelle che lo perdono dopo l'allattamente oppure a quelle che le viene asportato io le paragono a quelli che perdono i capelli (intendiamoci come trauma) quindi ci saranna persone che nn sene importano che perdono i capelli e ci saranno donne che nn sene importano che il seno le si afflosciato ....come c'è il viceversa!!! Secondo me è un trauma perdere qualcosa che si ha ....invece nn è un trauma pretendere qualcosa che non lo si è mai avuto(perchè deve essere un trauma al massimo puo essere qualcosa di cui vergognarsi ma nn un motivo che induce a nn uscire di casa)!!! Io la penso cosi...nn mi falciate per questo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ciao xxxxx io nn sono portatore di protesi e capisco che paragonare il problema di capelli al fatto di avere un seno piccolo e' assurdo e poi capisco che la pubblicita' fa venire i nervi pero'quoto alla stragrande brutus secondo me e'vero far vedere che una protesi si tolga cosi' facilmente e' superpositivo per chi la porta vedete c'e' un'ignoranza in italia sulle protesi,sento persone che parlano di parrucchini,toupet che col vento se ne volano o se tiri i capelli vengono via e credetemi sono convinti che e' cosi' che e' come dicono loro che chi porta un toupet come lo chiamano le persone ignoranti venga via facilmente per nn parlare delle ragazze che nn sanno proprio dell'esistenza delle protesi loro conoscono solo i parrucchini quelli che si attaccano con le molle pensate un po' questo e' tutto a favore di chi le porta che rimangano nella loro ignoranza gli altri e quando lo sgamano uno che porta una protesi se mai avessero il dubbio gli tirano un po' i capelli e vedono che nn viene via niente quindi e' tutto ok secondo me vi ripeto xxxxx questa pubblicita' e' un bene cosi' continua ad alimentare ignoranza nelle persone e a voi detto papale papale ma chi vi sgamera' mai una donna poi e quando se ne accorge io sono con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 COME ON !!!!!!!!!!!!!!!xxxxx è solo una pubblicità :supersorriso: state discutendo se lancia un messaggio sbagliato o no sul parruchino del tizio,è solo una pubblicità ironica il senso è un altro. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Concordo! Anche a me questa pubblicità mi ha fatto imbestialire!!! Ma dico, si può arrivare a tanto??!!! In fondo, il ragazzo stava pure bene con la protesi... Non ci sono parole, la Ferrero con questa pubblicità non si smentisce...sempre le solite pessime e stupide pubblicità!!! Speriamo sparisca presto...sentivo gente in giro parlarne già!! Oops... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Ecco la nuova pubblicita' di CR... Grande Genna ma come l'hai pescato quel video. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 ciao xxxxx! vi leggo più di rado perchè purtroppo sto vivendo un mio personale medioevo rispetto alla storia con la ragazza che amo... Tuttavia non vi ammorberò parlandovi di questo (per altro sarebbe estramente OT); volevo solo dirvi che quando posso e me la sento vi leggo sempre volentieri e volevo dare un piccolo contributo alla discussione: Non so ancora come pormi rispetto all'idea di questo pubblicitario, ho visto la pubblicità kinder per la prima volta solo ieri sera (ero al ristorante cinese! però purtroppo non con vippo ,gello e gli altri che non mi hanno invitato eheh...!!!) e ancora aspetto prima di esprimermi... Ma una cosa volevo sottolinearla: Ho constatato un trend, da parte di chi deve escogitare questi spot, che è quello di battere piuttosto decisamente sul "difetto-calvizie" in questo particolare periodo. E lo si sta facendo anche in modo più accentuato e diretto rispetto al passato. Oltre alla pubblicità oggetto del topic, potrei citarvene infatti un altra manciata: -cocacola: vengono mostrate persone comuni simpaticamente esaltate per le loro azioni/scelte non certo eroiche o strabilianti ma libere, spontanee forse banali etc Tra queste un calvo che si rasa i capelli per sembrare più sexy... (in questo modo viene ridicolizzato quello che è per molti un sistema per dare ordine al proprio aspetto. Della serie "eccolo là che si rasa per sembrare più sexy ma a noi non ci frega...) -patatine o non ricordo bene cosa: siamo su una pista da bowling un tale ,indossante un cappello, mangia da un sacchettino il prodotto pubblicizzato e in conseguenza a questo gli sovviene un colpo di genio, trova l'estro, si sfila quindi il capello che nasconde una cranio glabro e si lancia verso i birilli facendo strike... (pensate che io al bowling ongi tanto ci vado...non osa immaginare cosa penseranno quelli delle corsie accanto ehehe) -prodotto per la bellezza dei capelli femminili: La fantomatica "lega anti-gravità" o qualcosa del genere ,una sorta di club di belle donne agguerrite e atterrite dalla possibilità di perdere anche un solo capello, lotta affinchè lo spauracchio di una chioma malsana venga allontanato. Nella pubblicità vengono ironicamente derisi prima un ragazzo che avrebbe perso un capello o due (ma che ne ha a quanto ricordo) tanto che la ragazza sexy che lo attende nell'idromassaggio per un tet-a-tet sensual-romantico gli suggerisce inorridita di spegnere la luce, e poi un uomo evidentemente calvo a cui è rimasto solo il "ferro di cavallo" di capelli, nella zona non soggetta a caduta ,addormentato accanto a una di queste ragazze in aereo, la quale gli guarda schifata un capello caduto che si trova vicino e lo riposiziona con disgusto sopra la spalla del tizio (se ben ricordo). Questa fra le pubblicità citate è la peggiore in assoluto perchè fa disinformazione ingenerando una serie di equivoci che sarebbe lungo elencare, mischiando calvizie maschili e femminili lasciando persino sottilmente passare il concetto che la calvizie androgenetica possa dipendere da trascuratezza incuria o non so cosa... Comunque è un trend del momento se ci fate caso: sempre più pubblicità in questo periodo che sfruttano il discorso calvizie, risvolti psicologici evidentemente annessi, anche per pubblicizzare cose molto lontane dal discorso legato ai capelli. Tra le pubblicità rivolte effettivamente ai calvi - in cui la "voce narrante" fuori campo assume un tono serioso quasi apocalittico illustrando le proprietà salvifiche del prodotto "anti-caduta" del momento - ,quelle che prendono i calvi come pietra negativa di paragone - di cui un esempio è appena sopra - ,quelle che invece attingono ai complessi che un calvo potrebbe avere o all'ironia che questo può suscitare - esempi sopra di cocacola e palla da bowling - ....Insomma cominciano ad essere tante. Una teoria potrebbe ricondurre questa sovraesposizione del tema calvizie-diradamento al fatto che socialmente il difetto è più sentito che in passato. Una mia idea è che, nella fattispecie, i pubblicitari si "copino" abbastanza riciclando idee e onde del momento. PS Notate poi come la pubblicità sia avvolgente e possa funzionare indirettamente in modo collaterale: Un prodotto come quello per la bellezza dei capelli femminili di cui sopra, accentando il problema di chi perde i capelli, pubblicizza parimenti in modo implicito anche quelli della linea anticaduta maschile... A voi l'ardua sentenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 sto vivendo un mio personale medioevo rispetto alla storia con la ragazza che amo... Sai che non l'ho mica capita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Oltre alla pubblicità oggetto del topic, potrei citarvene infatti un altra manciata: -cocacola -patatine o non ricordo bene cosa -prodotto per la bellezza dei capelli Ciao Chris ;) ...tra le altre, ti sei deimenticato quella dei due amici che pescano su di una barchetta e a lui vola via il toupè, che poi sostituisce con un polpo :lol: :lol: !! Auguri per......il resto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati